Esplora un mondo di possibilità.

Hannover

Hannover

La regione di Hannover offre innumerevoli contrasti: eventi entusiasmanti, concerti all'aperto di prim'ordine, i giardini barocchi di Herrenhausen e un'offerta di manifestazioni artistiche e culturali attirano innumerevoli visitatori nella capitale della Bassa Sassonia. Tra i punti di forza della regione di Hannover, ricordiamo il Lago di Steinhude, la catena montuosa del Deister e il castello di Marienburg. Grazie alle brevi distanze e all'ottimo collegamento con la linea metropolitana di superficie della regione, queste mete possono essere associate alle attrazioni della città nell'ambito di un programma alla scoperta della regione.
Maggiori informazioni
Bruges

Bruges

Vi sono luoghi, rari per la verità, che stimolano tutti i sensi, che entrano nel cuore. Luoghi che colpiscono profondamente, anche se non si riesce mai a decifrarli del tutto. Bruges è uno di questi luoghi unici. Colta, artistica, cosmopolita, sfrenatamente gaudente, misteriosamente medievale, nonché Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco. Vagare per le strade tortuose di Bruges, lungo i suoi tranquilli canali interni o la verde cerchia di quelli esterni farà innamorare follemente della raffinata enigmaticità della città.
Maggiori informazioni
Autumn and winter colours
Le Cap d'Agde Méditerranée, Francia

Autumn and winter colours

Discover the destination with all the gorgeous colours of autumn, it is also a place worth discovering.
Maggiori informazioni
Rijeka

Rijeka

Rijeka (Fiume) è situata inu na posizione geografica eccezionale, dove il mar Adriatico si ritirò più profondamente nella terra europea. Quindi la ricca storia di questa città è strettamente legata al mare. Rijeka è la terza città della Repubblica Croata e sede della contea Primorsko-goranska. Proprio grazie alla sua „disinvoltura“ la città è molto conosciuta per la grande ospitaltà. In città si sentono gli infussi di numerose culture e nazioni ma Rijeka fino ad oggi è rimasta un luogo di tolleranza e coesistenza.
Maggiori informazioni
Five Days in Dubai

Five Days in Dubai

The sun always shines in Dubai, ensuring endless fun on every holiday. Spend your days lounging at the beach, dining at celebrated restaurants, shopping at al fresco districts and immersing yourself in the city’s cultural best. Our itinerary presents thrills for all ages and settings that inspire.
Maggiori informazioni
Three Days in Dubai

Three Days in Dubai

Whether you’re new to Dubai or a seasoned expert, our city always has surprises in store. Explore sky-high landmarks, charming waterside spots and cultural gems aplenty. Or go off the beaten track to hike in Hatta’s mountains, camp under the stars and create memories to last a lifetime.
Maggiori informazioni
I primitivi fiamminghi
Bruges, Belgio

I primitivi fiamminghi

Durante il Secolo d’Oro, dal 1400, le belle arti padroneggiavano a Bruges. Nomi famosi quali Jan van Eyck e Hans Memling si stabilirono in città. Oggigiorno è possibile ammirare le creazioni dei noti primitivi fiamminghi nel Museo Groeninge e nell’Ospedale di San Giovanni. Ma anche nella camera del tesoro della più antica parrocchia di Bruges, la Cattedrale di San Salvatore, hai la possibilità di apprezzare vis à vis dipinti realizzati in città secoli e secoli fa.
Maggiori informazioni
Marsiglia

Marsiglia

Marsiglia è un gioiello tutto da scoprire sulla costa mediterranea della Francia. Le colline rocciose della Provenza si affacciano sull’antico porto, in cui migliaia di barche sono ormeggiate sulle sue acque limpide. Decine di artisti sono stati sedotti dal clima soleggiato e dal fascino unico della seconda città della Francia, la quale offre tutto ciò che si possa desidera: bellissime spiagge, antiche costruzioni, ricchezze artistiche ed una vita notturna varia e dinamica.
Maggiori informazioni
Torre televisiva di Tallinn
Tallinn, Estonia

Torre televisiva di Tallinn

Fu costruita per l’Olimpiade di Mosca nel 1980 ma è stata estensivamente rinnovata nel 2012. La Torre televisiva di Tallinn, alta 314 metri, è una delle attrazioni turistiche più popolari della città. Oltre alle viste panoramiche grandiose dalla torre dell’osservazione al livello di 170m, i visitatori avranno un’esperienza personale dello studio tv e di una mostra interattiva. L’entrata nella Torre televisiva è gratis con la Tallinn Card.
Maggiori informazioni
Museo di Scienze Naturali di Rijeka
Rijeka, Croazia

Museo di Scienze Naturali di Rijeka

Oltre al giardino botanico, il museo dispone di un centro multimediale con un acquario che ospita numerose specie dell’Adriatico. Il museo è orientato alla ricerca marina e vanta una biblioteca specializzata in biologia, geologia e paleontologia. I visitatori possono ammirarvi le ricche collezioni e una mostra permanente che ripropone il passato geologico dell’Adriatico. Sono presentati pure alcuni metodi di ricerca oceanografica, dove in una sorta di acquario multimediale sono esposti minerali, invertebrati marini, squali e razze, nonché una raccolta di rettili e anfibi originari dell’area di Rijeka.
Maggiori informazioni
Auditorio di Tenerife Adán Martín
Tenerife, Spagna

Auditorio di Tenerife Adán Martín

L’Auditorio di Tenerife Adán Martín, opera dell’architetto Santiago Calatrava, è un edificio dal forte impatto culturale. Ubicato in una cornice paesaggistica senza confronti, offre al visitatore l’opportunità di ammirare una grande opera di architettura immersa in un insieme di altre opere d’arte frutto della natura, come il mare o la catena di monti che formano il vecchio massiccio di Anaga. Schematicamente l’edificio si compone di piattaforme sovrapposte dalle quali fuoriesce il gran volume curvo della Sala Sinfonica, il tutto avvolto da una impressionante ala in volo, che sospesa a circa 50 metri d’altezza, determina una sensazione di movimento e flessibilità, come se si trattasse di essere animato
Maggiori informazioni
Casco Antiguo – Città vecchia
Mallorca, Spagna

Casco Antiguo – Città vecchia

Le tranquille, strette e tortuose strade acciottolate del centro storico riecheggiano secoli di marineria, commercio intercontinentale e incontri interculturali. Passeggia per queste strade medievali e scopri gli alti edifici tradizionali di Maiorca, le piazze spettacolari, gli splendidi cortili e tanti altri tesori storici. Qui troverai anche la maggior parte delle attrazioni turistiche imperdibili, come la magnifica Cattedrale di La Seu, il Palazzo Reale dell'Almudaina e il Museo del Moderno e del Contemporaneo Es Baluard.
Maggiori informazioni