Esplora un mondo di possibilità.

Stoccolma

Stoccolma

Stoccolma è una città di contrasti. Qui vedono la luce innovazioni che conquistano il mondo. Bar alla moda e ristoranti di fama mondiale sono a pochi passi da storici caffè e accoglienti pub di quartiere. A Stoccolma convivono fianco a fianco la dimensione urbana e quella naturale, con l'acqua a fare da filo conduttore in una città in cui il lago si fonde con il mare. La gente è aperta e tollerante e l'atmosfera accogliente incoraggia la diversità e l'innovazione.
Maggiori informazioni
extrait film  2020 MRCYZK ET MORIZEAU
Nantes, Francia

extrait film 2020 MRCYZK ET MORIZEAU

extrait film 2020 MRCYZK ET MORIZEAU
Maggiori informazioni
Siviglia

Siviglia

La carismatica Siviglia ha un certo stile che la distingue dalle altre città dell'Andalusia. È un luogo dalla personalità forte che può essere propria solo di una città baciata dal sole tutto l'anno. L'affascinante passato di invasioni ad opera di Romani e Mori, a cui seguì un'invidiabile prosperità coloniale, ha contribuito alla miscela di architetture, cucine e danze. Labirinti di vicoli, incantevoli cattedrali e tapas bar dall'atmosfera vivace si affacciano sul fiume Guadalquivir che si snoda attraverso la capitale dell'Andalusia.
Maggiori informazioni
Olbia

Olbia

Olbia apre la strada alle bianche spiagge della Costa Smeralda. Non è un caso se le celebrities di tutto il mondo scelgono questo luogo per le loro vacanze da sogno, d'altronde, perfino il suo nome in greco signica "gioia". Un tempo villaggio di pescatori, Olbia si è trasformata nel porto più trafficato della Sardegna, completo di aeroporto internazionale e tutti i servizi turistici del caso. E se non bastasse, la splendida campagna nei dintorni è immersa nella macchia mediterranea, e si affaccia sulle acque più cristalline del Mediterraneo.
Maggiori informazioni
VisitBrabant - Het Noordbrabants Museum
Eindhoven, Paesi Bassi

VisitBrabant - Het Noordbrabants Museum

Het Noordbrabants Museum collects art and other objects which are related to the art, history and culture of North Brabant and the Southern Netherlands. The museum collection contains more than 30,000 objects, such as paintings, prints, drawings, textile, coins and medals, glass, silver, craft work and archaeological and typical objects from Brabant.
Maggiori informazioni
Belfast

Belfast

Sopravvissuta a quasi tre decadi di conflitti e divisioni, Belfast emerge ora dalla sua crisalide con una rinnovata freschezza e dinamismo. Carica della sua storia e allo stesso tempo proiettata nel futuro, Belfast è una emozionante giustapposizione di vecchio e nuovo. Passeggiate lungo il fiume Lagan e visitate il luogo in cui nacque il celebre Titanic, o prendete un taxi nero e ammirate i famosi murales politici. O ancora, fate un salto nel passato con una sessione di musica tradizionale in uno dei tipici e perfettamente conservati vecchi pub della città.
Maggiori informazioni
Places4You

Places4You

presentation of special places - insider tips from Heidelberg residents for visitors
Maggiori informazioni
Santa Teresa di Gallura
Olbia, Italia

Santa Teresa di Gallura

Santa Teresa di Gallura coincide con l'estremo nord dell'isola, da dove regala una vista mozzafiato sullo Stretto di Bonifacio. La Spiaggia Rena Bianca, a un passo dal centro di Santa Teresa, si compne di morbida sabbia su acque terse. Poco più ad ovest, a Capo Testa, troverete altre due spiaggie: una orientale perfetta per le famiglie, e quella occidentale modellata da formazioni rocciose uniche. Se volete fare un salto anche in Corsica, da qui partono i traghetti per attraversare lo Stretto.
Maggiori informazioni
Southampton

Southampton

Con un’atmosfera cosmopolitica nata da secoli di commercio internazionale, Southampton è uno dei principali porti del Regno Unito e delle città più vivaci, in cui mura ed edifici medievali si affiancano a complessi commerciali e di intrattenimento moderni, darsene, cultura e vita notturna. La ricca cultura e il lungo patrimonio storico della città sono assolutamente da scoprire. Da provare anche le varie attività di svago nella bellissima campagna circostante prima di rilassarsi a raccontare la giornata in uno dei tanti ristoranti, caffè e bar disseminati lungo il porto.
Maggiori informazioni
Il Gran Bazar
Istanbul, Turchia

Il Gran Bazar

Il Gran Bazar attira moltissime persone – anche troppe nell’ora di punta. Un buon consiglio è di recarsi nella prima mattinata, e prendere una tazza di té in uno dei bar, mentre il bazar inizia a svegliarsi. Qui trovate migliaia di botteghe che vendono praticamente di tutto; tappeti, oro, stoffa e spezie. Il Bazar è un mondo a parte ed è facile – anche se divertente – perdersi nei suoi vicoli strettissimi e affollati. (vedi shopping)
Maggiori informazioni
Lubecca

Lubecca

Lubecca, il cui centro storico è stato dichiarato patrimonio dell'umanità dall'UNESCO nel 1987, fu una delle più importanti città mercantili del Medioevo. La città vecchia è un'isola circondata dal fiume Trave e dal canale i quali, ancora oggi, le danno l'aspetto di un'affascinante città portuale. Il distretto di Travemünde, alla foce del Trave, è attualmente uno dei resort balneari più belli d'Europa che, già nel 1802, era stato trasformato da vecchio villaggio di marinai e pescatori in una delle migliori destinazioni per i bagnanti. Proprio da Travemünde, si possono ammirare l'affascinante veliero "Passat", costruito nel 1911, pescherecci scoppiettanti ed enormi traghetti nel Mar Baltico.
Maggiori informazioni
Prospettiva Nevskij
San Pietroburgo, Russia

Prospettiva Nevskij

Descritto in numerose opere d'arte, Prospettiva Nevskij è sempre stato un viale favorito per passeggiate tra i locali e turisti. Vi suggeriamo di fare una passeggiata lungo questo storico viale con la famiglia e gli amici proprio come imperatori nel secoli passati! Godetevi la diversità di negozi, numerosi caffè, mecca dello shopping Gostiny Dvor, famosa libreria Singer, chiese e cattedrali, pittoreschi canali sul vostro cammino!
Maggiori informazioni
Djurgården
Stoccolma, Svezia

Djurgården

Molti dei musei e delle attrazioni più note si trovano sulla verde isola di Djurgården, anch'essa parte del Parco nazionale reale della città. Djurgården è anche famosa per le sue numerose aree di svago, dato che offre eccellenti possibilità per camminate, jogging, passeggiate in bicicletta e in canoa ed è il luogo ideale per un picnic. Se si viaggia con dei bambini Djurgården è una tappa obbligata: qui trovi le migliori attrazioni per i pià piccoli della città, a poca distanza l'una dall'altra.
Maggiori informazioni
Bagno Turco
Istanbul, Turchia

Bagno Turco

Si dice che la persona che non ha mai provato un bagno turco, non è mai stata realmente pulita. I visitatori attraversano diversi settori caldi per raggiungere alla fine il tavolo del massaggio, dove vengono “malmenati”. Uomini e donne entrano in reparti separati. In determinati orari si fanno eccezioni per turisti. Raccomandiamo lo stabilimento di: Çemberlitas Hamam. Situato vicino al Bazar, è il più antico hammam della città costruito, sembrerebbe, dall’eccellente architetto Sinan.
Maggiori informazioni
Visualizza sulla mappa