Esplora un mondo di possibilità.

Bari

Bari

Bari, tipico centro marittimo e commerciale, è il capoluogo della regione pugliese e il secondo centro, per numero di abitanti, dell’Italia meridionale. La città ha subito un forte sviluppo industriale nella seconda metà del XX secolo ed è uno dei più grandi porti commerciali del Sud Italia. I turisti si innamorano di Bari per i suoi magnifici palazzi storici, per le inestimabili opere d’arte e per il suo romantico centro storico a pochi passi dalle più belle spiagge dell'Adriatico.
Maggiori informazioni
Vienna

Vienna

Vienna è la capitale e la maggiore città austriaca. È ricca di opere architettoniche come i castelli barocchi, i giardini e la Ringstrasse costeggiata da parchi, monumenti e imponenti edifici. Arte e cultura sono intimamente legate allo spirito viennese, manifestandosi attraverso un gran numero di eventi teatrali, operistici e mostre d'arte. Vienna è una delle poche capitali al mondo a possedere propri vigneti e i caffè viennesi vantano una raffinata tradizione secolare. Venite a scoprire tutto ciò che Vienna può offrire.
Maggiori informazioni
Nice Côte d'Azur

Nice Côte d'Azur

Le èlite, star del cinema e centinaia di artisti si sono tutti innamorati di Nizza e della Riviera, e si sono fermati qui per settimane, mesi e addirittura anni. Affascinati dai profumi e incantati dal gusto del vino e dei frutti di mare e dalle acque cristalline! In più una Nizza tutta nuova sta nascendo: una vivace metropoli dalla vita notturna pulsante, hotel d’avanguardia e audaci gallerie d'arte. La strada più alla moda, la Promenade des Anglais, è considerata gli Champs-Elysées della Riviera. Avete già acquistato il biglietto di ritorno?
Maggiori informazioni
Autumn and winter colours
Le Cap d'Agde Méditerranée, Francia

Autumn and winter colours

Discover the destination with all the gorgeous colours of autumn, it is also a place worth discovering.
Maggiori informazioni
Gand

Gand

Gand è una città compatta e autentica, dove passato e presente convivono in perfetta armonia. Passeggiare in città è quasi come compiere un viaggio nel tempo: basta svoltare l’angolo per passare in un batter d’occhio dal XIV al XXI secolo. In Gand batte il cuore di una giovane città culturale, ricca di musica, teatri, film e arti visive. Al centro delle Fiandre, Gand è la base ideale per visitare le città culla dell’arte fiamminga. Cosa aspetti, Gand è pronta ad accoglierti a braccia aperte.
Maggiori informazioni
Hannover

Hannover

La regione di Hannover offre innumerevoli contrasti: eventi entusiasmanti, concerti all'aperto di prim'ordine, i giardini barocchi di Herrenhausen e un'offerta di manifestazioni artistiche e culturali attirano innumerevoli visitatori nella capitale della Bassa Sassonia. Tra i punti di forza della regione di Hannover, ricordiamo il Lago di Steinhude, la catena montuosa del Deister e il castello di Marienburg. Grazie alle brevi distanze e all'ottimo collegamento con la linea metropolitana di superficie della regione, queste mete possono essere associate alle attrazioni della città nell'ambito di un programma alla scoperta della regione.
Maggiori informazioni
Five Days in Dubai

Five Days in Dubai

The sun always shines in Dubai, ensuring endless fun on every holiday. Spend your days lounging at the beach, dining at celebrated restaurants, shopping at al fresco districts and immersing yourself in the city’s cultural best. Our itinerary presents thrills for all ages and settings that inspire.
Maggiori informazioni
Alicante

Alicante

Diverse civiltà hanno attraversato queste terre lasciando le loro tracce, che possono essere viste in tutti gli angoli di questa emblematica città. Tutto ciò contribuisce al fascino di questa moderna città, con un focus primario sul turismo, ma con un interesse speciale anche per l'industria ed il commercio. Alicante, situata sulla costa del Mar Mediterraneo, offre non soltanto una grande varietà di servizi, ma anche una vasta gamma di attività culturali, con i suoi musei, i suoi festival e le sue aree naturali, in particolare l'Isola di Tabarca (Riserva Marina Mediterranea).
Maggiori informazioni
Three Days in Dubai

Three Days in Dubai

Whether you’re new to Dubai or a seasoned expert, our city always has surprises in store. Explore sky-high landmarks, charming waterside spots and cultural gems aplenty. Or go off the beaten track to hike in Hatta’s mountains, camp under the stars and create memories to last a lifetime.
Maggiori informazioni
Castello di Santa Bárbara
Alicante, Spagna

Castello di Santa Bárbara

Si raccomanda vivamente una visita al Castello di Santa Bárbara. Situato in cima al monte Benacantil, a 166 metri di altezza, è una delle più grandi fortezze medievali della Spagna, con una vista ineguagliabile sulla baia di Alicante, da cui, nelle giornate limpide, è possibile vedere persino l'isola di Tabarca. La sua importanza è tale che nel corso del XX secolo è stato dichiarato Monumento di Importanza Storica e Artistica e Sito di Interesse Culturale. Qui possiamo anche trovare una delle immagini più caratteristiche della città, una formazione rocciosa che ricorda il profilo di un uomo sul versante sud-occidentale, conosciuta come il Volto dei Mori, che può essere vista più chiaramente dalla spiaggia di Postiguet. Il Museo della città nel Castello di Santa Bárbara, "MUSA", situato nello stesso Castello, è stato incluso nella sua offerta culturale ed espone in cinque sale tematiche la storia della città di Alicante e dei suoi abitanti. Per scendere dal Castello di Santa Bárbara dovrete seguire il percorso attraverso il Parque de La Ereta, lungo il fianco della montagna. La sua posizione e la sua vista lo trasformano in un perfetto luogo di relax e di incontro. Dispone anche di un ristorante spettacolare e, scendendo verso il centro storico, si può visitare il pittoresco quartiere di Santa Cruz, quintessenza spagnola. Un'altra alternativa interessante da seguire per scendere dal castello verso il quartiere di Santa Cruz è quella di passeggiare lungo i resti delle mura che circondavano il castello, che ora terminano appunto nel quartiere sopracitato. I visitatori possono accedere al castello anche attraverso un ascensore costruito all'interno della parete rocciosa, di fronte alla spiaggia di El Postiguet.
Maggiori informazioni
Casinò di Monte-Carlo
Nice Côte d'Azur, Francia

Casinò di Monte-Carlo

Uno dei più grandi casinò del mondo offre un soggiorno piacevole in un ambiente elegante e di lusso. Qui si può giocare in una delle sale da gioco splendidamente decorate, con oltre 1000 slot-machine e giochi da tavolo come Black Jack, Roulette Europea, Trente & Quarante e molto altro ancora, saprete sicuramente come occupare il vostro tempo. Se avete fame troverete anche dei ristoranti all'interno del casinò, che offrono una cucina raffinata ed esotica, in grado di soddisfare ogni palato.
Maggiori informazioni
Notti Magiche
Gand, Belgio

Notti Magiche

Al calar della sera, quando la luce lascia spazio alle tenebre, non sono solo i lampioni ad accendersi. Gand è infatti ricca di interessanti opere d’arte luminose. Strade, piazze ed edifici sono adornati di luci artistiche, come se l’intera città si vestisse a festa per meravigliare turisti ed abitanti. Il risultato è maestoso. Vieni a scoprire una Gand più luminosa che mai e vivi un’esperienza brillante! Il Progetto di Illuminazione di Gand e stato concepito nel 1998. L'idea consisteva nell'offrire illuminazione sostenibile ed evitare lo spreco di energia. Allo stesso tempo, tuttavia, il progetto ha saputo trasformare il centro di Gand in un magico panorama notturno composto da luci ed ombre. La città ha, infatti, ricevuto molti premi e riscosso un successo internazionale per il suo ruolo pionieristico nello sviluppo di un’illuminazione urbana integrata. Dettagli architettonici, strade, monumenti e piazze, sono illuminati per essere mostrarti in tutta la loro bellezza. Grazie a questo progetto la città di Gand è oggi uno dei migliori esempi di illuminazione ecologica consapevole, combinata con bellezza estetica. Lascia che il meticoloso uso di luci e ombre stuzzichi la tua immaginazione e riscopri, durante la notte, una città completamente nuova. Che ne diresti di un frizzante tour tra i palazzi e le piazze più belli ed illuminati di Gand? Gli "itinerari della luce" ti permetteranno di farlo in totale autonomia! Puoi iniziare partendo da Piazza Kouter per una passeggiata di circa 4 km. Tale percorso ti condurrà nei pressi di tutte le attrazioni luminose presenti in città. Per completare la passeggiata occorrono in media due ore. È consigliabile, quindi, non cominciare troppo tardi, in quanto allo scoccare della mezzanotte l’illuminazione artistica viene sostituita dall'ordinaria illuminazione urbana. A te la scelta, pianifica la visita con una guida o parti all'avventura in modo del tutto autonomo.
Maggiori informazioni