Esplora un mondo di possibilità.

Madrid

Madrid

La cosidetta "città che non dorme mai", forse si è data una calmata negli ultimi anni. Tuttavia, anche se i bar chiudono prima, si può star certi di trovare sempre quell' atmosfera madrileña festosa ed allegra in qualsiasi ora del giorno. E e vi rimane un po' di tempo tra una festa e l'altra, potete dedicare qualche giornata al distretto artistico più caratteristico d´Europa, lasciandovi affascinare da bar stravaganti ed attrazioni locali, che qui di certo non mancano.
Maggiori informazioni
Marsiglia

Marsiglia

Marsiglia è un gioiello tutto da scoprire sulla costa mediterranea della Francia. Le colline rocciose della Provenza si affacciano sull’antico porto, in cui migliaia di barche sono ormeggiate sulle sue acque limpide. Decine di artisti sono stati sedotti dal clima soleggiato e dal fascino unico della seconda città della Francia, la quale offre tutto ciò che si possa desidera: bellissime spiagge, antiche costruzioni, ricchezze artistiche ed una vita notturna varia e dinamica.
Maggiori informazioni
Aquaventure - Atlantis

Aquaventure - Atlantis

Splash into Aquaventure Waterpark before exploring the underwater world of Atlantis' Ambassador Lagoon.
Maggiori informazioni
Gand

Gand

Gand è una città compatta e autentica, dove passato e presente convivono in perfetta armonia. Passeggiare in città è quasi come compiere un viaggio nel tempo: basta svoltare l’angolo per passare in un batter d’occhio dal XIV al XXI secolo. In Gand batte il cuore di una giovane città culturale, ricca di musica, teatri, film e arti visive. Al centro delle Fiandre, Gand è la base ideale per visitare le città culla dell’arte fiamminga. Cosa aspetti, Gand è pronta ad accoglierti a braccia aperte.
Maggiori informazioni
Strasburgo

Strasburgo

Con i suoi corsi d'acqua e gli incantevoli vicoli, la straordinaria varietà architettonica e la poesia che riempie l'atmosfera del centro storico, la capitale dell'Alsazia è una città semplicemente incantevole. Una cucina ricca, un'intenso panorama culturale e una posizione centrale nel cuore dell'Europa sono altre caratteristiche della città che di certo non guastano. Sia d'inverno che d'estate, Strasburgo, nominata patrimonio dell'umanità delle Nazioni Unite, è una delle più affascinanti e romantiche destinazioni francesi.
Maggiori informazioni
Sheikh Zayed Road Time-lapse

Sheikh Zayed Road Time-lapse

See how Sheikh Zayed Road, Dubai's main arterial highway, presents iconic silhouettes across the city.
Maggiori informazioni
NYE In Dubai

NYE In Dubai

New Year's Eve in Dubai is a celebration like no other. From grand fireworks to non-stop parties, you'll want to be in this city for the next countdown.
Maggiori informazioni
Dublino

Dublino

Per molti Dublino è la città dei sogni. Gli stessi irlandesi che non vivono più nella capitale non la ricordano sempre con molta nostalgia. Questa città moderna e movimentata è un importante centro economico e industriale, nonché capitale della cultura e patria di moltissimi artisti. Di certo è una città che va presa molto sul serio, specie per la sua ricchezza architetturale che vanta centinaia di monumenti, splendidi edifici, musei all'avanguardia, chiese, cattedrali e vasti parchi dove rilassarsi ed entrare in contatto con la natura.
Maggiori informazioni
Belgrado

Belgrado

Belgrado è una delle città più antiche d'Europa e rappresenta il crocevia tra l'Oriente e l'Occidente. La capitale della Serbia è un mosaico incredibilmente ricco di culture, influenze e stili diversi, con un'atmosfera misteriosa ed esotica. Città europea ma con influenze orientali, Belgrado rappresenta un luogo fantastico per spendere il fine-settimana, offrendo la possibilità di visitare numerose attrazioni interessanti, una splendida architettura, monumenti e una vita notturna frenetica. Belgrado è inoltre conveniente per lo shopping ed ha una vivace scena culturale.
Maggiori informazioni
Zurigo

Zurigo

L’affascinante metropoli, Zürich Downtown Switzerland, offre una qualità della vita di primo livello. Zürich si distingue per la scelta incomparabile di negozi che si susseguono sul chilometro di shopping famoso in tutto il mondo, la Bahnhofstrasse, per non parlare della vasta scelta di attività ricreative. Numerosi locali gastronomici nella zona circostante coccolano gli amanti della buona cucina con una varietà incredibile di prelibatezze culinarie. Dopo cena, circa 500 bar e club garantiscono un’ampia scelta di intrattenimenti. Zürich è anche il punto di partenza ideale per qualsiasi tipo di escursione, ad esempio a Rhine Falls, una fabbrica di cioccolata o al ghiacciaio perenne sulle montagne Titlis.
Maggiori informazioni
Zemun
Belgrado, Serbia

Zemun

Zemun, una volta città separata e ora parte di Belgrado, è famosa per le sue taverne ed i ristoranti sul fiume caratterizzati da un'atmosfera particolare e da piatti raffinati a base di pesce fresco del Danubio. Nella strada principale c’è un noto museo, l'opera ed il teatro. Lungo le rive del Danubio troverai un'area ricca di caffè e ristoranti gallegganti ed il Grand Casino, una volta l'hotel piu grande di Belgrado. Di notte, i ristoranti gallegganti sono l'epicentro della vita notturna e restano aperti fino all'alba. Gardoš Tower, il simbolo più riconoscibile di Zemun, offre una vista panoramica di Belgrado e un riposo piacevole dai rumori del traffico urbano. Questo quartiere conserva i suoi aspetti più tradizionali, con strette strade ciottolate e case residenziali.
Maggiori informazioni
Graslei e Korenlei
Gand, Belgio

Graslei e Korenlei

Fin dal XI secolo, queste due banchine sono state luogo di attracco per ogni nave circolante nel Fiume Lys, e non avrebbe potuto essere altrimenti. La bellezza di questo scorcio di città impone ai passati una sosta obbligata da dedicare alla contemplazione del luogo. In questo punto del fiume le facciate dei caratteristici edifici si rispecchiano nell'acqua del fiume. Tanto gli abitanti quanto i turisti adorano passare i pomeriggi a rilassarsi lungo le sponde, con le gambe a penzoloni sullo specchio d’acqua o comodamente seduti sulla terrazza di un bar. L’incantevole Grasbrug Si tratta di un ponte incredibilmente poetico, orgoglio dei nativi della città. Ciò lo rende tappa imprescindibile durante una visita a Gand. Attraversa il fiume sul Ponte Grasbrug e lasciati assorbire dal paesaggio. Ancora oggi è possibile vedere delle imbarcazioni ormeggiate alle banchine e, meglio ancora, salire a bordo per fare un giro sulle placide acque del fiume! Nulla ti potrebbe immergere di più nella storia di Gand. Le facciate sul Graslei Le case sull'acqua sono impregnate di storia e ricordi. Il Cooremetershuys è ora un negozio di oggettistica, ma nel medioevo ospitava il funzionario incaricato di esaminare il grano e gestirne il commercio. Osserva la facciata dell’edificio un tempo sede della Gilda dei Marinai Liberi, recentemente ristrutturata. Nel corso dei secoli sono stati stanziate importanti somme di denaro per la manutenzione dell’edificio, e fortunatamente si nota. La maestosa facciata dell’antico magazzino del grano veglia sulla città fin dal XIII secolo. Il negozio del mais, anche noto come 'T spijker, è oggi utilizzato come ristorante dove poter degustare le specialità locali. Le alternative però non mancano: numerose sono le birrerie e i ristoranti disseminati nella zona, molti dei quali offrono anche cibo da asporto, da gustare romanticamente seduti in riva al fiume. Perché qualche volta la bellezza sta proprio nel saper apprezzare le piccole cose. Aperitivo al sole Numerosi bar dotati di terrazza offrono l'opportunità di sorseggiare un fresco aperitivo a due passi dall'acqua. Si tratta di un piacevole modo per trascorrere un pomeriggio di totale relax circondati da antichi palazzi, sotto il sole, al caldo delle piacevoli temperature primaverili.
Maggiori informazioni
Visualizza sulla mappa