Esplora un mondo di possibilità.

Belgrado

Belgrado

Belgrado è una delle città più antiche d'Europa e rappresenta il crocevia tra l'Oriente e l'Occidente. La capitale della Serbia è un mosaico incredibilmente ricco di culture, influenze e stili diversi, con un'atmosfera misteriosa ed esotica. Città europea ma con influenze orientali, Belgrado rappresenta un luogo fantastico per spendere il fine-settimana, offrendo la possibilità di visitare numerose attrazioni interessanti, una splendida architettura, monumenti e una vita notturna frenetica. Belgrado è inoltre conveniente per lo shopping ed ha una vivace scena culturale.
Maggiori informazioni
Places4You – Walderlebnispfad

Places4You – Walderlebnispfad

Walderlebnispfad
Maggiori informazioni
Eindhoven

Eindhoven

Il futuro è luminoso per la città delle luci. Eindhoven è la quinta città più grande dei Paesi Bassi ed è una moderna metropoli costruita attorno a un famoso stabilimento di lampade e lampadine. Oltre a ssere un vivace punto di incontro commerciale, è una perfetta destinazione dove trascorrere un week-end con strade pedonali affollatissime di negozi, ristoranti e caffè. È sufficiente noleggiare una icicletta e unirsi ai centinaia di ciclisti che vanno alla scoperta di questa città verde e accessibile su due ruote. Gli appassionati di cultura non potranno perdersi il Van Abbemuseum che ospita una delle dieci collezioni d’arte moderna del mondo. Affiancato da una famosa squadra di football e da un eccentrico centro congressi a forma di disco volante, Eindhoven è veramente in grado di soddisfare tutti i gusti.
Maggiori informazioni
Karlskrona

Karlskrona

Karlskrona: in mezzo all'arcipelago. Karlskrona è un luogo unico ed estremamente interessante, patrimonio dell'umanità, dove le persone scelgono di venire per incontrarsi, rilassarsi e trovare ispirazione. Le distanze a Karlskrona sono brevi e il centro della città è a 6 km all'interno dell'arcipelago. Qui puoi trovare luoghi emozionanti da visitare, piacevoli opportunità di acquisti, caffè e ristoranti dall'atmosfera accogliente, senza dimenticare il mare che è onnipresente. Ogni giorno puoi scoprire nuove isole. Sali a bordo del battello dell'arcipelago e scopri posti interessanti con la tua famiglia. Abbiamo per caso dimenticato di dire che questa città è baciata dal sole? Karlskrona è sicuramente la città più illuminata dal sole della Svezia.
Maggiori informazioni
Cottage

Cottage

Special gastronomic offer in an exceptional environment
Maggiori informazioni
Nantes

Nantes

Situato lungo l'imponente fiume Loira, Nantes possiede un ricco patrimonio storico. Da Anna di Bretagna al famoso scrittore Jules Verne, la città ha molti monumenti che testimoniano il suo glorioso passato, come le case di 15 ° secolo, il Castello di duchi, o la cattedrale. La città marittima della Francia occidentale è piena di sorprese e ha attirato infiniti visitatori. Molti elementi contribuiscono all'effervescenza culturale della città, al suo dinamismo e alla sua radiosità. Durante la tua visita, lasciati andare a tour che comprendono tanto i più famosi siti turistici, quanto le gemme nascoste di queste bellissima cittadina!
Maggiori informazioni
Places4You Thingstätte

Places4You Thingstätte

Thingstätte
Maggiori informazioni
Cracovia

Cracovia

Questa città mediale sembra appena uscita da un libro di favole, con una movimentata piazza centrale, torri gotiche a spirale, castelli, leggende sui draghi, vicoli e cortili nascosti, e una miriade di cantine e tunnel sotterranei tutti da scoprire. Cracovia è conosciuta come la capitale culturale della Polonia grazie alla sua passione per la musica, la poesia e il teatro. Dopo anni di invasioni e lotte, la città si erge oggi orgogliosa e con un forte senso d'identità, pur conservando quell’anima artistica e sbarazzina che la contraddistingue da sempre.
Maggiori informazioni
Imbarcazione hop-on hop-off!
Karlskrona, Svezia

Imbarcazione hop-on hop-off!

L'imbarcazione hop-On hop-Off è il modo perfetto per godersi al meglio le isole e le destinazioni più vicine al centro di Karlskrona. In questo tour dell'arcipelago ci sono 14 possibili fermate al molo e visite guidate a Trossö a Karlskrona. Alcuni pontili sono dotati di un cosiddetto semaforo, un segnale d'imbarco, se si vuole saltare sulla barca passare il semaforo. Biglietti: - Se si viaggia da Fiskorget è possibile acquistare il biglietto al chiosco delle informazioni. - A tutte le altre fermate sui pontili, è possibile comprare il biglietto a bordo. - È possibile pagare con carta di credito, Swish o contanti (SEK o EURO). - Ricordare di conservare il biglietto per l'intera giornata, e mostrarlo ogni volta che si sale a bordo, può anche dare accesso a offerte speciali. - Il biglietto giornaliero costa 85 SEK ed è possibile utilizzarlo quante volte lo si desidera su quella linea, i bambini pagano 40 SEK. Il biglietto giornaliero vale anche per viaggiare in autobus nel centro di Karlskrona. Le imbarcazioni: Ci sono due diverse imbarcazioni che operano sulla linea Hop-on Hop-off, tour guidato digitale a bordo di entrambe, con uso delle cuffie. - M / S Annaskär, una barca aperta senza servizi igienici. - M / S Gåsefjärden, scelgono di sedersi fuori o dentro, c'è un piccolo bar a bordo e un bagno. * Possibilità di accedere con la sedia a rotelle. Tour guidati: - In svedese, inglese, tedesco e polacco. - Per i bambini in svedese con testo e lettura di Kim Kimselius. *In caso di dubbi sull'accessibilità ai pontili o di dimenticanza di qualcosa a bordo, la preghiamo di contattare Affärsverken, che gestisce le imbarcazioni, al numero di telefono +46 455 783 30. La gita in barca ha una durata compresa tra 5 minuti e 2 ore e 30 a seconda del giro programmato.
Maggiori informazioni