Esplora un mondo di possibilità.

Amburgo

Amburgo

L'Elba e il lago Alster, lo storico municipio, il sito patrimonio dell'umanità UNESCO Speicherstadt e il quartiere di Kontorhaus con la Chilehaus, la vita notturna sulla famosa Reeperbahn e il tradizionale mercato amburghese del pesce forgiano l'immagine di Amburgo, la verdeggiante città tedesca affacciata sull'acqua. La HafenCity offre un'architettura moderna e il nuovo punto di riferimento, la sala concerti Elbphilharmonie Hamburg. Ad Amburgo prestigio, eleganza e modernità si combinano in un'atmosfera unica al mondo.
Maggiori informazioni
VisitBrabant - Safaripark de Beekse Bergen

VisitBrabant - Safaripark de Beekse Bergen

According to ZooSite, Beekse Bergen is not only the Best Wildlife Animal Park in the Netherlands & Belgium, but in addition to the 1500 wild animals in the safari park it has a holiday park and a water playpark. Stay at the holiday park in some of the African-style accommodation and you will receive a FunCard which gives you access to the Safaripark Beekse Bergen and Speelland Beekse Bergen as well as to a number of other nature and sports attractions in Brabant. But Beekse Bergen is of course renowned for being the largest wildlife safari park in Benelux. The bus safari was recently awarded the ‘Best experience in Benelux’ and the elephant enclosure was named ‘Most attractive new enclosure’. Come and experience Africa, right in the middle of Brabant..!
Maggiori informazioni
Alicante

Alicante

Diverse civiltà hanno attraversato queste terre lasciando le loro tracce, che possono essere viste in tutti gli angoli di questa emblematica città. Tutto ciò contribuisce al fascino di questa moderna città, con un focus primario sul turismo, ma con un interesse speciale anche per l'industria ed il commercio. Alicante, situata sulla costa del Mar Mediterraneo, offre non soltanto una grande varietà di servizi, ma anche una vasta gamma di attività culturali, con i suoi musei, i suoi festival e le sue aree naturali, in particolare l'Isola di Tabarca (Riserva Marina Mediterranea).
Maggiori informazioni
Newcastle upon Tyne

Newcastle upon Tyne

Negli ultimi decenni Newcastle sul Tyne, comunemente conosciuta come Newcastle, si è trasformata in una città all'avanguardia sia a livello tecnologico sia culturale. Questo fa di Newcastle una delle città più vibranti della Gran Bretagna e la destinazione perfetta per le vacanze, grazie allo shopping e all'incredibile vita notturna. Unite da sette ponti lungo un favoloso panorama fluviale, Newcastle (o nord del fiume Tyne) e Gateshead (a sud del fiume) formano una meta unica, effervescente e diversificata.
Maggiori informazioni
VisitBrabant - The Efteling

VisitBrabant - The Efteling

For the most enjoyable day in the Netherlands, you must visit the Efteling! In 2015, the spectacular new dive coaster ‘Baron 1898’ was added to the Efteling’s already impressive list of attractions, with a music composition by DJ Hardwell, born and raised in Breda. This hair-raising dive coaster promises to take you on a thundering 90 km/h trip to outrun the spirits before screeching to a halt again. Experience Aquanura, the third largest fountain show in the world. Four frogs transform the Vonderplas (lake) into a musical spectacle, featuring a soundtrack by Grammy Award winning, electronic dance music icon DJ Tiesto. Glide through the air in the ‘Droomvlucht’, discover the forbidden city in Fata Morgana and step into the magical city of Raveleijn. Here you land in the middle of a spectacular battlefield filled with fire and water special effects.
Maggiori informazioni
Mallorca

Mallorca

Majorca ha cambiato pelle essendosi trasformata da isola pacchetto turistico a isola del piacere. Alcuni tesori risalenti a innumerevoli secoli addietro sono stati completamente ammodernati, ed attualmente è possibile ammirare il retaggio culturale lasciato da Fenici, Baleari (gli abitanti originari, famosi per la loro abilità a maneggiare le fionde di pietra), nomadi, pirati, Greci, Romani, Maori, Veneziani, Francesi, Spagnoli e tutti gli altri popoli che manifestavano tanto amore per questa isola verde. Qui è possibile vivere in antichi castelli, fattorie e palazzi restaurati. La Majorca di oggi è un luogo fatto apposta per gli amanti del lusso, i fan della cultura e coloro che si intendono veramente della vita.
Maggiori informazioni
VisitBrabant - Eindhoven

VisitBrabant - Eindhoven

If you love design, going out and shopping, then the largest city in North Brabant, Eindhoven, is the place to be. It’s a vibrant and lively city bursting with energy with a constant flow of new developments in creativity, innovation and design. Excellent shopping and impressive architecture can be found in and around Eindhoven’s large covered shopping centre. In the old city centre, you will find a futuristic building called 'The Blob', designed by the Italian architect Massimiliano Fuksas. The Van Abbemuseum is another must-do while visiting this city. Its distinctive architectural design, alongside its collection and exhibitions programme makes the Van Abbemuseum a unique place for modern and contemporary art. The exhibitions in De Kazerne are definitely worth a visit. Grab a bite and a drink and be inspired by the creative works of various artists. The setting will leave you speechless. For another uniquely industrial dining experience, try the Piet Hein Eek design restaurant, Radio Royaal or one of the other eateries in the former Philips factory in Eindhoven. The Strijp S, the nearby creative cultural heart of Eindhoven, is not to be missed during a visit to this City of Light. With acclaimed festivals like GLOW and Dutch Design Week, Eindhoven really is a must-visit!
Maggiori informazioni
Explanada de España
Alicante, Spagna

Explanada de España

I visitatori e gli abitanti del luogo possono godere di queste zone in qualsiasi momento dell'anno, grazie al clima piacevole. Durante tutto l'anno ci sono laboratori, animazione, teatro per bambini, spettacoli di marionette, ecc. rivolti principalmente ai bambini e alle famiglie. EXPLANADA DE ESPAÑA è uno degli emblemi della città. Corre parallela ad uno dei moli del porto ed è fiancheggiata su entrambi i lati da filari di palme. Il pavimento è decorato con 6.600.000 tessere di marmo tricolore che formano un disegno con un caratteristico mosaico ad effetto onda. Altri parchi e giardini da visitare sono: Parco La Ereta: situato sulle pendici del Monte Benacantil ai piedi del Castello di Santa Bárbara, di fronte alla spiaggia di El Postiguet. Da qui si può godere di una vista imbattibile della città e seguire un interessante percorso dalla cima fino al centro storico della città. Parco El Palmeral: è uno dei parchi più spettacolari della città, formato da un'area boschiva con palme, stagni, laghi e ruscelli artificiali. Contiene impianti sportivi e una pista ciclabile per lo sci di fondo, nonché un padiglione dove è previsto un programma regolare di eventi che comprende attività, teatro per bambini, spettacoli di marionette, ecc, Canalejas: È uno degli spazi aperti più tradizionali di Alicante. Ha una vegetazione lussureggiante e spettacolare, con diverse piante centenarie di gomma alte 20 metri. Piazza Gabriel Miró: Questa piazza rende omaggio all'omonimo scrittore di Alicante. A pochi metri dalla Explanada e dal lungomare, ha un monumento a forma di fontana e alberi centenari dal fogliame lussureggiante, creando un'atmosfera rilassata e piacevole.
Maggiori informazioni
Gand

Gand

Gand è una città compatta e autentica, dove passato e presente convivono in perfetta armonia. Passeggiare in città è quasi come compiere un viaggio nel tempo: basta svoltare l’angolo per passare in un batter d’occhio dal XIV al XXI secolo. In Gand batte il cuore di una giovane città culturale, ricca di musica, teatri, film e arti visive. Al centro delle Fiandre, Gand è la base ideale per visitare le città culla dell’arte fiamminga. Cosa aspetti, Gand è pronta ad accoglierti a braccia aperte.
Maggiori informazioni
Castello di Santa Bárbara
Alicante, Spagna

Castello di Santa Bárbara

Si raccomanda vivamente una visita al Castello di Santa Bárbara. Situato in cima al monte Benacantil, a 166 metri di altezza, è una delle più grandi fortezze medievali della Spagna, con una vista ineguagliabile sulla baia di Alicante, da cui, nelle giornate limpide, è possibile vedere persino l'isola di Tabarca. La sua importanza è tale che nel corso del XX secolo è stato dichiarato Monumento di Importanza Storica e Artistica e Sito di Interesse Culturale. Qui possiamo anche trovare una delle immagini più caratteristiche della città, una formazione rocciosa che ricorda il profilo di un uomo sul versante sud-occidentale, conosciuta come il Volto dei Mori, che può essere vista più chiaramente dalla spiaggia di Postiguet. Il Museo della città nel Castello di Santa Bárbara, "MUSA", situato nello stesso Castello, è stato incluso nella sua offerta culturale ed espone in cinque sale tematiche la storia della città di Alicante e dei suoi abitanti. Per scendere dal Castello di Santa Bárbara dovrete seguire il percorso attraverso il Parque de La Ereta, lungo il fianco della montagna. La sua posizione e la sua vista lo trasformano in un perfetto luogo di relax e di incontro. Dispone anche di un ristorante spettacolare e, scendendo verso il centro storico, si può visitare il pittoresco quartiere di Santa Cruz, quintessenza spagnola. Un'altra alternativa interessante da seguire per scendere dal castello verso il quartiere di Santa Cruz è quella di passeggiare lungo i resti delle mura che circondavano il castello, che ora terminano appunto nel quartiere sopracitato. I visitatori possono accedere al castello anche attraverso un ascensore costruito all'interno della parete rocciosa, di fronte alla spiaggia di El Postiguet.
Maggiori informazioni
Amsterdam

Amsterdam

I canali caratteristici (Patrimonio Unesco) e le case strette, basse e sbilenche risalenti al 1600 fanno di Amsterdam una delle più affascinanti capitali d'Europa. La ricchezza culturale e una vasta gamma di attività rendono Amsterdam una vera e propria città, capace però di conservare un clima da piccola cittadina. Amsterdam è un paradiso per gli amanti dell'arte: tra gli oltre 50 musei, molti dei quali famosi in tutto il mondo, spiccano il Rijksmuseum, il Van Gogh museum e lo Stedelijk Museum.
Maggiori informazioni
Piattaforma - belvedere di Kohtuotsa
Tallinn, Estonia

Piattaforma - belvedere di Kohtuotsa

Nell’angolo est della collina Toompea (Città Alta) sta eretta una piattaforma bastantemente spaziosa che offre viste indimenticabili sul quartiere medievale vasto e compatto confinanate più lontano con zone moderne. Si vedono la maggior parte delle guglie e torri di Tallinn, compresa quella più grande a una distanza di ca 20 km – la Torre televisiva di Tallinn. Durante la stagione estiva, ci lavorano numerosi café esterni e ci organizzano serate di danza.
Maggiori informazioni
Visualizza sulla mappa