Esplora un mondo di possibilità.

Torino

Torino

Torino, prima capitale d'Italia, è un luogo inondato di storia e arte. Senza dimenticare che si tratta di una città amante del buon cibo, ma ancor di più del buon bere! Sotto i portici del centro, troverete innumerevoli enoteche, eleganti caffè e vivaci bar e ristoranti, proprio accanto alle lussuose vie dello shopping. Anche se molti la ricordano per la Fiat e la Juve, Torino è in realtà un'affascinante metropoli dove si crea il futuro, oggi come ieri, grazie alla sua attiva popolazione giovanile e alle sue eccellenti università.
Maggiori informazioni
Belgrado

Belgrado

Belgrado è una delle città più antiche d'Europa e rappresenta il crocevia tra l'Oriente e l'Occidente. La capitale della Serbia è un mosaico incredibilmente ricco di culture, influenze e stili diversi, con un'atmosfera misteriosa ed esotica. Città europea ma con influenze orientali, Belgrado rappresenta un luogo fantastico per spendere il fine-settimana, offrendo la possibilità di visitare numerose attrazioni interessanti, una splendida architettura, monumenti e una vita notturna frenetica. Belgrado è inoltre conveniente per lo shopping ed ha una vivace scena culturale.
Maggiori informazioni
extrait film  2020 MRCYZK ET MORIZEAU
Nantes, Francia

extrait film 2020 MRCYZK ET MORIZEAU

extrait film 2020 MRCYZK ET MORIZEAU
Maggiori informazioni
Bergamo

Bergamo

Situata ai piedi delle Alpi, a solo 50 Km da Milano, Bergamo è la città più sorprendente della Lombardia. Disposta su due livelli, Città Bassa più moderna e dinamica e Città Alta, famosa per l'affascinante centro storico, ricco di monumenti e opere d'arte. Nei dintorni di Bergamo vale la pena scoprire il Lago d'Iseo, Caravaggio e Crespi d'Adda, la più importante città-fabbrica in Italia, inclusa tra i siti di rilevanza dell'Unesco come patrimonio culturale.
Maggiori informazioni
Gand

Gand

Gand è una città compatta e autentica, dove passato e presente convivono in perfetta armonia. Passeggiare in città è quasi come compiere un viaggio nel tempo: basta svoltare l’angolo per passare in un batter d’occhio dal XIV al XXI secolo. In Gand batte il cuore di una giovane città culturale, ricca di musica, teatri, film e arti visive. Al centro delle Fiandre, Gand è la base ideale per visitare le città culla dell’arte fiamminga. Cosa aspetti, Gand è pronta ad accoglierti a braccia aperte.
Maggiori informazioni
VisitBrabant - Het Noordbrabants Museum
Eindhoven, Paesi Bassi

VisitBrabant - Het Noordbrabants Museum

Het Noordbrabants Museum collects art and other objects which are related to the art, history and culture of North Brabant and the Southern Netherlands. The museum collection contains more than 30,000 objects, such as paintings, prints, drawings, textile, coins and medals, glass, silver, craft work and archaeological and typical objects from Brabant.
Maggiori informazioni
Places4You

Places4You

presentation of special places - insider tips from Heidelberg residents for visitors
Maggiori informazioni
Libro di Kells
Dublino, Irlanda

Libro di Kells

Non perdetevi l'occasione di osservare da vicino gli splendidi dettagli racchiusi nel Libro di Kells, conservato nel famoso Trinity College. Questo raffinato manoscritto minuzionsamente decorato risale al XIX secolo e rappresenta una meraviglia dell'arte paleocristiana portata avanti dalle mani ferme dei monaci. La sala della vecchia biblioteca, lunga di 65 metri, è uno spettacolo incredibile, ed è piena di libri antichi, busti in marmo e un soffitto con volta a botte. Questa è anche la stanza che ha ispirato l'immaginario Archivio Jedi nel secondo episodio di Star Wars.
Maggiori informazioni
Dublino

Dublino

Per molti Dublino è la città dei sogni. Gli stessi irlandesi che non vivono più nella capitale non la ricordano sempre con molta nostalgia. Questa città moderna e movimentata è un importante centro economico e industriale, nonché capitale della cultura e patria di moltissimi artisti. Di certo è una città che va presa molto sul serio, specie per la sua ricchezza architetturale che vanta centinaia di monumenti, splendidi edifici, musei all'avanguardia, chiese, cattedrali e vasti parchi dove rilassarsi ed entrare in contatto con la natura.
Maggiori informazioni
Ada Ciganlija
Belgrado, Serbia

Ada Ciganlija

Sul fiume Sava, a soli 4 km dal centro della città, si trova Ada Ciganlija, una volta isola, ora penisola. Nel corso degli anni, Ada è diventata la più grande, più bella e più visitata località per spendere il weekend a Belgrado, tanto che è stata recentemente premiata con la Bandiera Blu, per la qualità della spiaggia. Il Lago di Sava è circondato da più di 7 km di spiagge e offre diverse opzioni per trascorrere le calde giornate estive in città. Ada Ciganlija ha più di 50 campi sportivi, tra cui campi da golf, calcio, tennis, pallamano, pallavolo, pallacanestro, baseball, rugby e hockey. Ci sono anche strutture per gli sport estremi quali bungee-jumping, parete da arrampicata e paintball. Inoltre, numerosi ristoranti, preservando le tradizioni della città, offrono specialità di pesce, mentre i bar di sera si trasformano in discoteche con divertimento notturno sfrenato!
Maggiori informazioni
Giardini Ivaegh
Dublino, Irlanda

Giardini Ivaegh

I maestosi Giardini Ivaegh sono uno dei segreti più cari alla città di Dublino. Entrate in un mondo floreale fatto di grotte rustiche, fontane scintillanti e prati infossati. I giardini sono stati progettati da Ninian Niven nel 1863 e oltre alla grotta rustica, comprendono anche cascate, fontane, un labirinto, un roseto, campi di tiro con l'arco, squarci natura selvaggia e boschi. Di sicuro vi innamorerete di questo piccolo paradiso in terra.
Maggiori informazioni
Visualizza sulla mappa