Esplora un mondo di possibilità.

Clermont-Ferrand

Clermont-Ferrand

Situata ai piedi di una catena composta da ottanta vulcani, Clermont-Ferrand è il cuore del "Massiccio Centrale", la splendida regione d’Auvergne che offre un ambiente diversificato e una vasta scelta di attività all’aperto. La città si trova alle porte dell’enorme parco naturale vulcanico, affacciandosi su montagne, vallate, altopiani e colline. “Clermont”, come la chiamano generalmente i francesi, è la patria di un immenso patrimonio storico, culturale e archeologico che regala viste spettacolari e panorami idilliaci.
Maggiori informazioni
Zurigo

Zurigo

L’affascinante metropoli, Zürich Downtown Switzerland, offre una qualità della vita di primo livello. Zürich si distingue per la scelta incomparabile di negozi che si susseguono sul chilometro di shopping famoso in tutto il mondo, la Bahnhofstrasse, per non parlare della vasta scelta di attività ricreative. Numerosi locali gastronomici nella zona circostante coccolano gli amanti della buona cucina con una varietà incredibile di prelibatezze culinarie. Dopo cena, circa 500 bar e club garantiscono un’ampia scelta di intrattenimenti. Zürich è anche il punto di partenza ideale per qualsiasi tipo di escursione, ad esempio a Rhine Falls, una fabbrica di cioccolata o al ghiacciaio perenne sulle montagne Titlis.
Maggiori informazioni
Neckar & Iqbal-Ufer

Neckar & Iqbal-Ufer

Neckar & Iqbal-Ufer
Maggiori informazioni
Pisa

Pisa

Pisa è situata nella parte nord occidentale della Toscana, a soli 80 km da Firenze, 10 km da Lucca e 10 km dal mare. La città è comunemente associata alla Torre pendente, ma Pisa preserva anche l’intero complesso di Piazza dei Miracoli, Patrimonio Culturale dell’Umanità, ed il centro medievale con i suoi numerosi capolavori architettonici e storici. La zona circostante a Pisa è inoltre ideale per trascorrere vacanze in agriturismo, cimentarsi nel trekking, rilassarsi in spiaggia e praticare sport acquatici sulla costa.
Maggiori informazioni
Boston, MA

Boston, MA

A lungo nota per il suo fascino “vecchio stile”, Boston ha fatto molta strada e ormai può reclamare un posto, che le spetta di diritto, nel XXI secolo. Con il recente completamento del “Big Dig”, che ingloba la vasta rete bostoniana di autostrade sotterranee, Boston è entrata a testa alta nel nuovo secolo. Grazie al complesso di parchi, disposti in modo tale da prendere il posto delle ineleganti autostrade elevate, negli anni a venire l’aspetto di Boston promette di diventare sempre più incantevole.
Maggiori informazioni
Places4You – Walderlebnispfad

Places4You – Walderlebnispfad

Walderlebnispfad
Maggiori informazioni
Belfast

Belfast

Sopravvissuta a quasi tre decadi di conflitti e divisioni, Belfast emerge ora dalla sua crisalide con una rinnovata freschezza e dinamismo. Carica della sua storia e allo stesso tempo proiettata nel futuro, Belfast è una emozionante giustapposizione di vecchio e nuovo. Passeggiate lungo il fiume Lagan e visitate il luogo in cui nacque il celebre Titanic, o prendete un taxi nero e ammirate i famosi murales politici. O ancora, fate un salto nel passato con una sessione di musica tradizionale in uno dei tipici e perfettamente conservati vecchi pub della città.
Maggiori informazioni
Cottage

Cottage

Special gastronomic offer in an exceptional environment
Maggiori informazioni
Nice Côte d'Azur

Nice Côte d'Azur

Le èlite, star del cinema e centinaia di artisti si sono tutti innamorati di Nizza e della Riviera, e si sono fermati qui per settimane, mesi e addirittura anni. Affascinati dai profumi e incantati dal gusto del vino e dei frutti di mare e dalle acque cristalline! In più una Nizza tutta nuova sta nascendo: una vivace metropoli dalla vita notturna pulsante, hotel d’avanguardia e audaci gallerie d'arte. La strada più alla moda, la Promenade des Anglais, è considerata gli Champs-Elysées della Riviera. Avete già acquistato il biglietto di ritorno?
Maggiori informazioni
Basilica di San Pietro Apostolo
Pisa, Italia

Basilica di San Pietro Apostolo

In una zona non distante dal centro città in cui, secondo la tradizione popolare, San Pietro approdò nell'anno 44, sorge questa suggestiva basilica tra le più importanti nell'area pisana. All'interno potrete ammirare dipinti medievali e bellissimi affreschi, sia sul lato sinistro che su quello destro, risalenti al 1200 e 1300. La chiesa si trova a San Pietro a Grado, una frazione del comune di Pisa con un delizioso borgo ideale per un pranzo e una passeggiata.
Maggiori informazioni