Esplora un mondo di possibilità.

Basilea

Basilea

Basilea – città dai mille contrasti. Penso agli highlight architettonici del presente che si contrappongono al centro storico ben conservato della città. O a come l’atmosfera cosmopolita si sposi con tradizioni mantenute fino ad oggi. E per quanto tra la modernità classica e la street art sembrano esserci mondi di differenza, a Basilea spiccano entrambe queste tendenze artistiche. Siamo in continua evoluzione. Ogni volta che venite a Basilea, scoprirete qualcosa di nuovo.
Maggiori informazioni
Pisa

Pisa

Pisa è situata nella parte nord occidentale della Toscana, a soli 80 km da Firenze, 10 km da Lucca e 10 km dal mare. La città è comunemente associata alla Torre pendente, ma Pisa preserva anche l’intero complesso di Piazza dei Miracoli, Patrimonio Culturale dell’Umanità, ed il centro medievale con i suoi numerosi capolavori architettonici e storici. La zona circostante a Pisa è inoltre ideale per trascorrere vacanze in agriturismo, cimentarsi nel trekking, rilassarsi in spiaggia e praticare sport acquatici sulla costa.
Maggiori informazioni
Autumn and winter colours
Le Cap d'Agde Méditerranée, Francia

Autumn and winter colours

Discover the destination with all the gorgeous colours of autumn, it is also a place worth discovering.
Maggiori informazioni
Napoli

Napoli

Napoli, con circa un milione di abitanti, è il terzo centro più grande d’Italia. La sua posizione è spettacolare con il rinomato panorama sul Golfo di Napoli e le straordinarie isole di Capri, Ischia e Procida. La città è dominata dal Vesuvio, il grande vulcano che eruttò violentemente nel 79 a.C., ricoprendo le città di Pompei ed Ercolano. Oggi queste città, ormai riportate alla luce, testimoniano gli splendori dell’Impero romano. Inoltre, castelli, musei e cattedrali donano a questa città un tocco pittoresco e un fascino d'altri tempi.
Maggiori informazioni
Newcastle upon Tyne

Newcastle upon Tyne

Negli ultimi decenni Newcastle sul Tyne, comunemente conosciuta come Newcastle, si è trasformata in una città all'avanguardia sia a livello tecnologico sia culturale. Questo fa di Newcastle una delle città più vibranti della Gran Bretagna e la destinazione perfetta per le vacanze, grazie allo shopping e all'incredibile vita notturna. Unite da sette ponti lungo un favoloso panorama fluviale, Newcastle (o nord del fiume Tyne) e Gateshead (a sud del fiume) formano una meta unica, effervescente e diversificata.
Maggiori informazioni
Five Days in Dubai

Five Days in Dubai

The sun always shines in Dubai, ensuring endless fun on every holiday. Spend your days lounging at the beach, dining at celebrated restaurants, shopping at al fresco districts and immersing yourself in the city’s cultural best. Our itinerary presents thrills for all ages and settings that inspire.
Maggiori informazioni
Norimberga

Norimberga

Prima di visitare Norimberga, si prega di notare le norme attuali a causa della pandemia di Covid 19. Per ulteriori informazioni, visitate il nostro sito web. L’incantevole città di Norimberga con la sua atmosfera antica e il possente castello di Kaiserburg sono indimenticabili. La splendida Città vecchia, sinonimo di fascino medievale, si allarga ai piedi del castello e ospita numerosi edifici storici, chiese spettacolari, una delle zone pedonali più grandi della Germania e il tradizionale mercato di Hauptmarkt.
Maggiori informazioni
Three Days in Dubai

Three Days in Dubai

Whether you’re new to Dubai or a seasoned expert, our city always has surprises in store. Explore sky-high landmarks, charming waterside spots and cultural gems aplenty. Or go off the beaten track to hike in Hatta’s mountains, camp under the stars and create memories to last a lifetime.
Maggiori informazioni
Christkindltram
Monaco, Germania

Christkindltram

Come ogni anno, il "Christkindltram" ("Tram di Natale") della MVG (Munich Transport Corporation) attraversa il centro della città dal 1° dicembre al 23 dicembre 2018. Il vino caldo, il punch caldo, la musica festiva e le caramelle contribuiscono all'atmosfera natalizia. Godendo di questo ambiente caldo e confortevole, i visitatori possono anche scoprire alcuni dei luoghi di interesse di Monaco. I biglietti con l'orario di partenza desiderato possono essere prenotati online fino a 24 ore prima.
Maggiori informazioni
Siviglia

Siviglia

La carismatica Siviglia ha un certo stile che la distingue dalle altre città dell'Andalusia. È un luogo dalla personalità forte che può essere propria solo di una città baciata dal sole tutto l'anno. L'affascinante passato di invasioni ad opera di Romani e Mori, a cui seguì un'invidiabile prosperità coloniale, ha contribuito alla miscela di architetture, cucine e danze. Labirinti di vicoli, incantevoli cattedrali e tapas bar dall'atmosfera vivace si affacciano sul fiume Guadalquivir che si snoda attraverso la capitale dell'Andalusia.
Maggiori informazioni
BALTIC Centro d'Arte Contemporanea
Newcastle upon Tyne, Regno Unito

BALTIC Centro d'Arte Contemporanea

Questo mulino venne trasformato in uno spazio dedicato all'arte nel 1991. Oggi è uno degli spazi d'arte moderna più vasti d'Europa, con i suoi 3.000 metri quadrati di opere, spazi di lettura e proiezione, una biblioteca e un intero archivio dedicato all'arte contemporanea. Il centro vanta un programma variegato ed ambizioso, zeppo di mostre diverse che regalano un'esperienza totalmente nuova ogni volta che lo si visita. All'interno troverete anche bar, ristoranti e aree relax.
Maggiori informazioni
Dokumentationszentrum Reichsparteitagsgelände
Norimberga, Germania

Dokumentationszentrum Reichsparteitagsgelände

Ancora oggi l’ex Reichsparteitagsgelände (l’arena del partito nazista) a sud della città è un chiaro esempio delle gigantesche rovine che rappresentano il deluso desiderio di grandezza nazista. Questo complesso di 11 km² era usato per orchestrare le campagne propagandistiche del partito nazista. Il centro di documentazione si trova nell’ala nord della sala congressi, progettata dai nazisti in modo che potesse ospitare 50.000 persone, e mai completata. La mostra permanente “Faszination und Gewalt” (“Fascino e Terrore”) ospitata in una sala da 1300 m² testimonia le cause, le relazioni e le conseguenze della dittatura nazista.
Maggiori informazioni
Sightseeing - Il tour originale dal 1890
Monaco, Germania

Sightseeing - Il tour originale dal 1890

Tour della città a Monaco - Escursioni di un giorno in Baviera e Austria: Gray Line Sightseeing offre vari tour. Con le sue guide esperte professioniste, Gray Line ti accompagnerà nei luoghi che desideri visitare maggiormente. Le escursioni si effettuano tutti i giorni nei castelli da sogno del re delle fiabe Ludovico II. I tour sono diretti al castello reale di Neuschwanstein, situato in posizione dominante nelle splendide Alpi bavaresi, e al palazzo di Linderhof. Attraverso la Strada romantica celebre in tutto il mondo, Gray Line ti condurrà a Rothenburg, una delle città medievali meglio preservate della Germania meridionale. Gray Line Sightseeing ti porta anche a Berchtesgaden, dove potrai visitare il Nido dell'aquila. Anche la città austriaca di Salisburgo è una destinazione interessante. Goditi Salisburgo, la città di Mozart, e un'escursione in battello sul lago Wolfgang circondato da un bellissimo panorama alpino. Gray Line Sightseeing è anche l'operatore locale esperto di tour cittadini Hop On Hop Off e di numerosi tour speciali come "Munich under the 3rd Reich and the German Resistance" (Monaco ai tempi del Terzo Reich e della Resistenza tedesca).
Maggiori informazioni