Esplora un mondo di possibilità.

Aquaventure - Atlantis

Aquaventure - Atlantis

Splash into Aquaventure Waterpark before exploring the underwater world of Atlantis' Ambassador Lagoon.
Maggiori informazioni
Londra

Londra

Londra è il cuore culturale, politico ed economico della Gran Bretagna, famosa per i musei e le gallerie, gli storici palazzi reali, le fantastiche destinazioni per lo shopping, gli spettacoli nei teatri del West End e i ristoranti celebri in tutto il mondo. In visita a Londra? Programmate il vostro viaggio proprio qui, prenotate l'alloggio e create un itinerario perfetto. Sia che desideriate alloggiare in un hotel di lusso e sorseggiare Champagne sul London Eye, o trovare un ostello economico e passeggiare in uno dei bei Parchi londinesi.
Maggiori informazioni
Rimini

Rimini

Rimini è una delle destinazioni più amate dagli italiani, e non solo, da sempre. Situata sul mare Adriatico, Rimini è una città sofisticata, sempre al passo con i tempi e conosciuta per lo stile di vita dinamico. Ristoranti favolosi e bar alla moda servono buon cibo e buoni vini, mentre chilometri di spiaggia e mare attraggono famiglie, giovani e meno giovani. La vita notturna è vivace e coinvolgente, ma passeggiando per il centro scoprirete anche tutta la storia della città antica. Insomma, a Rimini ce n'è per tutti i gusti!
Maggiori informazioni
Timisoara

Timisoara

Al confine tra l’Ungheria e la Serbia, Timisoara è la porta di ingresso (o d'uscita) dell’occidente e vanta un passato fatto di multiculturalismo cosmopolita. Oggi è conosciuta anche per essere il luogo di nascita della rivoluzione rumena del 1989 che ha posto fine al regime di Ceauşescu, e quindi per essere una delle città che hanno fatto la storia romena. Si tratta di una città piena di verde, fatta a misura d'uomo. Con i suoi caffè, i vivaci mercati e i musei offre attrazioni sufficienti a riempire un'intera settimana.
Maggiori informazioni
Sheikh Zayed Road Time-lapse

Sheikh Zayed Road Time-lapse

See how Sheikh Zayed Road, Dubai's main arterial highway, presents iconic silhouettes across the city.
Maggiori informazioni
Belgrado

Belgrado

Belgrado è una delle città più antiche d'Europa e rappresenta il crocevia tra l'Oriente e l'Occidente. La capitale della Serbia è un mosaico incredibilmente ricco di culture, influenze e stili diversi, con un'atmosfera misteriosa ed esotica. Città europea ma con influenze orientali, Belgrado rappresenta un luogo fantastico per spendere il fine-settimana, offrendo la possibilità di visitare numerose attrazioni interessanti, una splendida architettura, monumenti e una vita notturna frenetica. Belgrado è inoltre conveniente per lo shopping ed ha una vivace scena culturale.
Maggiori informazioni
NYE In Dubai

NYE In Dubai

New Year's Eve in Dubai is a celebration like no other. From grand fireworks to non-stop parties, you'll want to be in this city for the next countdown.
Maggiori informazioni
ESO Supernova Planetarium
Monaco, Germania

ESO Supernova Planetarium

Proprio accanto alla sede dell'European Southern Observatory (ESO) a Garching, l'ESO Supernova Planetarium & Visitor Centre ha aperto nel maggio 2018. È un centro di apprendimento interattivo per tutte le fasce d'età. Il fulcro di questo centro è il planetario ultra-moderno con la sua cupola a 360 gradi. Sono disponibili dieci diversi tour guidati, in tedesco e in inglese, in cui i visitatori possono scoprire di più sulla scienza e la natura dell'universo
Maggiori informazioni
Rijeka

Rijeka

Rijeka (Fiume) è situata inu na posizione geografica eccezionale, dove il mar Adriatico si ritirò più profondamente nella terra europea. Quindi la ricca storia di questa città è strettamente legata al mare. Rijeka è la terza città della Repubblica Croata e sede della contea Primorsko-goranska. Proprio grazie alla sua „disinvoltura“ la città è molto conosciuta per la grande ospitaltà. In città si sentono gli infussi di numerose culture e nazioni ma Rijeka fino ad oggi è rimasta un luogo di tolleranza e coesistenza.
Maggiori informazioni
Zagabria

Zagabria

Le alte guglie della Cattedrale di Zagabria sono visibili da molto lontano e sono la perfetta introduzione alle bellezze che la città ha da offrire ai propri visitatori. Per secoli Zagabria è stata fulcro di cultura e scienza, ma oggi è anche centro commerciale e industriale, ed é sicuramente una delle destinazioni più popolari dell'est Europa. Questa città si rivela perfetta per attività all’aperto, cultura e perfino divertimento, per questo riesce ad incantare visitatori di tutte le età!
Maggiori informazioni
Bilbao

Bilbao

La città basca di Bilbao è una vero centro di design e gastronomia. Con uno degli edifici più spettacolari del mondo, il Guggenheim, situato nel cuore della città, Bilbao spicca per stile ed energia e vanta un’identità unica nonché una delle lingue più enigmatiche ed antiche d’Europa. Bilbao vanta anche una serie di musei e siti storici tutti da esplorare come la vivace Plaza Nueva. La moderna capitale basca offre ai suoi visitatori architetture uniche, anctichi miti e decine di attività tra cui scegliere sia di giorno che di sera.
Maggiori informazioni
Museo di Scienze Naturali di Rijeka
Rijeka, Croazia

Museo di Scienze Naturali di Rijeka

Oltre al giardino botanico, il museo dispone di un centro multimediale con un acquario che ospita numerose specie dell’Adriatico. Il museo è orientato alla ricerca marina e vanta una biblioteca specializzata in biologia, geologia e paleontologia. I visitatori possono ammirarvi le ricche collezioni e una mostra permanente che ripropone il passato geologico dell’Adriatico. Sono presentati pure alcuni metodi di ricerca oceanografica, dove in una sorta di acquario multimediale sono esposti minerali, invertebrati marini, squali e razze, nonché una raccolta di rettili e anfibi originari dell’area di Rijeka.
Maggiori informazioni
Tempio di San Sava (Sveti Sava)
Belgrado, Serbia

Tempio di San Sava (Sveti Sava)

La predominante caratteristica di Vračar è il Tempio di San Sava, una delle due chiese ortodosse più grandi del mondo. La sua costruzione ha modellato non soltanto l'aspetto dell'altopiano, ma anche il profilo dell'intera città in quanto questo tempio è visibile da quasi ogni angolo della città. L'altropiano è stato ridisegnato nei primi anni 2000, con fontane, colonne, strade di accesso al tempio in marmo e parchi per bambini, mentre il monumento di Karadjordje, il capo della rivolta serba contro i Turchi, si trova all'entrata del parco. Presso l'altopiano si trova anche la Biblioteca Nazionale Serba ed il parco che porta il nome di Karadjordje, con l'insediamento di artigiani di Gradić Pejton ed il quartiere bohémien di Čubura.
Maggiori informazioni
Visualizza sulla mappa