Esplora un mondo di possibilità.

Southampton

Southampton

Con un’atmosfera cosmopolitica nata da secoli di commercio internazionale, Southampton è uno dei principali porti del Regno Unito e delle città più vivaci, in cui mura ed edifici medievali si affiancano a complessi commerciali e di intrattenimento moderni, darsene, cultura e vita notturna. La ricca cultura e il lungo patrimonio storico della città sono assolutamente da scoprire. Da provare anche le varie attività di svago nella bellissima campagna circostante prima di rilassarsi a raccontare la giornata in uno dei tanti ristoranti, caffè e bar disseminati lungo il porto.
Maggiori informazioni
Zurigo

Zurigo

L’affascinante metropoli, Zürich Downtown Switzerland, offre una qualità della vita di primo livello. Zürich si distingue per la scelta incomparabile di negozi che si susseguono sul chilometro di shopping famoso in tutto il mondo, la Bahnhofstrasse, per non parlare della vasta scelta di attività ricreative. Numerosi locali gastronomici nella zona circostante coccolano gli amanti della buona cucina con una varietà incredibile di prelibatezze culinarie. Dopo cena, circa 500 bar e club garantiscono un’ampia scelta di intrattenimenti. Zürich è anche il punto di partenza ideale per qualsiasi tipo di escursione, ad esempio a Rhine Falls, una fabbrica di cioccolata o al ghiacciaio perenne sulle montagne Titlis.
Maggiori informazioni
Autumn and winter colours
Le Cap d'Agde Méditerranée, Francia

Autumn and winter colours

Discover the destination with all the gorgeous colours of autumn, it is also a place worth discovering.
Maggiori informazioni
Malmö

Malmö

Situata a sud del paese e terza più grande città di Svezia, simbolo della diversità che generalmente caratterizza le località di frontiera, Malmö è una metropoli in miniatura, creativa e ricca di spunti. Inizialmente sviluppatasi come città industriale, Malmö è ora un polo di conoscenza noto per il suo impegno nella salvaguardia dell'ambiente. Qui si trova il castello rinascimentale più antico della penisola scandinava, vicino al nuovissimo quartiere di Västra Hamnen, costruito su un'idea di sviluppo sostenibile. Malmö è anche una città perfetta per ospitare eventi di portata internazionale, come dimostrato dallo Eurovision Song Contest 2013, dal World Junior Hockey Championship 2014 e dall'IIHF World Championships 2015.
Maggiori informazioni
Lione

Lione

Lione viene normalmente considerata la capitale della gastronomia. Per molto tempo è stato sinonimo delle salse e del complesso di cittadina della piccola borghesia. Ma successivamente la linea del treno ad alta velocità (TGV) ha collegato Lione a Parigi ed a Marsiglia. La squadra di calcio dell’Olympique de Lyon ha iniziato a vincere campionato dopo campionato. Una nuova Lione si è improvvisamente riempita di un’architettura audace, caffetterie affollate e mostre di avanguardia .
Maggiori informazioni
Five Days in Dubai

Five Days in Dubai

The sun always shines in Dubai, ensuring endless fun on every holiday. Spend your days lounging at the beach, dining at celebrated restaurants, shopping at al fresco districts and immersing yourself in the city’s cultural best. Our itinerary presents thrills for all ages and settings that inspire.
Maggiori informazioni
Three Days in Dubai

Three Days in Dubai

Whether you’re new to Dubai or a seasoned expert, our city always has surprises in store. Explore sky-high landmarks, charming waterside spots and cultural gems aplenty. Or go off the beaten track to hike in Hatta’s mountains, camp under the stars and create memories to last a lifetime.
Maggiori informazioni
Corso Knez Mihailova e Piazza della Repubblica
Belgrado, Serbia

Corso Knez Mihailova e Piazza della Repubblica

Piazza della Repubblica, luogo d'incontro dei cittadini, è effettivamente l'epicentro della città, essendo circondata dal Teatro Nazionale ed il Museo Nazionale, ma è soprattutto conosciuta per la statua equestre del principe Mihailo. Corso Knez Mihailova, zona pedonale caratterizzata da una splendida architettura, conduce verso la fortezza di Belgrado ed il parco di Kalemegdan, mentre, procedendo nell'altra direzione, si arriva a Terazije. Troverai infine la famosa Terazijska Česma, una fontanella in fronte all'Hotel Moskva che rappresenta un ottimo luogo di osservazione del fiume Sava. Suggerimento: passando per Corso Knez Mihailova, fate un giro intorno Kosančićev venac, la parte più antica di Belgrado, proprio accanto alla fortezza. Sarete affascinati dalla bellezza della Residenza della Contessa Ljubica, della Chiesa Patriarcale ortodossa serba e della Cattedrale di San Michele Arcangelo.
Maggiori informazioni
Belgrado

Belgrado

Belgrado è una delle città più antiche d'Europa e rappresenta il crocevia tra l'Oriente e l'Occidente. La capitale della Serbia è un mosaico incredibilmente ricco di culture, influenze e stili diversi, con un'atmosfera misteriosa ed esotica. Città europea ma con influenze orientali, Belgrado rappresenta un luogo fantastico per spendere il fine-settimana, offrendo la possibilità di visitare numerose attrazioni interessanti, una splendida architettura, monumenti e una vita notturna frenetica. Belgrado è inoltre conveniente per lo shopping ed ha una vivace scena culturale.
Maggiori informazioni
Skadarlija – Quartiere Bohemienne
Belgrado, Serbia

Skadarlija – Quartiere Bohemienne

Skadarlija, l'antico quartiere bohemien di Belgrado, è costantemente vivace. Sorse nel corso del diciannovesimo secolo con un gran numero di osterie (chiamate "Kafana") e da allora è rimasto un luogo di ritrovo dei personaggi più famosi di Belgrado. Skadarlija è spesso comparata al Montmartre di Parigi - sia per l'apparenza che per l'atmosfera. Presso ogni locanda che incrocerai potrai degustare piatti tipici della Serbia, bere vini locali e ascoltare musica tradizionale dal vivo fino alle prime ore del mattino. I ristoranti di Skadarlija hanno ospitato molti personaggi famosi nel corso dei decenni, come Alfred Hitchcock, Jimi Hendrix, Josip Broz Tito, il re Juan Carlos I di Spagna, il giocatore di scacchi Anatoly Karpov e molti altri. Le osterie più consciute sono Šešir moj (Cappello mio), Tri Šešira (Tre Cappelli), Dva Jelena (Due Cervi), Zlatni Bokal (Calice d'oro), Ima dana (Ci saranno giorni) e Dva Bela Goluba (Due Colombe Bianche). Skadarlija, attualmente, è una notevole attrazione turistica di Belgrado.
Maggiori informazioni
Zoo Di Toronto
Toronto, Canada

Zoo Di Toronto

Lo Zoo di Toronto occupa una superficie di 710 acri (287 ettari) ed è diviso in regioni ‘zoogeografiche’. È caratterizzato da quattro padiglioni interni principali tropicali e diverse aree di visualizzazione all’interno più piccole, oltre a numerose mostre all’aperto con oltre sei miglia (dieci km) di sentieri. Lo zoo stesso ospita oltre 5.000 animali e attira più di 1,2 milioni di visitatori ogni anno. È sito a nord di Highway 401 ed è facilmente raggiungibile mediante il trasporto pubblico.
Maggiori informazioni
Skånes Dansteater
Malmö, Svezia

Skånes Dansteater

Il corpo esprime ciò che le parole non sono in grado di comunicare. Skånes Dansteater è il più importante corpo di ballo indipendente di tutta la Svezia, famoso per le sue straordinarie esibizioni sia sul palcoscenico "di casa" presso la sede nel distretto di Västra Hamnen sia su quello del teatro dell'opera di Malmö sia in tour. Le coreografie sono firmate da coreografi svedesi e internazionali. Gli spettacoli presso il teatro dell'opera di Malmö sono realizzati in collaborazione con l'orchestra dell'opera stessa. La compagnia ha sede nella zona del vecchio porto, vicino al mare e a numerosi ristoranti.
Maggiori informazioni