Esplora un mondo di possibilità.

Autumn and winter colours
Le Cap d'Agde Méditerranée, Francia

Autumn and winter colours

Discover the destination with all the gorgeous colours of autumn, it is also a place worth discovering.
Maggiori informazioni
Malmö

Malmö

Situata a sud del paese e terza più grande città di Svezia, simbolo della diversità che generalmente caratterizza le località di frontiera, Malmö è una metropoli in miniatura, creativa e ricca di spunti. Inizialmente sviluppatasi come città industriale, Malmö è ora un polo di conoscenza noto per il suo impegno nella salvaguardia dell'ambiente. Qui si trova il castello rinascimentale più antico della penisola scandinava, vicino al nuovissimo quartiere di Västra Hamnen, costruito su un'idea di sviluppo sostenibile. Malmö è anche una città perfetta per ospitare eventi di portata internazionale, come dimostrato dallo Eurovision Song Contest 2013, dal World Junior Hockey Championship 2014 e dall'IIHF World Championships 2015.
Maggiori informazioni
Five Days in Dubai

Five Days in Dubai

The sun always shines in Dubai, ensuring endless fun on every holiday. Spend your days lounging at the beach, dining at celebrated restaurants, shopping at al fresco districts and immersing yourself in the city’s cultural best. Our itinerary presents thrills for all ages and settings that inspire.
Maggiori informazioni
Edimburgo

Edimburgo

Edimburgo encanta qualsiasi persona la visiti. La roccia con il famoso castello si può vedere da qualsiasi punto della città e ricorda al viaggiatore la storia insanguinata scozzese di Braveheart, La Regina Maria di Scozia e il Principe Carlo. In questa città diversi autori sono stati ispirati per la creazione di figure letterarie classiche come Dr. Jekyll e Mr. Hyde, Sherlock Holmes e il più recente Harry Potter. Non c’è da stupirsi che un fantasma che cammina lungo le spaventose strade sia una delle maggiori attrazioni turistiche del paese!
Maggiori informazioni
Three Days in Dubai

Three Days in Dubai

Whether you’re new to Dubai or a seasoned expert, our city always has surprises in store. Explore sky-high landmarks, charming waterside spots and cultural gems aplenty. Or go off the beaten track to hike in Hatta’s mountains, camp under the stars and create memories to last a lifetime.
Maggiori informazioni
Lione

Lione

Lione viene normalmente considerata la capitale della gastronomia. Per molto tempo è stato sinonimo delle salse e del complesso di cittadina della piccola borghesia. Ma successivamente la linea del treno ad alta velocità (TGV) ha collegato Lione a Parigi ed a Marsiglia. La squadra di calcio dell’Olympique de Lyon ha iniziato a vincere campionato dopo campionato. Una nuova Lione si è improvvisamente riempita di un’architettura audace, caffetterie affollate e mostre di avanguardia .
Maggiori informazioni
Reggia di Versailles
Parigi, Francia

Reggia di Versailles

Versailles si trova a 20km da Parigi ed è un sobborgo ricco ed elegante. Nell' XI secolo Versailles era solo un villaggio di campagna che comprendeva un castello e la chiesa di Saint-Julien. Oggi invece è nota al mondo intero soprattutto per la sua magnifica reggia voluta da Luigi XIV e usata da Napoleone come residenza estiva. È qui che venne firmato lo storico Trattato di Versailles nel 1919, nella sua famosa Sala degli Specchi.
Bookable
Maggiori informazioni
Centro Pompidou
Parigi, Francia

Centro Pompidou

Il Centro Georges Pompidou è un grande spazio postmoderno dall'architettura high-tech, che ospita il Museo Nazionale d'Arte Moderna (il più grande d'Europa), così come la biblioteca pubblica e un centro dedicato alla musica e alla ricerca in materia di acustica. La sua costruzione fu controversa, dal momento che si rese necessario demolire l'emblematico mercato che si trovava al suo posto. Inizialmente non amata da tutti i parigini, oggi è di certo uno dei simboli della città.
Bookable
Maggiori informazioni
Place de la Concorde
Parigi, Francia

Place de la Concorde

Place de la Concorde è una vastissima piazza situata nell'8° arr., con una superficie di 84 000 m². La piazza detiene importanza storica per diverse ragioni: dalla lotta per la liberazione durante la seconda guerra mondiale, ai ghigliottinamenti celebri di Luigi XVI, Marie Antoinette e del rivoluzionario Robespierre durante la Rivoluzione Francese. La piazza è dominata dall' Obelisco di Luxor, alto 24 metri, un tempo proprietà di Cleopatra e dono del viceré d'Egitto a Luigi Filippo.
Bookable
Maggiori informazioni