Esplora un mondo di possibilità.

Copenhagen

Copenhagen

Copenhagen è una grande città ricca di edifici storici che costeggiano meravigliose stradine acciottolate. Sede della più antica monarchia del mondo, è la città ideale per gustare specialità gastronomiche di altissima qualità, osservare straordinarie opere architettoniche dal design unico, perdersi lungo i canali del porto, e perdersi tra le vie della Città Libera di Christiania. Oltre ad essere stata nominata una delle migliori città in cui vivere, è anche denominata "la città della bici", visto il numero elevato di piste ciclabili.
Maggiori informazioni
Head to Cap d'Agde Méditerranée!
Le Cap d'Agde Méditerranée, Francia

Head to Cap d'Agde Méditerranée!

Beaches, culture, heritage, sports, wine and food, nature: the key words to your holidays in Cap d'Agde Méditerranée.
Maggiori informazioni
Olbia

Olbia

Olbia apre la strada alle bianche spiagge della Costa Smeralda. Non è un caso se le celebrities di tutto il mondo scelgono questo luogo per le loro vacanze da sogno, d'altronde, perfino il suo nome in greco signica "gioia". Un tempo villaggio di pescatori, Olbia si è trasformata nel porto più trafficato della Sardegna, completo di aeroporto internazionale e tutti i servizi turistici del caso. E se non bastasse, la splendida campagna nei dintorni è immersa nella macchia mediterranea, e si affaccia sulle acque più cristalline del Mediterraneo.
Maggiori informazioni
New York, New York

New York, New York

New York è pura energia. Tutto qui è esagerazione, dalle sfavillanti luci che illuminano il traffico di Time Square, alla magnificenza assoluta di Broadway, fino all'imponente Statua della Libertà. Centro economico e finanziario, capitale della moda e del design, ma anche di arte, musica, cucina e intrattenimento, New York non dorme mai. La grande mela è la città cosmopolita per eccellenza, come se riuscisse ad abbracciare il mondo intero e racchiuderlo nelle sue strade e nella sua gente, diventando così una metropoli unica e impareggiabile.
Maggiori informazioni
Autumn and winter colours
Le Cap d'Agde Méditerranée, Francia

Autumn and winter colours

Discover the destination with all the gorgeous colours of autumn, it is also a place worth discovering.
Maggiori informazioni
Five Days in Dubai

Five Days in Dubai

The sun always shines in Dubai, ensuring endless fun on every holiday. Spend your days lounging at the beach, dining at celebrated restaurants, shopping at al fresco districts and immersing yourself in the city’s cultural best. Our itinerary presents thrills for all ages and settings that inspire.
Maggiori informazioni
Sott'acqua e su terra: la salvaguardia della natura
Le Cap d'Agde Méditerranée, Francia

Sott'acqua e su terra: la salvaguardia della natura

Con un'area sottomarina protetta e centinaia di ettari di zone umide abitate da una ricca fauna, Cap d’Agde Mediterraneo è un vivaio di specie a cielo aperto. Fenicotteri, tori, falchi, pipistrelli: decine di specie vivono giorni felici vicino alle spiagge, alle vallate e alle pianure dell’Hérault. Armato di binocolo o di videocamera, il passeggiatore attento potrà, in silenzio, sorprendere e immortalare questa vita lussureggiante. Soli o accompagnati, in determinate zone protette, tuffatevi alla scoperta di un aspetto inedito del Cap d’Agde Mediterraneo. Il vulcanismo, fenomeno alquanto inaspettato in una regione costiera, lascia intravedere alcune specie sulla costa o nell’entroterra. Lasciatevi sorprendere, lasciatevi affascinare...
Maggiori informazioni
Le Cap d'Agde Méditerranée

Le Cap d'Agde Méditerranée

Destinazione: Cap d’Agde Mediterraneo Nella Francia meridionale, in Occitania, c’è una regione in cui il sole splende 300 giorni all’anno: Cap d’Agde Mediterraneo è il posto ideale per trascorrere le vostre vacanze. Le sue tre stazioni balneari, Cap d’Agde, Vias e Portiragnes, vantano coste variegate: vulcaniche, di sabbia fine o fiancheggiate da pinete e un entroterra autentico costellato di città e paesini che custodiscono un patrimonio protetto, con tradizioni vivaci e molteplici mestieri artistici. Pézenas, la culla di Molière; Agde, l’antico impero commerciale focese o Montagnac, grande città conosciuta per le sue feste medievali, sono solo alcune delle attrattive del posto. Spina dorsale del Cap d’Agde Mediterraneo, il Canal du Midi (Canale del Mezzogiorno) lo attraversa da una parte all’altra. L’offerta di animazioni e manifestazioni culturali è talmente ricca e variegata che si è tentati di tornare qui più volte all’anno: un litorale di circa 20 km e un ambiente naturale ricco di parchi, pinete, zone umide, aree Natura 2000, un'area marina protetta, monumenti storici e un patrimonio restaurato. Ma non finisce qui: troverete anche attrezzature sportive di altissimo livello, parchi dei divertimenti, festival e animazioni durante tutto l’anno.
Maggiori informazioni
Foro Romano
Roma, Italia

Foro Romano

Il Foro Romano, una delle principali attrazioni turistiche al mondo, è un mosaico di rovine, antiche strade di marmo e basiliche situato nella valle tra i colli Palatino e Campidoglio. Il Foro fu il centro commerciale, politico e religioso dell’antica Roma. Ampliato nel corso del tempo per includere i templi, il senato e i tribunali, ma quando l'impero romano crollò, il Foro cadde nel dimenticatoio. Oggi è possibile visitarlo per riscoprire lo splendore dell'antico impero.
Maggiori informazioni
Arcipelago della Maddalena
Olbia, Italia

Arcipelago della Maddalena

Le paradisiache isole dell'Arcipelago della Maddalena emergono da un mare incredibilmente cristallino a nord-est della Costa Smeralda, tratteggiando la linea dell'orizzonte con le loro rocce millenarie. L'unica isola ancora abitata dell'arcipelago e La Maddalena, dalla quale si può facilmente raggiungere l'isola di Garibaldi - Caprera. I battelli che collegano le altre cinque isole principali del gruppo vi permetteranno anche di visitare le isole di Spargi e Budelli, quest'ultima con la sua incredibile Spiaggia Rosa.
Maggiori informazioni
Nørrebro
Copenhagen, Danimarca

Nørrebro

Con i suoi colori accesi, l'atmosfera allegra e briosa, Nørrebro è una tra le zone più magiche di tutta Copenhagen. In mezzo ai locali apparentemente poco raccomandabili e pub gremiti di gente, troverai anche bar di tendenza e negozi alla moda. Se ti piacciono i piccoli negozi di design, visita Elmegade o Jægersborggade, mentre se hai una passione per l'antiquariato Ravnsborggade è il posto giusto per te. Scegliere dove cenare è estremamente semplice, vista l'ampia scelta di ristoranti, specie a Sankt Hans Torv e le stradine limitrofe. Al Cimitero di Assistens puoi visitare la tomba di famosi danesi, come il celebre scrittore di fiabe Hans Christian Andersen o il filosofo Søren Kierkegaard, ma se cerchi una zona tranquilla dove rilassarti e distendere i nervi, una passeggiata al parco è d'obbligo.
Maggiori informazioni