Esplora un mondo di possibilità.

Londra

Londra

Londra è il cuore culturale, politico ed economico della Gran Bretagna, famosa per i musei e le gallerie, gli storici palazzi reali, le fantastiche destinazioni per lo shopping, gli spettacoli nei teatri del West End e i ristoranti celebri in tutto il mondo. In visita a Londra? Programmate il vostro viaggio proprio qui, prenotate l'alloggio e create un itinerario perfetto. Sia che desideriate alloggiare in un hotel di lusso e sorseggiare Champagne sul London Eye, o trovare un ostello economico e passeggiare in uno dei bei Parchi londinesi.
Maggiori informazioni
Nice Côte d'Azur

Nice Côte d'Azur

Le èlite, star del cinema e centinaia di artisti si sono tutti innamorati di Nizza e della Riviera, e si sono fermati qui per settimane, mesi e addirittura anni. Affascinati dai profumi e incantati dal gusto del vino e dei frutti di mare e dalle acque cristalline! In più una Nizza tutta nuova sta nascendo: una vivace metropoli dalla vita notturna pulsante, hotel d’avanguardia e audaci gallerie d'arte. La strada più alla moda, la Promenade des Anglais, è considerata gli Champs-Elysées della Riviera. Avete già acquistato il biglietto di ritorno?
Maggiori informazioni
Stoccolma

Stoccolma

Stoccolma è una città di contrasti. Qui vedono la luce innovazioni che conquistano il mondo. Bar alla moda e ristoranti di fama mondiale sono a pochi passi da storici caffè e accoglienti pub di quartiere. A Stoccolma convivono fianco a fianco la dimensione urbana e quella naturale, con l'acqua a fare da filo conduttore in una città in cui il lago si fonde con il mare. La gente è aperta e tollerante e l'atmosfera accogliente incoraggia la diversità e l'innovazione.
Maggiori informazioni
Torino

Torino

Torino, prima capitale d'Italia, è un luogo inondato di storia e arte. Senza dimenticare che si tratta di una città amante del buon cibo, ma ancor di più del buon bere! Sotto i portici del centro, troverete innumerevoli enoteche, eleganti caffè e vivaci bar e ristoranti, proprio accanto alle lussuose vie dello shopping. Anche se molti la ricordano per la Fiat e la Juve, Torino è in realtà un'affascinante metropoli dove si crea il futuro, oggi come ieri, grazie alla sua attiva popolazione giovanile e alle sue eccellenti università.
Maggiori informazioni
Autumn and winter colours
Le Cap d'Agde Méditerranée, Francia

Autumn and winter colours

Discover the destination with all the gorgeous colours of autumn, it is also a place worth discovering.
Maggiori informazioni
Madrid

Madrid

La cosidetta "città che non dorme mai", forse si è data una calmata negli ultimi anni. Tuttavia, anche se i bar chiudono prima, si può star certi di trovare sempre quell' atmosfera madrileña festosa ed allegra in qualsiasi ora del giorno. E e vi rimane un po' di tempo tra una festa e l'altra, potete dedicare qualche giornata al distretto artistico più caratteristico d´Europa, lasciandovi affascinare da bar stravaganti ed attrazioni locali, che qui di certo non mancano.
Maggiori informazioni
Timisoara

Timisoara

Al confine tra l’Ungheria e la Serbia, Timisoara è la porta di ingresso (o d'uscita) dell’occidente e vanta un passato fatto di multiculturalismo cosmopolita. Oggi è conosciuta anche per essere il luogo di nascita della rivoluzione rumena del 1989 che ha posto fine al regime di Ceauşescu, e quindi per essere una delle città che hanno fatto la storia romena. Si tratta di una città piena di verde, fatta a misura d'uomo. Con i suoi caffè, i vivaci mercati e i musei offre attrazioni sufficienti a riempire un'intera settimana.
Maggiori informazioni
Five Days in Dubai

Five Days in Dubai

The sun always shines in Dubai, ensuring endless fun on every holiday. Spend your days lounging at the beach, dining at celebrated restaurants, shopping at al fresco districts and immersing yourself in the city’s cultural best. Our itinerary presents thrills for all ages and settings that inspire.
Maggiori informazioni
Napoli

Napoli

Napoli, con circa un milione di abitanti, è il terzo centro più grande d’Italia. La sua posizione è spettacolare con il rinomato panorama sul Golfo di Napoli e le straordinarie isole di Capri, Ischia e Procida. La città è dominata dal Vesuvio, il grande vulcano che eruttò violentemente nel 79 a.C., ricoprendo le città di Pompei ed Ercolano. Oggi queste città, ormai riportate alla luce, testimoniano gli splendori dell’Impero romano. Inoltre, castelli, musei e cattedrali donano a questa città un tocco pittoresco e un fascino d'altri tempi.
Maggiori informazioni
Three Days in Dubai

Three Days in Dubai

Whether you’re new to Dubai or a seasoned expert, our city always has surprises in store. Explore sky-high landmarks, charming waterside spots and cultural gems aplenty. Or go off the beaten track to hike in Hatta’s mountains, camp under the stars and create memories to last a lifetime.
Maggiori informazioni
Zagabria

Zagabria

Le alte guglie della Cattedrale di Zagabria sono visibili da molto lontano e sono la perfetta introduzione alle bellezze che la città ha da offrire ai propri visitatori. Per secoli Zagabria è stata fulcro di cultura e scienza, ma oggi è anche centro commerciale e industriale, ed é sicuramente una delle destinazioni più popolari dell'est Europa. Questa città si rivela perfetta per attività all’aperto, cultura e perfino divertimento, per questo riesce ad incantare visitatori di tutte le età!
Maggiori informazioni