Esplora un mondo di possibilità.

Bruges

Bruges

Vi sono luoghi, rari per la verità, che stimolano tutti i sensi, che entrano nel cuore. Luoghi che colpiscono profondamente, anche se non si riesce mai a decifrarli del tutto. Bruges è uno di questi luoghi unici. Colta, artistica, cosmopolita, sfrenatamente gaudente, misteriosamente medievale, nonché Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco. Vagare per le strade tortuose di Bruges, lungo i suoi tranquilli canali interni o la verde cerchia di quelli esterni farà innamorare follemente della raffinata enigmaticità della città.
Maggiori informazioni
Rotterdam

Rotterdam

Rotterdam è una città giovane e dinamica, che si rinnova continuamente e rapidamente. Grattacieli scintillanti, un porto imponente, ristoranti e mercati di tendenza, celebri musei e meravigliosi festival sono l'effetto diretto della mentalità possibilista dei rotterdamesi. Se a ciò sommiamo le numerose straordinarie attrazioni e i tanti tour della città, in bici, autobus, battello o a piedi, è chiara la ragione per cui Rotterdam è stata eletta Lonely Planet’s Best in Travel 2016.
Maggiori informazioni
Newcastle upon Tyne

Newcastle upon Tyne

Negli ultimi decenni Newcastle sul Tyne, comunemente conosciuta come Newcastle, si è trasformata in una città all'avanguardia sia a livello tecnologico sia culturale. Questo fa di Newcastle una delle città più vibranti della Gran Bretagna e la destinazione perfetta per le vacanze, grazie allo shopping e all'incredibile vita notturna. Unite da sette ponti lungo un favoloso panorama fluviale, Newcastle (o nord del fiume Tyne) e Gateshead (a sud del fiume) formano una meta unica, effervescente e diversificata.
Maggiori informazioni
Lione

Lione

Lione viene normalmente considerata la capitale della gastronomia. Per molto tempo è stato sinonimo delle salse e del complesso di cittadina della piccola borghesia. Ma successivamente la linea del treno ad alta velocità (TGV) ha collegato Lione a Parigi ed a Marsiglia. La squadra di calcio dell’Olympique de Lyon ha iniziato a vincere campionato dopo campionato. Una nuova Lione si è improvvisamente riempita di un’architettura audace, caffetterie affollate e mostre di avanguardia .
Maggiori informazioni
Autumn and winter colours
Le Cap d'Agde Méditerranée, Francia

Autumn and winter colours

Discover the destination with all the gorgeous colours of autumn, it is also a place worth discovering.
Maggiori informazioni
Cracovia

Cracovia

Questa città mediale sembra appena uscita da un libro di favole, con una movimentata piazza centrale, torri gotiche a spirale, castelli, leggende sui draghi, vicoli e cortili nascosti, e una miriade di cantine e tunnel sotterranei tutti da scoprire. Cracovia è conosciuta come la capitale culturale della Polonia grazie alla sua passione per la musica, la poesia e il teatro. Dopo anni di invasioni e lotte, la città si erge oggi orgogliosa e con un forte senso d'identità, pur conservando quell’anima artistica e sbarazzina che la contraddistingue da sempre.
Maggiori informazioni
Malmö

Malmö

Situata a sud del paese e terza più grande città di Svezia, simbolo della diversità che generalmente caratterizza le località di frontiera, Malmö è una metropoli in miniatura, creativa e ricca di spunti. Inizialmente sviluppatasi come città industriale, Malmö è ora un polo di conoscenza noto per il suo impegno nella salvaguardia dell'ambiente. Qui si trova il castello rinascimentale più antico della penisola scandinava, vicino al nuovissimo quartiere di Västra Hamnen, costruito su un'idea di sviluppo sostenibile. Malmö è anche una città perfetta per ospitare eventi di portata internazionale, come dimostrato dallo Eurovision Song Contest 2013, dal World Junior Hockey Championship 2014 e dall'IIHF World Championships 2015.
Maggiori informazioni
Five Days in Dubai

Five Days in Dubai

The sun always shines in Dubai, ensuring endless fun on every holiday. Spend your days lounging at the beach, dining at celebrated restaurants, shopping at al fresco districts and immersing yourself in the city’s cultural best. Our itinerary presents thrills for all ages and settings that inspire.
Maggiori informazioni
Le Cap d'Agde Méditerranée

Le Cap d'Agde Méditerranée

Destinazione: Cap d’Agde Mediterraneo Nella Francia meridionale, in Occitania, c’è una regione in cui il sole splende 300 giorni all’anno: Cap d’Agde Mediterraneo è il posto ideale per trascorrere le vostre vacanze. Le sue tre stazioni balneari, Cap d’Agde, Vias e Portiragnes, vantano coste variegate: vulcaniche, di sabbia fine o fiancheggiate da pinete e un entroterra autentico costellato di città e paesini che custodiscono un patrimonio protetto, con tradizioni vivaci e molteplici mestieri artistici. Pézenas, la culla di Molière; Agde, l’antico impero commerciale focese o Montagnac, grande città conosciuta per le sue feste medievali, sono solo alcune delle attrattive del posto. Spina dorsale del Cap d’Agde Mediterraneo, il Canal du Midi (Canale del Mezzogiorno) lo attraversa da una parte all’altra. L’offerta di animazioni e manifestazioni culturali è talmente ricca e variegata che si è tentati di tornare qui più volte all’anno: un litorale di circa 20 km e un ambiente naturale ricco di parchi, pinete, zone umide, aree Natura 2000, un'area marina protetta, monumenti storici e un patrimonio restaurato. Ma non finisce qui: troverete anche attrezzature sportive di altissimo livello, parchi dei divertimenti, festival e animazioni durante tutto l’anno.
Maggiori informazioni
Three Days in Dubai

Three Days in Dubai

Whether you’re new to Dubai or a seasoned expert, our city always has surprises in store. Explore sky-high landmarks, charming waterside spots and cultural gems aplenty. Or go off the beaten track to hike in Hatta’s mountains, camp under the stars and create memories to last a lifetime.
Maggiori informazioni
Eindhoven

Eindhoven

Il futuro è luminoso per la città delle luci. Eindhoven è la quinta città più grande dei Paesi Bassi ed è una moderna metropoli costruita attorno a un famoso stabilimento di lampade e lampadine. Oltre a ssere un vivace punto di incontro commerciale, è una perfetta destinazione dove trascorrere un week-end con strade pedonali affollatissime di negozi, ristoranti e caffè. È sufficiente noleggiare una icicletta e unirsi ai centinaia di ciclisti che vanno alla scoperta di questa città verde e accessibile su due ruote. Gli appassionati di cultura non potranno perdersi il Van Abbemuseum che ospita una delle dieci collezioni d’arte moderna del mondo. Affiancato da una famosa squadra di football e da un eccentrico centro congressi a forma di disco volante, Eindhoven è veramente in grado di soddisfare tutti i gusti.
Maggiori informazioni
Strasburgo

Strasburgo

Con i suoi corsi d'acqua e gli incantevoli vicoli, la straordinaria varietà architettonica e la poesia che riempie l'atmosfera del centro storico, la capitale dell'Alsazia è una città semplicemente incantevole. Una cucina ricca, un'intenso panorama culturale e una posizione centrale nel cuore dell'Europa sono altre caratteristiche della città che di certo non guastano. Sia d'inverno che d'estate, Strasburgo, nominata patrimonio dell'umanità delle Nazioni Unite, è una delle più affascinanti e romantiche destinazioni francesi.
Maggiori informazioni
Destinazione: tradizione
Le Cap d'Agde Méditerranée, Francia

Destinazione: tradizione

Ad Agde, la storia della città è saldamente radicata tra il commercio marittimo e la pesca sin dall'insediamento dei Greci nel 580 a.C. Agde si è sviluppata nel corso dei secoli e lascia oggi nella quotidianità degli abitanti tradizioni forti: momenti festivi, conviviali e piaceri da condividere con loro che vi lasceranno i bei ricordi per cui siete venuti fin qui! Tra sport e gioco, i tornei di giostre nautiche sono momenti di buonumore in cui si affrontano sul fiume, al suono delle fanfare, le squadre delle due barche con i loro giocatori vestiti di bianco. Questo spettacolo ve lo perderete solo in bassa stagione perché in estate le giostre si susseguono per l'intera stagione ai piedi della cattedrale. Un altro evento che nasce per metà dal fervore religioso e per metà dall’animazione festiva: la “Fête des Pêcheurs” (Festa dei Pescatori) riunisce in luglio pescatori, marinai, abitanti e la sfilata delle "Belles Agathoises" (le abitanti di Agde) nei loro costumi tradizionali. Per comprendere meglio queste radici marittime, non perdetevi la visita del “Belvédère de la Criée aux Poissons”, il nome dato al mercato del pesce. A Pézenas, così vicino e così unico, è l’UNESCO a proteggere questo “patrimonio culturale immateriale” che gli abitanti del posto vivono appieno e condividono generosamente con i visitatori: il DNA o, se preferite, lo spirito più profondo di questo luogo. Durante il vostro soggiorno, non dimenticate di condividere gli attimi rubati a queste feste stagionali o “temporadas” che accompagnano il frenetico ciclo del sole: “Nadal” o il risveglio della luce poco prima di Natale fino al solstizio d’inverno; Carnevale o la fine dell’inverno che accompagna il soffio impertinente della primavera e la risalita della linfa; Sant Joan al trionfare del solstizio d’estate et Martror, la festa dei morti e dell’inverno della vita che accompagnano le danze macabre.
Maggiori informazioni
Lo splendore dei Borgogna
Bruges, Belgio

Lo splendore dei Borgogna

Ammira il fasto e lo splendore dei Borgogna nei dintorni della sede del museo Gruuthuse. Nello sfarzoso palazzo del XV secolo scopri 500 anni di storia di Bruges partendo da una ricca e variegata collezione. Punto di forza è la suggestiva cappella privata che collega il palazzo alla Chiesa di Nostra Signora: ciò consentiva ai signori di Gruuthuse di seguire la messa nella massima riservatezza. Fiore all’occhiello all’interno della chiesa è la stupenda Madonna con Bambino in marmo bianco realizzata da Michelangelo, capace di toccare il cuore di ogni visitatore.
Bookable
Maggiori informazioni
Markthal Rotterdam
Rotterdam, Paesi Bassi

Markthal Rotterdam

Puoi trovare mercati coperti in varie città di respiro internazionale, ma la combinazione con gli alloggi di lusso fa del mercato di Rotterdam (MVRDV e INBO, 2014) il primo del suo genere. Gli appartamenti si affacciano sul mercato in una configurazione a ferro di cavallo. La sala principale ospita il mercato vero e proprio, ma anche negozi, vari ristoranti, tra cui Jamie's Italian (di Jamie Oliver) e un parcheggio a quattro piani al livello sottostante. Solleva lo sguardo e ammira l'imponente opera d'arte che abbraccia tutta la volta: la Cornucopia di Arno Coenen e Iris Roskam.
Maggiori informazioni