Esplora un mondo di possibilità.

Timisoara

Timisoara

Al confine tra l’Ungheria e la Serbia, Timisoara è la porta di ingresso (o d'uscita) dell’occidente e vanta un passato fatto di multiculturalismo cosmopolita. Oggi è conosciuta anche per essere il luogo di nascita della rivoluzione rumena del 1989 che ha posto fine al regime di Ceauşescu, e quindi per essere una delle città che hanno fatto la storia romena. Si tratta di una città piena di verde, fatta a misura d'uomo. Con i suoi caffè, i vivaci mercati e i musei offre attrazioni sufficienti a riempire un'intera settimana.
Maggiori informazioni
Dortmund

Dortmund

Costruita su sangue, sudore e birra, Dortmund è oggi una delle città tedesche del secolo 21. Situata nella regione a Nord del Reno, Westfalia, la moderna Dortmund è vibrante e dinamica, rinomata per i suoi eccellenti negozi, la sua birra e il calcio. Esiste però un’altra faccia, sebbene meno visibile, di questa antica città industriale. Dortmund ha molti teatri e centri culturali, diversi musei e, con la metà della città dedicata a parchi e giardini, spazi verdi a sufficienza per compiacere i sensi.
Maggiori informazioni
VisitBrabant - Safaripark de Beekse Bergen
Eindhoven, Paesi Bassi

VisitBrabant - Safaripark de Beekse Bergen

According to ZooSite, Beekse Bergen is not only the Best Wildlife Animal Park in the Netherlands & Belgium, but in addition to the 1500 wild animals in the safari park it has a holiday park and a water playpark. Stay at the holiday park in some of the African-style accommodation and you will receive a FunCard which gives you access to the Safaripark Beekse Bergen and Speelland Beekse Bergen as well as to a number of other nature and sports attractions in Brabant. But Beekse Bergen is of course renowned for being the largest wildlife safari park in Benelux. The bus safari was recently awarded the ‘Best experience in Benelux’ and the elephant enclosure was named ‘Most attractive new enclosure’. Come and experience Africa, right in the middle of Brabant..!
Maggiori informazioni
Bergamo

Bergamo

Situata ai piedi delle Alpi, a solo 50 Km da Milano, Bergamo è la città più sorprendente della Lombardia. Disposta su due livelli, Città Bassa più moderna e dinamica e Città Alta, famosa per l'affascinante centro storico, ricco di monumenti e opere d'arte. Nei dintorni di Bergamo vale la pena scoprire il Lago d'Iseo, Caravaggio e Crespi d'Adda, la più importante città-fabbrica in Italia, inclusa tra i siti di rilevanza dell'Unesco come patrimonio culturale.
Maggiori informazioni
Siviglia

Siviglia

La carismatica Siviglia ha un certo stile che la distingue dalle altre città dell'Andalusia. È un luogo dalla personalità forte che può essere propria solo di una città baciata dal sole tutto l'anno. L'affascinante passato di invasioni ad opera di Romani e Mori, a cui seguì un'invidiabile prosperità coloniale, ha contribuito alla miscela di architetture, cucine e danze. Labirinti di vicoli, incantevoli cattedrali e tapas bar dall'atmosfera vivace si affacciano sul fiume Guadalquivir che si snoda attraverso la capitale dell'Andalusia.
Maggiori informazioni
VisitBrabant - The Efteling
Eindhoven, Paesi Bassi

VisitBrabant - The Efteling

For the most enjoyable day in the Netherlands, you must visit the Efteling! In 2015, the spectacular new dive coaster ‘Baron 1898’ was added to the Efteling’s already impressive list of attractions, with a music composition by DJ Hardwell, born and raised in Breda. This hair-raising dive coaster promises to take you on a thundering 90 km/h trip to outrun the spirits before screeching to a halt again. Experience Aquanura, the third largest fountain show in the world. Four frogs transform the Vonderplas (lake) into a musical spectacle, featuring a soundtrack by Grammy Award winning, electronic dance music icon DJ Tiesto. Glide through the air in the ‘Droomvlucht’, discover the forbidden city in Fata Morgana and step into the magical city of Raveleijn. Here you land in the middle of a spectacular battlefield filled with fire and water special effects.
Maggiori informazioni
Bari

Bari

Bari, tipico centro marittimo e commerciale, è il capoluogo della regione pugliese e il secondo centro, per numero di abitanti, dell’Italia meridionale. La città ha subito un forte sviluppo industriale nella seconda metà del XX secolo ed è uno dei più grandi porti commerciali del Sud Italia. I turisti si innamorano di Bari per i suoi magnifici palazzi storici, per le inestimabili opere d’arte e per il suo romantico centro storico a pochi passi dalle più belle spiagge dell'Adriatico.
Maggiori informazioni
VisitBrabant - Eindhoven
Eindhoven, Paesi Bassi

VisitBrabant - Eindhoven

If you love design, going out and shopping, then the largest city in North Brabant, Eindhoven, is the place to be. It’s a vibrant and lively city bursting with energy with a constant flow of new developments in creativity, innovation and design. Excellent shopping and impressive architecture can be found in and around Eindhoven’s large covered shopping centre. In the old city centre, you will find a futuristic building called 'The Blob', designed by the Italian architect Massimiliano Fuksas. The Van Abbemuseum is another must-do while visiting this city. Its distinctive architectural design, alongside its collection and exhibitions programme makes the Van Abbemuseum a unique place for modern and contemporary art. The exhibitions in De Kazerne are definitely worth a visit. Grab a bite and a drink and be inspired by the creative works of various artists. The setting will leave you speechless. For another uniquely industrial dining experience, try the Piet Hein Eek design restaurant, Radio Royaal or one of the other eateries in the former Philips factory in Eindhoven. The Strijp S, the nearby creative cultural heart of Eindhoven, is not to be missed during a visit to this City of Light. With acclaimed festivals like GLOW and Dutch Design Week, Eindhoven really is a must-visit!
Maggiori informazioni
Gand

Gand

Gand è una città compatta e autentica, dove passato e presente convivono in perfetta armonia. Passeggiare in città è quasi come compiere un viaggio nel tempo: basta svoltare l’angolo per passare in un batter d’occhio dal XIV al XXI secolo. In Gand batte il cuore di una giovane città culturale, ricca di musica, teatri, film e arti visive. Al centro delle Fiandre, Gand è la base ideale per visitare le città culla dell’arte fiamminga. Cosa aspetti, Gand è pronta ad accoglierti a braccia aperte.
Maggiori informazioni
Lubecca

Lubecca

Lubecca, il cui centro storico è stato dichiarato patrimonio dell'umanità dall'UNESCO nel 1987, fu una delle più importanti città mercantili del Medioevo. La città vecchia è un'isola circondata dal fiume Trave e dal canale i quali, ancora oggi, le danno l'aspetto di un'affascinante città portuale. Il distretto di Travemünde, alla foce del Trave, è attualmente uno dei resort balneari più belli d'Europa che, già nel 1802, era stato trasformato da vecchio villaggio di marinai e pescatori in una delle migliori destinazioni per i bagnanti. Proprio da Travemünde, si possono ammirare l'affascinante veliero "Passat", costruito nel 1911, pescherecci scoppiettanti ed enormi traghetti nel Mar Baltico.
Maggiori informazioni
Napoli

Napoli

Napoli, con circa un milione di abitanti, è il terzo centro più grande d’Italia. La sua posizione è spettacolare con il rinomato panorama sul Golfo di Napoli e le straordinarie isole di Capri, Ischia e Procida. La città è dominata dal Vesuvio, il grande vulcano che eruttò violentemente nel 79 a.C., ricoprendo le città di Pompei ed Ercolano. Oggi queste città, ormai riportate alla luce, testimoniano gli splendori dell’Impero romano. Inoltre, castelli, musei e cattedrali donano a questa città un tocco pittoresco e un fascino d'altri tempi.
Maggiori informazioni
Visualizza sulla mappa