Esplora un mondo di possibilità.

Belgrado

Belgrado

Belgrado è una delle città più antiche d'Europa e rappresenta il crocevia tra l'Oriente e l'Occidente. La capitale della Serbia è un mosaico incredibilmente ricco di culture, influenze e stili diversi, con un'atmosfera misteriosa ed esotica. Città europea ma con influenze orientali, Belgrado rappresenta un luogo fantastico per spendere il fine-settimana, offrendo la possibilità di visitare numerose attrazioni interessanti, una splendida architettura, monumenti e una vita notturna frenetica. Belgrado è inoltre conveniente per lo shopping ed ha una vivace scena culturale.
Maggiori informazioni
Madrid

Madrid

La cosidetta "città che non dorme mai", forse si è data una calmata negli ultimi anni. Tuttavia, anche se i bar chiudono prima, si può star certi di trovare sempre quell' atmosfera madrileña festosa ed allegra in qualsiasi ora del giorno. E e vi rimane un po' di tempo tra una festa e l'altra, potete dedicare qualche giornata al distretto artistico più caratteristico d´Europa, lasciandovi affascinare da bar stravaganti ed attrazioni locali, che qui di certo non mancano.
Maggiori informazioni
Aquaventure - Atlantis

Aquaventure - Atlantis

Splash into Aquaventure Waterpark before exploring the underwater world of Atlantis' Ambassador Lagoon.
Maggiori informazioni
Clermont-Ferrand

Clermont-Ferrand

Situata ai piedi di una catena composta da ottanta vulcani, Clermont-Ferrand è il cuore del "Massiccio Centrale", la splendida regione d’Auvergne che offre un ambiente diversificato e una vasta scelta di attività all’aperto. La città si trova alle porte dell’enorme parco naturale vulcanico, affacciandosi su montagne, vallate, altopiani e colline. “Clermont”, come la chiamano generalmente i francesi, è la patria di un immenso patrimonio storico, culturale e archeologico che regala viste spettacolari e panorami idilliaci.
Maggiori informazioni
Anversa

Anversa

Anversa, una metropoli febbrile in formato tascabile, ha qualcosa da offrire a chiunque. Grazie alla sua impressionante architettura, ai suoi meravigliosi musei e alle sue magnifiche chiese, Anversa è una fonte di ispirazione culturale. I designer di Anversa, apprezzatissimi in tutto il mondo, viziano gli amanti dello shopping con le loro eleganti creazioni. Per gli appassionati di gastronomia e per chi ama godersi la vita ci sono molti caffè e ristoranti accoglienti.
Maggiori informazioni
Sheikh Zayed Road Time-lapse

Sheikh Zayed Road Time-lapse

See how Sheikh Zayed Road, Dubai's main arterial highway, presents iconic silhouettes across the city.
Maggiori informazioni
Vienna

Vienna

Vienna è la capitale e la maggiore città austriaca. È ricca di opere architettoniche come i castelli barocchi, i giardini e la Ringstrasse costeggiata da parchi, monumenti e imponenti edifici. Arte e cultura sono intimamente legate allo spirito viennese, manifestandosi attraverso un gran numero di eventi teatrali, operistici e mostre d'arte. Vienna è una delle poche capitali al mondo a possedere propri vigneti e i caffè viennesi vantano una raffinata tradizione secolare. Venite a scoprire tutto ciò che Vienna può offrire.
Maggiori informazioni
NYE In Dubai

NYE In Dubai

New Year's Eve in Dubai is a celebration like no other. From grand fireworks to non-stop parties, you'll want to be in this city for the next countdown.
Maggiori informazioni
MuseumsQuartier
Vienna, Austria

MuseumsQuartier

Il MuseumsQuartier (MQ) di Vienna è uno dei dieci maggiori distretti culturali al mondo. Situato ai margini della Città vecchia, in quelle che un tempo furono le scuderie imperiali, è un connubio di strutture che esaltano diverse forme d'arte: ristoranti, caffè e negozi in un'area di 60.000 metri quadri dove gli edifici barocchi si sono mescolati all'architettura moderna, creando uno scenario eterogeneo e variopinto a cui fanno da sfondo di musei e collezioni di notevole pregio. Dopo aver ammirato le opere di Schiele, affacciatevi nel Café Leopold, fonte di ispirazione con la sua carrellata di DJ che si esibiscono per diverse sere alla settimana. Nel caffè-ristorante HALLE date uno sguardo all'allestimento interno, opera dei designer viennesi di bar di tendenza, Eichinger e Knechtl. L'MQ vi invita a una breve sosta. Questo è il luogo migliore per osservare l'andirivieni della grande piazza. Maggiori informazioni sono disponibili su www.wien.info/en/sightseeing/museums-exhibitions/top/mq
Maggiori informazioni
Lione

Lione

Lione viene normalmente considerata la capitale della gastronomia. Per molto tempo è stato sinonimo delle salse e del complesso di cittadina della piccola borghesia. Ma successivamente la linea del treno ad alta velocità (TGV) ha collegato Lione a Parigi ed a Marsiglia. La squadra di calcio dell’Olympique de Lyon ha iniziato a vincere campionato dopo campionato. Una nuova Lione si è improvvisamente riempita di un’architettura audace, caffetterie affollate e mostre di avanguardia .
Maggiori informazioni
Flamenco al Corral de la Moreria
Madrid, Spagna

Flamenco al Corral de la Moreria

A Madrid potrete assistere ad eccellenti performance di flamenco. Questa danza popolare infatti viene ballata in svariate taverne e bar della città, dove potrete gustare deliziose portate di cucina tradizionale spagnola e, dopo cena, goderti lo show. Con flamenco non si intende solo la danza, ma anche la melodia e le canzoni che la accompagnano. Dall'Andalusia, si è trasformata in un simbolo dell'intero paese. Potete assistere ad un'esibizione di flamenco al "Corral de la Moreria".
Maggiori informazioni
Giardini Buen Retiro
Madrid, Spagna

Giardini Buen Retiro

Il nome letteralmente tradotto "I giardini del buon ritiro" la dice lunga sulla bellezza di questo parco. Con i suoi 350 acri, è uno dei più vasti parchi di Madrid. Aprì al pubblico verso la fine del XIX secolo, prima ancora di appartenere alla famiglia reale. Alcune delle attrazioni al suo interno sono: lo spettacolo delle marionette, le fiere dei libri e i concerti gratuiti. E´ possibile inoltre noleggiare una barca e remare lungo l'Estanque o fare un giro in una delle pittoresche carrozze.
Maggiori informazioni
Ada Ciganlija
Belgrado, Serbia

Ada Ciganlija

Sul fiume Sava, a soli 4 km dal centro della città, si trova Ada Ciganlija, una volta isola, ora penisola. Nel corso degli anni, Ada è diventata la più grande, più bella e più visitata località per spendere il weekend a Belgrado, tanto che è stata recentemente premiata con la Bandiera Blu, per la qualità della spiaggia. Il Lago di Sava è circondato da più di 7 km di spiagge e offre diverse opzioni per trascorrere le calde giornate estive in città. Ada Ciganlija ha più di 50 campi sportivi, tra cui campi da golf, calcio, tennis, pallamano, pallavolo, pallacanestro, baseball, rugby e hockey. Ci sono anche strutture per gli sport estremi quali bungee-jumping, parete da arrampicata e paintball. Inoltre, numerosi ristoranti, preservando le tradizioni della città, offrono specialità di pesce, mentre i bar di sera si trasformano in discoteche con divertimento notturno sfrenato!
Maggiori informazioni
I Tre Grandi Musei - Paseo del Arte
Madrid, Spagna

I Tre Grandi Musei - Paseo del Arte

I tre grandi musei d’arte di Madrid si trovano a pochi passi l’uno dall’altro e costituiscono un incredibile resoconto della storia dell’arte occidentale. Il biglietto triplo per il Paseo del Arte, è decisamente l'opzione più adatta in quanto ciascuno dei tre musei è talmente grande che ci potrebbero volere giorni per completare un tour completo delle gallerie e, con questo biglietto, una volta visitato un museo, potrai usufruire del resto dell'anno per visitare gli altri due!
Maggiori informazioni
Visualizza sulla mappa