Esplora un mondo di possibilità.

Gand

Gand

Gand è una città compatta e autentica, dove passato e presente convivono in perfetta armonia. Passeggiare in città è quasi come compiere un viaggio nel tempo: basta svoltare l’angolo per passare in un batter d’occhio dal XIV al XXI secolo. In Gand batte il cuore di una giovane città culturale, ricca di musica, teatri, film e arti visive. Al centro delle Fiandre, Gand è la base ideale per visitare le città culla dell’arte fiamminga. Cosa aspetti, Gand è pronta ad accoglierti a braccia aperte.
Maggiori informazioni
Southampton

Southampton

Con un’atmosfera cosmopolitica nata da secoli di commercio internazionale, Southampton è uno dei principali porti del Regno Unito e delle città più vivaci, in cui mura ed edifici medievali si affiancano a complessi commerciali e di intrattenimento moderni, darsene, cultura e vita notturna. La ricca cultura e il lungo patrimonio storico della città sono assolutamente da scoprire. Da provare anche le varie attività di svago nella bellissima campagna circostante prima di rilassarsi a raccontare la giornata in uno dei tanti ristoranti, caffè e bar disseminati lungo il porto.
Maggiori informazioni
Places4You – Walderlebnispfad

Places4You – Walderlebnispfad

Walderlebnispfad
Maggiori informazioni
Newcastle upon Tyne

Newcastle upon Tyne

Negli ultimi decenni Newcastle sul Tyne, comunemente conosciuta come Newcastle, si è trasformata in una città all'avanguardia sia a livello tecnologico sia culturale. Questo fa di Newcastle una delle città più vibranti della Gran Bretagna e la destinazione perfetta per le vacanze, grazie allo shopping e all'incredibile vita notturna. Unite da sette ponti lungo un favoloso panorama fluviale, Newcastle (o nord del fiume Tyne) e Gateshead (a sud del fiume) formano una meta unica, effervescente e diversificata.
Maggiori informazioni
Madrid

Madrid

La cosidetta "città che non dorme mai", forse si è data una calmata negli ultimi anni. Tuttavia, anche se i bar chiudono prima, si può star certi di trovare sempre quell' atmosfera madrileña festosa ed allegra in qualsiasi ora del giorno. E e vi rimane un po' di tempo tra una festa e l'altra, potete dedicare qualche giornata al distretto artistico più caratteristico d´Europa, lasciandovi affascinare da bar stravaganti ed attrazioni locali, che qui di certo non mancano.
Maggiori informazioni
Cottage

Cottage

Special gastronomic offer in an exceptional environment
Maggiori informazioni
Pisa

Pisa

Pisa è situata nella parte nord occidentale della Toscana, a soli 80 km da Firenze, 10 km da Lucca e 10 km dal mare. La città è comunemente associata alla Torre pendente, ma Pisa preserva anche l’intero complesso di Piazza dei Miracoli, Patrimonio Culturale dell’Umanità, ed il centro medievale con i suoi numerosi capolavori architettonici e storici. La zona circostante a Pisa è inoltre ideale per trascorrere vacanze in agriturismo, cimentarsi nel trekking, rilassarsi in spiaggia e praticare sport acquatici sulla costa.
Maggiori informazioni
Places4You Thingstätte

Places4You Thingstätte

Thingstätte
Maggiori informazioni
Isola di Tabarca
Alicante, Spagna

Isola di Tabarca

Una visita all'isola di Tabarca è un must assoluto per i visitatori. Le barche della compagnia Kontiki partono dal porto turistico di Alicante più volte al giorno durante i mesi estivi. In bassa stagione confermate gli orari in anticipo. Il viaggio dura circa un'ora da Alicante. Il percorso vi darà l'opportunità di godervi la costa. Provate uno dei tradizionali stufati di pesce sulla terrazza di uno dei ristoranti. Inoltre, sull'isola, troverete piccole baie per fare il bagno e una spiaggia che offre diversi servizi. Se decidete di pernottare sull'isola, ci sono anche piccoli alberghi disseminati lungo l'isola.
Maggiori informazioni
Alicante

Alicante

Diverse civiltà hanno attraversato queste terre lasciando le loro tracce, che possono essere viste in tutti gli angoli di questa emblematica città. Tutto ciò contribuisce al fascino di questa moderna città, con un focus primario sul turismo, ma con un interesse speciale anche per l'industria ed il commercio. Alicante, situata sulla costa del Mar Mediterraneo, offre non soltanto una grande varietà di servizi, ma anche una vasta gamma di attività culturali, con i suoi musei, i suoi festival e le sue aree naturali, in particolare l'Isola di Tabarca (Riserva Marina Mediterranea).
Maggiori informazioni
Graslei e Korenlei
Gand, Belgio

Graslei e Korenlei

Fin dal XI secolo, queste due banchine sono state luogo di attracco per ogni nave circolante nel Fiume Lys, e non avrebbe potuto essere altrimenti. La bellezza di questo scorcio di città impone ai passati una sosta obbligata da dedicare alla contemplazione del luogo. In questo punto del fiume le facciate dei caratteristici edifici si rispecchiano nell'acqua del fiume. Tanto gli abitanti quanto i turisti adorano passare i pomeriggi a rilassarsi lungo le sponde, con le gambe a penzoloni sullo specchio d’acqua o comodamente seduti sulla terrazza di un bar. L’incantevole Grasbrug Si tratta di un ponte incredibilmente poetico, orgoglio dei nativi della città. Ciò lo rende tappa imprescindibile durante una visita a Gand. Attraversa il fiume sul Ponte Grasbrug e lasciati assorbire dal paesaggio. Ancora oggi è possibile vedere delle imbarcazioni ormeggiate alle banchine e, meglio ancora, salire a bordo per fare un giro sulle placide acque del fiume! Nulla ti potrebbe immergere di più nella storia di Gand. Le facciate sul Graslei Le case sull'acqua sono impregnate di storia e ricordi. Il Cooremetershuys è ora un negozio di oggettistica, ma nel medioevo ospitava il funzionario incaricato di esaminare il grano e gestirne il commercio. Osserva la facciata dell’edificio un tempo sede della Gilda dei Marinai Liberi, recentemente ristrutturata. Nel corso dei secoli sono stati stanziate importanti somme di denaro per la manutenzione dell’edificio, e fortunatamente si nota. La maestosa facciata dell’antico magazzino del grano veglia sulla città fin dal XIII secolo. Il negozio del mais, anche noto come 'T spijker, è oggi utilizzato come ristorante dove poter degustare le specialità locali. Le alternative però non mancano: numerose sono le birrerie e i ristoranti disseminati nella zona, molti dei quali offrono anche cibo da asporto, da gustare romanticamente seduti in riva al fiume. Perché qualche volta la bellezza sta proprio nel saper apprezzare le piccole cose. Aperitivo al sole Numerosi bar dotati di terrazza offrono l'opportunità di sorseggiare un fresco aperitivo a due passi dall'acqua. Si tratta di un piacevole modo per trascorrere un pomeriggio di totale relax circondati da antichi palazzi, sotto il sole, al caldo delle piacevoli temperature primaverili.
Maggiori informazioni