Esplora un mondo di possibilità.

Cracovia

Cracovia

Questa città mediale sembra appena uscita da un libro di favole, con una movimentata piazza centrale, torri gotiche a spirale, castelli, leggende sui draghi, vicoli e cortili nascosti, e una miriade di cantine e tunnel sotterranei tutti da scoprire. Cracovia è conosciuta come la capitale culturale della Polonia grazie alla sua passione per la musica, la poesia e il teatro. Dopo anni di invasioni e lotte, la città si erge oggi orgogliosa e con un forte senso d'identità, pur conservando quell’anima artistica e sbarazzina che la contraddistingue da sempre.
Maggiori informazioni
Torino

Torino

Torino, prima capitale d'Italia, è un luogo inondato di storia e arte. Senza dimenticare che si tratta di una città amante del buon cibo, ma ancor di più del buon bere! Sotto i portici del centro, troverete innumerevoli enoteche, eleganti caffè e vivaci bar e ristoranti, proprio accanto alle lussuose vie dello shopping. Anche se molti la ricordano per la Fiat e la Juve, Torino è in realtà un'affascinante metropoli dove si crea il futuro, oggi come ieri, grazie alla sua attiva popolazione giovanile e alle sue eccellenti università.
Maggiori informazioni
Timisoara

Timisoara

Al confine tra l’Ungheria e la Serbia, Timisoara è la porta di ingresso (o d'uscita) dell’occidente e vanta un passato fatto di multiculturalismo cosmopolita. Oggi è conosciuta anche per essere il luogo di nascita della rivoluzione rumena del 1989 che ha posto fine al regime di Ceauşescu, e quindi per essere una delle città che hanno fatto la storia romena. Si tratta di una città piena di verde, fatta a misura d'uomo. Con i suoi caffè, i vivaci mercati e i musei offre attrazioni sufficienti a riempire un'intera settimana.
Maggiori informazioni
Dubai Theme Parks

Dubai Theme Parks

Ready to roll? Dubai is a themepark playground with epic rides and attractions at IMG Worlds of Adventure and Dubai Parks and Resorts.
Maggiori informazioni
Vienna

Vienna

Vienna è la capitale e la maggiore città austriaca. È ricca di opere architettoniche come i castelli barocchi, i giardini e la Ringstrasse costeggiata da parchi, monumenti e imponenti edifici. Arte e cultura sono intimamente legate allo spirito viennese, manifestandosi attraverso un gran numero di eventi teatrali, operistici e mostre d'arte. Vienna è una delle poche capitali al mondo a possedere propri vigneti e i caffè viennesi vantano una raffinata tradizione secolare. Venite a scoprire tutto ciò che Vienna può offrire.
Maggiori informazioni
Goteborg

Goteborg

Göteborg è una grande città dalla gradevole atmosfera raccolta. Il clima è estremamente rilassato, si può camminare per il centro città ed esplorare i diversi quartieri dove troverete un caffè ad ogni angolo. La città offre spettacoli avvincenti ed interessanti attrazioni tutto l'anno, dal parco di divertimenti di Liseberg, al teatro dell'opera di Göteborg, fino ai vari eventi sportivi, all'annuale festival cinematografico, alla fiera del libro e al festival musicale Way Out West.
Maggiori informazioni
Rotterdam

Rotterdam

Rotterdam è una città giovane e dinamica, che si rinnova continuamente e rapidamente. Grattacieli scintillanti, un porto imponente, ristoranti e mercati di tendenza, celebri musei e meravigliosi festival sono l'effetto diretto della mentalità possibilista dei rotterdamesi. Se a ciò sommiamo le numerose straordinarie attrazioni e i tanti tour della città, in bici, autobus, battello o a piedi, è chiara la ragione per cui Rotterdam è stata eletta Lonely Planet’s Best in Travel 2016.
Maggiori informazioni
Skydiving in Dubai - Wingsuits

Skydiving in Dubai - Wingsuits

Skydiving in Dubai provides the ultimate thrill factor to every holiday. Incredible views and adrenaline-filled moments await. Ready to take that leap of faith?
Maggiori informazioni
Belgrado

Belgrado

Belgrado è una delle città più antiche d'Europa e rappresenta il crocevia tra l'Oriente e l'Occidente. La capitale della Serbia è un mosaico incredibilmente ricco di culture, influenze e stili diversi, con un'atmosfera misteriosa ed esotica. Città europea ma con influenze orientali, Belgrado rappresenta un luogo fantastico per spendere il fine-settimana, offrendo la possibilità di visitare numerose attrazioni interessanti, una splendida architettura, monumenti e una vita notturna frenetica. Belgrado è inoltre conveniente per lo shopping ed ha una vivace scena culturale.
Maggiori informazioni
La Perle

La Perle

Dive in to the drama of a new theatrical masterpiece by Franco Dragone. Dubai's first resident show delights audiences night after night at Habtoor City.
Maggiori informazioni
Clermont-Ferrand

Clermont-Ferrand

Situata ai piedi di una catena composta da ottanta vulcani, Clermont-Ferrand è il cuore del "Massiccio Centrale", la splendida regione d’Auvergne che offre un ambiente diversificato e una vasta scelta di attività all’aperto. La città si trova alle porte dell’enorme parco naturale vulcanico, affacciandosi su montagne, vallate, altopiani e colline. “Clermont”, come la chiamano generalmente i francesi, è la patria di un immenso patrimonio storico, culturale e archeologico che regala viste spettacolari e panorami idilliaci.
Maggiori informazioni
Ada Ciganlija
Belgrado, Serbia

Ada Ciganlija

Sul fiume Sava, a soli 4 km dal centro della città, si trova Ada Ciganlija, una volta isola, ora penisola. Nel corso degli anni, Ada è diventata la più grande, più bella e più visitata località per spendere il weekend a Belgrado, tanto che è stata recentemente premiata con la Bandiera Blu, per la qualità della spiaggia. Il Lago di Sava è circondato da più di 7 km di spiagge e offre diverse opzioni per trascorrere le calde giornate estive in città. Ada Ciganlija ha più di 50 campi sportivi, tra cui campi da golf, calcio, tennis, pallamano, pallavolo, pallacanestro, baseball, rugby e hockey. Ci sono anche strutture per gli sport estremi quali bungee-jumping, parete da arrampicata e paintball. Inoltre, numerosi ristoranti, preservando le tradizioni della città, offrono specialità di pesce, mentre i bar di sera si trasformano in discoteche con divertimento notturno sfrenato!
Maggiori informazioni
MuseumsQuartier
Vienna, Austria

MuseumsQuartier

Il MuseumsQuartier (MQ) di Vienna è uno dei dieci maggiori distretti culturali al mondo. Situato ai margini della Città vecchia, in quelle che un tempo furono le scuderie imperiali, è un connubio di strutture che esaltano diverse forme d'arte: ristoranti, caffè e negozi in un'area di 60.000 metri quadri dove gli edifici barocchi si sono mescolati all'architettura moderna, creando uno scenario eterogeneo e variopinto a cui fanno da sfondo di musei e collezioni di notevole pregio. Dopo aver ammirato le opere di Schiele, affacciatevi nel Café Leopold, fonte di ispirazione con la sua carrellata di DJ che si esibiscono per diverse sere alla settimana. Nel caffè-ristorante HALLE date uno sguardo all'allestimento interno, opera dei designer viennesi di bar di tendenza, Eichinger e Knechtl. L'MQ vi invita a una breve sosta. Questo è il luogo migliore per osservare l'andirivieni della grande piazza. Maggiori informazioni sono disponibili su www.wien.info/en/sightseeing/museums-exhibitions/top/mq
Maggiori informazioni
Visualizza sulla mappa