Esplora un mondo di possibilità.

Bari

Bari

Bari, tipico centro marittimo e commerciale, è il capoluogo della regione pugliese e il secondo centro, per numero di abitanti, dell’Italia meridionale. La città ha subito un forte sviluppo industriale nella seconda metà del XX secolo ed è uno dei più grandi porti commerciali del Sud Italia. I turisti si innamorano di Bari per i suoi magnifici palazzi storici, per le inestimabili opere d’arte e per il suo romantico centro storico a pochi passi dalle più belle spiagge dell'Adriatico.
Maggiori informazioni
Poznan

Poznan

Have you ever had occasion to fall in love with a city? If not, Poznan will take your heart with its unique treasures, which stand dreamily watching their own reflections in the fast flowing Warta River. Here, history and tradition interweave with modernity offering you everything from bustling tourist attractions to idyllic hideaways. The city is perfect for romantic getaways. Even if you walk the cobbled streets alone, you will be swept away by the magic that has given Poznan a reputation for being Poland’s most popular small-big city.
Maggiori informazioni
Places4You – Walderlebnispfad

Places4You – Walderlebnispfad

Walderlebnispfad
Maggiori informazioni
Bergamo

Bergamo

Situata ai piedi delle Alpi, a solo 50 Km da Milano, Bergamo è la città più sorprendente della Lombardia. Disposta su due livelli, Città Bassa più moderna e dinamica e Città Alta, famosa per l'affascinante centro storico, ricco di monumenti e opere d'arte. Nei dintorni di Bergamo vale la pena scoprire il Lago d'Iseo, Caravaggio e Crespi d'Adda, la più importante città-fabbrica in Italia, inclusa tra i siti di rilevanza dell'Unesco come patrimonio culturale.
Maggiori informazioni
Nice Côte d'Azur

Nice Côte d'Azur

Le èlite, star del cinema e centinaia di artisti si sono tutti innamorati di Nizza e della Riviera, e si sono fermati qui per settimane, mesi e addirittura anni. Affascinati dai profumi e incantati dal gusto del vino e dei frutti di mare e dalle acque cristalline! In più una Nizza tutta nuova sta nascendo: una vivace metropoli dalla vita notturna pulsante, hotel d’avanguardia e audaci gallerie d'arte. La strada più alla moda, la Promenade des Anglais, è considerata gli Champs-Elysées della Riviera. Avete già acquistato il biglietto di ritorno?
Maggiori informazioni
Cottage

Cottage

Special gastronomic offer in an exceptional environment
Maggiori informazioni
Places4You Thingstätte

Places4You Thingstätte

Thingstätte
Maggiori informazioni
Torino

Torino

Torino, prima capitale d'Italia, è un luogo inondato di storia e arte. Senza dimenticare che si tratta di una città amante del buon cibo, ma ancor di più del buon bere! Sotto i portici del centro, troverete innumerevoli enoteche, eleganti caffè e vivaci bar e ristoranti, proprio accanto alle lussuose vie dello shopping. Anche se molti la ricordano per la Fiat e la Juve, Torino è in realtà un'affascinante metropoli dove si crea il futuro, oggi come ieri, grazie alla sua attiva popolazione giovanile e alle sue eccellenti università.
Maggiori informazioni
Uppsala

Uppsala

A Uppsala, tutto è a portata di mano. Si può fare shopping per ore in giro per negozietti grandi e piccoli nelle vie pedonali e nelle gallerie della città, oppure entrare nelle grandi ed eleganti boutique dei quartieri storici e culturali. Gli amanti della musica possono vedere da vicino gli artisti nelle loro esibizioni al jazzclub Katalin o lasciarsi affascinare da un imponente concerto nel nuovo auditorium, Uppsala Konsert & Kongress. Scoprite l’emozionante storia della Svezia visitando il castello e la cattedrale di Uppsala, il Museo Gustavianum oppure danzando sull’antico palchetto di Flustret o in uno dei pub della città. Sorseggiando un caffè in un dehors o gustando un bicchiere di vino a un lounge bar si può osservare il brulichio della città e imparando a conoscere le abitudini e l’essenza degli abitanti della città. Chi ama la natura non può perdere la straordinaria fioritura del Linnéträdgården. Tutto è facilmente raggiungibile a piedi.
Maggiori informazioni
Marsiglia

Marsiglia

Marsiglia è un gioiello tutto da scoprire sulla costa mediterranea della Francia. Le colline rocciose della Provenza si affacciano sull’antico porto, in cui migliaia di barche sono ormeggiate sulle sue acque limpide. Decine di artisti sono stati sedotti dal clima soleggiato e dal fascino unico della seconda città della Francia, la quale offre tutto ciò che si possa desidera: bellissime spiagge, antiche costruzioni, ricchezze artistiche ed una vita notturna varia e dinamica.
Maggiori informazioni
Cittadella
Bergamo, Italia

Cittadella

Da Piazza Vecchia, percorrendo via Colleoni, si arriva in piazza Mascheroni, sede nel XVI secolo del mercato pubblico. Il lato destro della piazza è chiuso dal Palazzo Roncalli. Sull'angolo si possono ammirare alcuni affreschi del '500 raffiguranti soggetti mitologici. Superata la piazza attraverso un portico ci si trova in piazza della Cittadella. Sulla destra, si erge la Torre di Adalberto, X-XIII secolo. Qui, nel palazzo visconteo (1355) meritano visita due interessantissimi musei civici: il Museo Archeologico e il Museo di Scienze Naturali Caffi (entrambi con ingresso libero e chiusi il lunedì).
Maggiori informazioni
Le Mura Venete
Bergamo, Italia

Le Mura Venete

Bergamo non sarebbe la stessa senza le sue imponenti Mura veneziane: oltre sei km di tracciato, luogo di romantiche passeggiate, teatro di meravigliosi tramonti, custodiscono da più di quattro secoli le bellezze della Città Alta. L’inestimabile valore artistico e culturale delle Mura è testimoniato anche dalla loro candidatura a patrimonio dell’umanità Unesco, percorso intrapreso nel 2007 e ora giunto nelle fasi finali. Vennero costruite a partire del 1561 dalla Repubblica di Venezia per arginare gli attacchi nemici, ma la Storia fu benevola, forse colpita da tale possente bellezza, e volle che non subissero mai assedi. In tal modo si sono fortunatamente potute conservare pressoché intatte fino ai giorni nostri. Sono costituite da 14 baluardi, 2 piattaforme, 100 aperture per bocche da fuoco, 2 polveriere, 4 porte, a cui va aggiunto tutto l’intricato mondo sotterraneo di sortite, passaggi e cunicoli: non perdere l’occasione di camminare dentro le Mura e visitare le cannoniere di San Michele e San Giovanni!
Maggiori informazioni