Esplora un mondo di possibilità.

Goteborg

Goteborg

Göteborg è una grande città dalla gradevole atmosfera raccolta. Il clima è estremamente rilassato, si può camminare per il centro città ed esplorare i diversi quartieri dove troverete un caffè ad ogni angolo. La città offre spettacoli avvincenti ed interessanti attrazioni tutto l'anno, dal parco di divertimenti di Liseberg, al teatro dell'opera di Göteborg, fino ai vari eventi sportivi, all'annuale festival cinematografico, alla fiera del libro e al festival musicale Way Out West.
Maggiori informazioni
Hannover

Hannover

La regione di Hannover offre innumerevoli contrasti: eventi entusiasmanti, concerti all'aperto di prim'ordine, i giardini barocchi di Herrenhausen e un'offerta di manifestazioni artistiche e culturali attirano innumerevoli visitatori nella capitale della Bassa Sassonia. Tra i punti di forza della regione di Hannover, ricordiamo il Lago di Steinhude, la catena montuosa del Deister e il castello di Marienburg. Grazie alle brevi distanze e all'ottimo collegamento con la linea metropolitana di superficie della regione, queste mete possono essere associate alle attrazioni della città nell'ambito di un programma alla scoperta della regione.
Maggiori informazioni
Places4You – Walderlebnispfad

Places4You – Walderlebnispfad

Walderlebnispfad
Maggiori informazioni
Cottage

Cottage

Special gastronomic offer in an exceptional environment
Maggiori informazioni
Vienna

Vienna

Vienna è la capitale e la maggiore città austriaca. È ricca di opere architettoniche come i castelli barocchi, i giardini e la Ringstrasse costeggiata da parchi, monumenti e imponenti edifici. Arte e cultura sono intimamente legate allo spirito viennese, manifestandosi attraverso un gran numero di eventi teatrali, operistici e mostre d'arte. Vienna è una delle poche capitali al mondo a possedere propri vigneti e i caffè viennesi vantano una raffinata tradizione secolare. Venite a scoprire tutto ciò che Vienna può offrire.
Maggiori informazioni
Places4You Thingstätte

Places4You Thingstätte

Thingstätte
Maggiori informazioni
CN Tower
Toronto, Canada

CN Tower

Con i suoi 1.815 piedi (553 m) di altezza, la CN Tower, punto di riferimento di Toronto, è la più alta costruzione al mondo, un’icona celebrata, un importante polo di telecomunicazione e centro del turismo a Toronto. Circa due milioni di persone visitano la torre ogni anno per godere della vista panoramica e gioire delle sue attrazioni. La torre possiede quattro livelli di osservazione. Al primo livello c’è una zona di osservazione esterna, con uno spettacolare pavimento di vetro un po’ più in alto, al livello successivo, c’è una zona di osservazione interna e l’Horizon’s café, che offre pasti leggeri in alto nel cielo a 1.150 piedi (351 m) un ristorante girevole effettua una rotazione completa ogni 72 minuti, consentendo una vista affascinante della città sottostante, durante una cena, in questo più volte premiato locale infine viene il livello superiore, con le vertigini dei suoi 1.465 piedi (447 m), noto come lo Sky Pod. In cima alla CN Tower i visitatori si ergono sul più alto punto di osservazione del mondo.
Maggiori informazioni