Esplora un mondo di possibilità.

Karlskrona

Karlskrona

Karlskrona: in mezzo all'arcipelago. Karlskrona è un luogo unico ed estremamente interessante, patrimonio dell'umanità, dove le persone scelgono di venire per incontrarsi, rilassarsi e trovare ispirazione. Le distanze a Karlskrona sono brevi e il centro della città è a 6 km all'interno dell'arcipelago. Qui puoi trovare luoghi emozionanti da visitare, piacevoli opportunità di acquisti, caffè e ristoranti dall'atmosfera accogliente, senza dimenticare il mare che è onnipresente. Ogni giorno puoi scoprire nuove isole. Sali a bordo del battello dell'arcipelago e scopri posti interessanti con la tua famiglia. Abbiamo per caso dimenticato di dire che questa città è baciata dal sole? Karlskrona è sicuramente la città più illuminata dal sole della Svezia.
Maggiori informazioni
Rijeka

Rijeka

Rijeka (Fiume) è situata inu na posizione geografica eccezionale, dove il mar Adriatico si ritirò più profondamente nella terra europea. Quindi la ricca storia di questa città è strettamente legata al mare. Rijeka è la terza città della Repubblica Croata e sede della contea Primorsko-goranska. Proprio grazie alla sua „disinvoltura“ la città è molto conosciuta per la grande ospitaltà. In città si sentono gli infussi di numerose culture e nazioni ma Rijeka fino ad oggi è rimasta un luogo di tolleranza e coesistenza.
Maggiori informazioni
Olbia

Olbia

Olbia apre la strada alle bianche spiagge della Costa Smeralda. Non è un caso se le celebrities di tutto il mondo scelgono questo luogo per le loro vacanze da sogno, d'altronde, perfino il suo nome in greco signica "gioia". Un tempo villaggio di pescatori, Olbia si è trasformata nel porto più trafficato della Sardegna, completo di aeroporto internazionale e tutti i servizi turistici del caso. E se non bastasse, la splendida campagna nei dintorni è immersa nella macchia mediterranea, e si affaccia sulle acque più cristalline del Mediterraneo.
Maggiori informazioni
Autumn and winter colours
Le Cap d'Agde Méditerranée, Francia

Autumn and winter colours

Discover the destination with all the gorgeous colours of autumn, it is also a place worth discovering.
Maggiori informazioni
Five Days in Dubai

Five Days in Dubai

The sun always shines in Dubai, ensuring endless fun on every holiday. Spend your days lounging at the beach, dining at celebrated restaurants, shopping at al fresco districts and immersing yourself in the city’s cultural best. Our itinerary presents thrills for all ages and settings that inspire.
Maggiori informazioni
Three Days in Dubai

Three Days in Dubai

Whether you’re new to Dubai or a seasoned expert, our city always has surprises in store. Explore sky-high landmarks, charming waterside spots and cultural gems aplenty. Or go off the beaten track to hike in Hatta’s mountains, camp under the stars and create memories to last a lifetime.
Maggiori informazioni
Boston, MA

Boston, MA

A lungo nota per il suo fascino “vecchio stile”, Boston ha fatto molta strada e ormai può reclamare un posto, che le spetta di diritto, nel XXI secolo. Con il recente completamento del “Big Dig”, che ingloba la vasta rete bostoniana di autostrade sotterranee, Boston è entrata a testa alta nel nuovo secolo. Grazie al complesso di parchi, disposti in modo tale da prendere il posto delle ineleganti autostrade elevate, negli anni a venire l’aspetto di Boston promette di diventare sempre più incantevole.
Maggiori informazioni
Santa Teresa di Gallura
Olbia, Italia

Santa Teresa di Gallura

Santa Teresa di Gallura coincide con l'estremo nord dell'isola, da dove regala una vista mozzafiato sullo Stretto di Bonifacio. La Spiaggia Rena Bianca, a un passo dal centro di Santa Teresa, si compne di morbida sabbia su acque terse. Poco più ad ovest, a Capo Testa, troverete altre due spiaggie: una orientale perfetta per le famiglie, e quella occidentale modellata da formazioni rocciose uniche. Se volete fare un salto anche in Corsica, da qui partono i traghetti per attraversare lo Stretto.
Maggiori informazioni
Ičići
Abbazia, Croazia

Ičići

Il mare è da sempre la risorsa principale per la gente di Ičići, sin dal IX secolo a.C., quando su queste coste i Liburni ( antico popolo di stirpe illirica) costruivano navi veloci con le quali raggiungevano l'Africa settentrionale e l'Asia Minore. Le maggiori attrazioni di Ičići sono l'incantevole spiaggia e una delle migliori marine dell'Adriatico. Oltre alla spiaggia e il mare, Ičići offre ai suoi ospiti l'opportunità di una vacanza attiva con diverse attività sportive come speedminton, beach volley, aerobica sulla spiaggia, tennis, paintball e calcetto nel vicino campeggio. Per gli amanti dell'escursionismo ci sono sentieri segnati che iniziano nel centro di Ičići e portano in cima al Monte Maggiore, la montagna più alta del Quarnero.
Maggiori informazioni
GOP Varieté Theater di Monaco
Monaco, Germania

GOP Varieté Theater di Monaco

Arte, maestria, senso dell'umorismo, spettacolo: sono solo 4 motivi per visitare il GOP Varieté Theatre. Gli straordinari spettacoli teatrali e le prelibatezze culinarie servite nel ristorante Leander o nell'auditorium del teatro si fondono in un'unica composizione che sollecita tutti i sensi. Spettacoli: mercoledì e giovedì alle 20:00, venerdì alle 17:30 e alle 21, sabato alle 17:00 e alle 20:30, domenica alle 15:00 e alle 18:30
Maggiori informazioni
Stortorget - la grande piazza
Karlskrona, Svezia

Stortorget - la grande piazza

Il centro della città si trova sull'isola di Trossö. Molti visitatori rimangono affascinati dalla piazza centrale, in cui si trova anche l'Ufficio del turismo. La statua di Carlo XI ha lo sguardo rivolto alla grande piazza pavimentata. Le chiese, dalla struttura imponente, attirano subito lo sguardo: Fredrikskyrkan (chiesa federiciana) e Trefaldighetskyrkan (chiesa della Santa Trinità), nota anche come Chiesa tedesca. Nei dintorni di piazza Stortorget e nelle strade pedonali limitrofe sono concentrati numerosi caffè e ristoranti.
Maggiori informazioni