Esplora un mondo di possibilità.

Vienna

Vienna

Vienna è la capitale e la maggiore città austriaca. È ricca di opere architettoniche come i castelli barocchi, i giardini e la Ringstrasse costeggiata da parchi, monumenti e imponenti edifici. Arte e cultura sono intimamente legate allo spirito viennese, manifestandosi attraverso un gran numero di eventi teatrali, operistici e mostre d'arte. Vienna è una delle poche capitali al mondo a possedere propri vigneti e i caffè viennesi vantano una raffinata tradizione secolare. Venite a scoprire tutto ciò che Vienna può offrire.
Maggiori informazioni
Bergamo

Bergamo

Situata ai piedi delle Alpi, a solo 50 Km da Milano, Bergamo è la città più sorprendente della Lombardia. Disposta su due livelli, Città Bassa più moderna e dinamica e Città Alta, famosa per l'affascinante centro storico, ricco di monumenti e opere d'arte. Nei dintorni di Bergamo vale la pena scoprire il Lago d'Iseo, Caravaggio e Crespi d'Adda, la più importante città-fabbrica in Italia, inclusa tra i siti di rilevanza dell'Unesco come patrimonio culturale.
Maggiori informazioni
extrait film  2020 MRCYZK ET MORIZEAU
Nantes, Francia

extrait film 2020 MRCYZK ET MORIZEAU

extrait film 2020 MRCYZK ET MORIZEAU
Maggiori informazioni
Karlskrona

Karlskrona

Karlskrona: in mezzo all'arcipelago. Karlskrona è un luogo unico ed estremamente interessante, patrimonio dell'umanità, dove le persone scelgono di venire per incontrarsi, rilassarsi e trovare ispirazione. Le distanze a Karlskrona sono brevi e il centro della città è a 6 km all'interno dell'arcipelago. Qui puoi trovare luoghi emozionanti da visitare, piacevoli opportunità di acquisti, caffè e ristoranti dall'atmosfera accogliente, senza dimenticare il mare che è onnipresente. Ogni giorno puoi scoprire nuove isole. Sali a bordo del battello dell'arcipelago e scopri posti interessanti con la tua famiglia. Abbiamo per caso dimenticato di dire che questa città è baciata dal sole? Karlskrona è sicuramente la città più illuminata dal sole della Svezia.
Maggiori informazioni
VisitBrabant - Het Noordbrabants Museum
Eindhoven, Paesi Bassi

VisitBrabant - Het Noordbrabants Museum

Het Noordbrabants Museum collects art and other objects which are related to the art, history and culture of North Brabant and the Southern Netherlands. The museum collection contains more than 30,000 objects, such as paintings, prints, drawings, textile, coins and medals, glass, silver, craft work and archaeological and typical objects from Brabant.
Maggiori informazioni
Bilbao

Bilbao

La città basca di Bilbao è una vero centro di design e gastronomia. Con uno degli edifici più spettacolari del mondo, il Guggenheim, situato nel cuore della città, Bilbao spicca per stile ed energia e vanta un’identità unica nonché una delle lingue più enigmatiche ed antiche d’Europa. Bilbao vanta anche una serie di musei e siti storici tutti da esplorare come la vivace Plaza Nueva. La moderna capitale basca offre ai suoi visitatori architetture uniche, anctichi miti e decine di attività tra cui scegliere sia di giorno che di sera.
Maggiori informazioni
Places4You

Places4You

presentation of special places - insider tips from Heidelberg residents for visitors
Maggiori informazioni
Ginevra

Ginevra

Ginevra si annida sulle sponde dell'omonimo lago come un gioiello scintillante. Qui si respira eleganza e uno stile di vita cosmopolita in ogni dove tra le strade che pullulano di gente proveniente da ogni angolo del pianeta. Ristoranti eccellenti, negozi esclusivi, splendidi parchi, una vita culturale vibrante e musei interessanti, tutto racchiuso nelle dimensioni piuttosto compatte di Ginevra. Si può girare l’intera città in un pomeriggio. ed è possibile fare escursioni giornaliere negli idilliaci dintorni.
Maggiori informazioni
Cascate Del Niagara
Toronto, Canada

Cascate Del Niagara

A cavalcioni sul confine tra Canada e Stati Uniti e posta tra la provincia dell’Ontario e lo stato di New York, le straordinarie cascate del Niagara attirano circa 12 milioni di turisti all’anno. Una spettacolare gita di un giorno da Toronto che vale la pena di fare. Sapete che il fiume Niagara scorre da circa 12.000 anni? Il fiume si tuffa oltre un precipizio di dolomite e argillite, per creare la seconda più grande cascata sulla terra, dopo le cascate Vittoria nel Sud Africa. Oltre ad apprezzare le cascate in sé, magari tra gli spruzzi di un tour in barca, c’è un sacco ancora da vedere e fare nella penisola del Niagara, compreso soffermarsi per la degustazione di vini in una delle enoteche locali, visitare l’esotica serra di farfalle o lasciarsi stupire dall’orologio floreale della Niagara Parks Greenhouse.
Maggiori informazioni
The Islands
Toronto, Canada

The Islands

Ai piedi di Yonge St, dopo un viaggio in treno di 10 minuti per le piccole e tranquille isole intercollegate di Toronto. Il percorso in barca è una mini-crociera, che dona al visitatore grandi viste dell’orizzonte della città e fresche brezze. Le isole sono un posto perfetto per un picnic. Centre Island ha un’area di divertimenti per bambini, una passerella e il noleggio di bici. Ward’s Island consente una passeggiata perfetta tra le sue strade ricoperte di foglie e le quiete case in stile cottage. Hanlon’s Point ospita una spiaggia per nudisti.
Maggiori informazioni
Visualizza sulla mappa