Esplora un mondo di possibilità.

Ljubljana

Ljubljana

Lubiana, la capitale della Slovenia, è il fulcro dell'Europa. Il carattere unico di Lubiana nasce dalle influenze esercitate da diverse culture, mentre il suo aspetto caratteristico è il risultato di una storia particolare e affascinante. Lubiana è una città suggestiva contraddistinta da ponti romantici che coesistono in modo armonioso con il fiume; una città con un'architettura raffinata, piena di una vivace creatività culturale. Il centro antico di Lubiana, su cui si affaccia il castello, si trova ai piedi della collina. Si tratta di un'area relativamente piccola che può essere percorsa facilmente a piedi o in bicicletta. Le rigogliose aree verdi che circondano la città permettono di dedicarsi alle escursioni, al ciclismo e alle attività di svago all'aria aperta.
Maggiori informazioni
Olbia

Olbia

Olbia apre la strada alle bianche spiagge della Costa Smeralda. Non è un caso se le celebrities di tutto il mondo scelgono questo luogo per le loro vacanze da sogno, d'altronde, perfino il suo nome in greco signica "gioia". Un tempo villaggio di pescatori, Olbia si è trasformata nel porto più trafficato della Sardegna, completo di aeroporto internazionale e tutti i servizi turistici del caso. E se non bastasse, la splendida campagna nei dintorni è immersa nella macchia mediterranea, e si affaccia sulle acque più cristalline del Mediterraneo.
Maggiori informazioni
Rotterdam

Rotterdam

Rotterdam è una città giovane e dinamica, che si rinnova continuamente e rapidamente. Grattacieli scintillanti, un porto imponente, ristoranti e mercati di tendenza, celebri musei e meravigliosi festival sono l'effetto diretto della mentalità possibilista dei rotterdamesi. Se a ciò sommiamo le numerose straordinarie attrazioni e i tanti tour della città, in bici, autobus, battello o a piedi, è chiara la ragione per cui Rotterdam è stata eletta Lonely Planet’s Best in Travel 2016.
Maggiori informazioni
Head to Cap d'Agde Méditerranée!
Le Cap d'Agde Méditerranée, Francia

Head to Cap d'Agde Méditerranée!

Beaches, culture, heritage, sports, wine and food, nature: the key words to your holidays in Cap d'Agde Méditerranée.
Maggiori informazioni
Varsavia

Varsavia

Tutto ciò che puoi sognare, lo troverai nella capitale Polacca: musei storici, straordinari eventi, vita notturna eccelsa, ristoranti con stelle Michelin e un'abbondanza di aree verdi. Scopri l'affascinante Centro Storico e passeggia lungo la Strada Reale. Scopri la storia della città nei musei interattivi di Varsavia. Trascorri la serata nel viale del fiume Vistula e rilassati ascoltando un delizioso concerto di Chopin al Parco Reale di Łazienki. Senza dubbio, Varsavia è una città da aggiungere alla lista delle città Europee da visitare.
Maggiori informazioni
Autumn and winter colours
Le Cap d'Agde Méditerranée, Francia

Autumn and winter colours

Discover the destination with all the gorgeous colours of autumn, it is also a place worth discovering.
Maggiori informazioni
Anversa

Anversa

Anversa, una metropoli febbrile in formato tascabile, ha qualcosa da offrire a chiunque. Grazie alla sua impressionante architettura, ai suoi meravigliosi musei e alle sue magnifiche chiese, Anversa è una fonte di ispirazione culturale. I designer di Anversa, apprezzatissimi in tutto il mondo, viziano gli amanti dello shopping con le loro eleganti creazioni. Per gli appassionati di gastronomia e per chi ama godersi la vita ci sono molti caffè e ristoranti accoglienti.
Maggiori informazioni
Five Days in Dubai

Five Days in Dubai

The sun always shines in Dubai, ensuring endless fun on every holiday. Spend your days lounging at the beach, dining at celebrated restaurants, shopping at al fresco districts and immersing yourself in the city’s cultural best. Our itinerary presents thrills for all ages and settings that inspire.
Maggiori informazioni
Timisoara

Timisoara

Al confine tra l’Ungheria e la Serbia, Timisoara è la porta di ingresso (o d'uscita) dell’occidente e vanta un passato fatto di multiculturalismo cosmopolita. Oggi è conosciuta anche per essere il luogo di nascita della rivoluzione rumena del 1989 che ha posto fine al regime di Ceauşescu, e quindi per essere una delle città che hanno fatto la storia romena. Si tratta di una città piena di verde, fatta a misura d'uomo. Con i suoi caffè, i vivaci mercati e i musei offre attrazioni sufficienti a riempire un'intera settimana.
Maggiori informazioni
Belgrado

Belgrado

Belgrado è una delle città più antiche d'Europa e rappresenta il crocevia tra l'Oriente e l'Occidente. La capitale della Serbia è un mosaico incredibilmente ricco di culture, influenze e stili diversi, con un'atmosfera misteriosa ed esotica. Città europea ma con influenze orientali, Belgrado rappresenta un luogo fantastico per spendere il fine-settimana, offrendo la possibilità di visitare numerose attrazioni interessanti, una splendida architettura, monumenti e una vita notturna frenetica. Belgrado è inoltre conveniente per lo shopping ed ha una vivace scena culturale.
Maggiori informazioni
Stazione centrale di Rotterdam
Rotterdam, Paesi Bassi

Stazione centrale di Rotterdam

La stazione centrale di Rotterdam (Team CS, 2014) è uno dei siti architettonici più emblematici di Rotterdam. Il tetto che sormonta i binari è parzialmente coperto da pannelli solari e la sensazionale copertura dell'atrio punta in direzione del centro cittadino. Sono stati riutilizzati vari elementi storici dell'edificio che un tempo ospitava la stazione (1957), opera di Sybold van Ravesteyn, come l'originale orologio sulla facciata anteriore e le lettere delle parole "Centraal Station". Nella sala principale sono presenti diversi negozi, informazioni sui trasporti pubblici e le informazioni turistiche di Rotterdam. Se cerchi souvenir originali, non dimenticarti di fare acquisti da "Love Rotterdam. Gifts, Food & More".
Maggiori informazioni
Residenza reale del Re Jan III a Wilanów
Varsavia, Polonia

Residenza reale del Re Jan III a Wilanów

Il Palazzo Wilanów è una vera e propria perla dell'architettura barocca a Varsavia. Residenza del Re Jan III Sobieski, che ha sconfitto con successo i turchi nella battaglia di Vienna e che ha vissuto a Wilanów con la sua amata Marysieńka. Quando si va a Varsavia il Palazzo Wilanów è una tappa obbligatoria. Concediti del tempo per fare una passeggiata nel giardino e visitare gli interni del palazzo; vedere la galleria e ascoltare storie di grandi romanzi. L'edificio e il parco negli anni hanno mantenuto la loro forma originale, nonostante la divisione, la guerra e l'occupazione. In inverno, il palazzo, illuminato da migliaia di luci, si trasforma nel Giardino Reale delle Luci.
Maggiori informazioni
MAS / Museo sulla corrente
Anversa, Belgio

MAS / Museo sulla corrente

Il museo MAS sorge nel posto in cui la città e il porto si toccano letteralmente e figuratamente. Un nuovo punto di orientamento ad Anversa è sicuramente costituito dalla torre del museo, alta sessanta metri - una prova ardita di architettura. Il MAS si concentra sulla diversità della città, approfondendo i molti contatti tra le culture di prima e quelle attuali. Le collezioni del museo raccontano la storia della città, del porto, del mondo.
Maggiori informazioni