Esplora un mondo di possibilità.

Olbia

Olbia

Olbia apre la strada alle bianche spiagge della Costa Smeralda. Non è un caso se le celebrities di tutto il mondo scelgono questo luogo per le loro vacanze da sogno, d'altronde, perfino il suo nome in greco signica "gioia". Un tempo villaggio di pescatori, Olbia si è trasformata nel porto più trafficato della Sardegna, completo di aeroporto internazionale e tutti i servizi turistici del caso. E se non bastasse, la splendida campagna nei dintorni è immersa nella macchia mediterranea, e si affaccia sulle acque più cristalline del Mediterraneo.
Maggiori informazioni
Rijeka

Rijeka

Rijeka (Fiume) è situata inu na posizione geografica eccezionale, dove il mar Adriatico si ritirò più profondamente nella terra europea. Quindi la ricca storia di questa città è strettamente legata al mare. Rijeka è la terza città della Repubblica Croata e sede della contea Primorsko-goranska. Proprio grazie alla sua „disinvoltura“ la città è molto conosciuta per la grande ospitaltà. In città si sentono gli infussi di numerose culture e nazioni ma Rijeka fino ad oggi è rimasta un luogo di tolleranza e coesistenza.
Maggiori informazioni
VisitBrabant - Het Noordbrabants Museum
Eindhoven, Paesi Bassi

VisitBrabant - Het Noordbrabants Museum

Het Noordbrabants Museum collects art and other objects which are related to the art, history and culture of North Brabant and the Southern Netherlands. The museum collection contains more than 30,000 objects, such as paintings, prints, drawings, textile, coins and medals, glass, silver, craft work and archaeological and typical objects from Brabant.
Maggiori informazioni
Nice Côte d'Azur

Nice Côte d'Azur

Le èlite, star del cinema e centinaia di artisti si sono tutti innamorati di Nizza e della Riviera, e si sono fermati qui per settimane, mesi e addirittura anni. Affascinati dai profumi e incantati dal gusto del vino e dei frutti di mare e dalle acque cristalline! In più una Nizza tutta nuova sta nascendo: una vivace metropoli dalla vita notturna pulsante, hotel d’avanguardia e audaci gallerie d'arte. La strada più alla moda, la Promenade des Anglais, è considerata gli Champs-Elysées della Riviera. Avete già acquistato il biglietto di ritorno?
Maggiori informazioni
Madrid

Madrid

La cosidetta "città che non dorme mai", forse si è data una calmata negli ultimi anni. Tuttavia, anche se i bar chiudono prima, si può star certi di trovare sempre quell' atmosfera madrileña festosa ed allegra in qualsiasi ora del giorno. E e vi rimane un po' di tempo tra una festa e l'altra, potete dedicare qualche giornata al distretto artistico più caratteristico d´Europa, lasciandovi affascinare da bar stravaganti ed attrazioni locali, che qui di certo non mancano.
Maggiori informazioni
Castle Heeswijk
Eindhoven, Paesi Bassi

Castle Heeswijk

Together with St. John’s Cathedral in ’s-Hertogenbosch, the Grote Kerk church in Breda and the Markiezenhof in Bergen op Zoom, Kasteel Heeswijk is one of the four official Top Monuments in Brabant. You can experience the chequered history of almost one thousand years of power, pride and culture of the elite of Brabant, all prominently located in the River Aa valley close to ’s-Hertogenbosch. The castle is also the Nature Gateway to Brabant and is encircled by the Heeswijk Estate where you can spend some relaxing time among beautiful countryside. Come and enjoy this imposing monument weekly from Tuesdays to Sundays. ‘Bij de Barones’ is the place for visitors to the castle and estate to enjoy coffee, lunch or drinks in beautiful historic surroundings!
Maggiori informazioni
Karlskrona

Karlskrona

Karlskrona: in mezzo all'arcipelago. Karlskrona è un luogo unico ed estremamente interessante, patrimonio dell'umanità, dove le persone scelgono di venire per incontrarsi, rilassarsi e trovare ispirazione. Le distanze a Karlskrona sono brevi e il centro della città è a 6 km all'interno dell'arcipelago. Qui puoi trovare luoghi emozionanti da visitare, piacevoli opportunità di acquisti, caffè e ristoranti dall'atmosfera accogliente, senza dimenticare il mare che è onnipresente. Ogni giorno puoi scoprire nuove isole. Sali a bordo del battello dell'arcipelago e scopri posti interessanti con la tua famiglia. Abbiamo per caso dimenticato di dire che questa città è baciata dal sole? Karlskrona è sicuramente la città più illuminata dal sole della Svezia.
Maggiori informazioni
Basilica Oudenbosch
Eindhoven, Paesi Bassi

Basilica Oudenbosch

Basilica Oudenbosch of the Holy Agatha and Barbara A hidden gem in the Western part of North Brabant. This church is unlike any other church in the Netherlands. Just like the center of Oudenbosch, where the church is located, it’s inspired by Roman architecture. The church and historical center around it are worth the visit. In the Oudenbosch Basilica and the museums surrounding it you’ll discover the special connection that Oudenbosch has with Rome and Vatican city.
Maggiori informazioni
Museo di Scienze Naturali di Rijeka
Rijeka, Croazia

Museo di Scienze Naturali di Rijeka

Oltre al giardino botanico, il museo dispone di un centro multimediale con un acquario che ospita numerose specie dell’Adriatico. Il museo è orientato alla ricerca marina e vanta una biblioteca specializzata in biologia, geologia e paleontologia. I visitatori possono ammirarvi le ricche collezioni e una mostra permanente che ripropone il passato geologico dell’Adriatico. Sono presentati pure alcuni metodi di ricerca oceanografica, dove in una sorta di acquario multimediale sono esposti minerali, invertebrati marini, squali e razze, nonché una raccolta di rettili e anfibi originari dell’area di Rijeka.
Maggiori informazioni
Timisoara

Timisoara

Al confine tra l’Ungheria e la Serbia, Timisoara è la porta di ingresso (o d'uscita) dell’occidente e vanta un passato fatto di multiculturalismo cosmopolita. Oggi è conosciuta anche per essere il luogo di nascita della rivoluzione rumena del 1989 che ha posto fine al regime di Ceauşescu, e quindi per essere una delle città che hanno fatto la storia romena. Si tratta di una città piena di verde, fatta a misura d'uomo. Con i suoi caffè, i vivaci mercati e i musei offre attrazioni sufficienti a riempire un'intera settimana.
Maggiori informazioni
Arcipelago della Maddalena
Olbia, Italia

Arcipelago della Maddalena

Le paradisiache isole dell'Arcipelago della Maddalena emergono da un mare incredibilmente cristallino a nord-est della Costa Smeralda, tratteggiando la linea dell'orizzonte con le loro rocce millenarie. L'unica isola ancora abitata dell'arcipelago e La Maddalena, dalla quale si può facilmente raggiungere l'isola di Garibaldi - Caprera. I battelli che collegano le altre cinque isole principali del gruppo vi permetteranno anche di visitare le isole di Spargi e Budelli, quest'ultima con la sua incredibile Spiaggia Rosa.
Maggiori informazioni
Visualizza sulla mappa