Esplora un mondo di possibilità.

Alicante

Alicante

Diverse civiltà hanno attraversato queste terre lasciando le loro tracce, che possono essere viste in tutti gli angoli di questa emblematica città. Tutto ciò contribuisce al fascino di questa moderna città, con un focus primario sul turismo, ma con un interesse speciale anche per l'industria ed il commercio. Alicante, situata sulla costa del Mar Mediterraneo, offre non soltanto una grande varietà di servizi, ma anche una vasta gamma di attività culturali, con i suoi musei, i suoi festival e le sue aree naturali, in particolare l'Isola di Tabarca (Riserva Marina Mediterranea).
Maggiori informazioni
Olbia

Olbia

Olbia apre la strada alle bianche spiagge della Costa Smeralda. Non è un caso se le celebrities di tutto il mondo scelgono questo luogo per le loro vacanze da sogno, d'altronde, perfino il suo nome in greco signica "gioia". Un tempo villaggio di pescatori, Olbia si è trasformata nel porto più trafficato della Sardegna, completo di aeroporto internazionale e tutti i servizi turistici del caso. E se non bastasse, la splendida campagna nei dintorni è immersa nella macchia mediterranea, e si affaccia sulle acque più cristalline del Mediterraneo.
Maggiori informazioni
Dubai Theme Parks

Dubai Theme Parks

Ready to roll? Dubai is a themepark playground with epic rides and attractions at IMG Worlds of Adventure and Dubai Parks and Resorts.
Maggiori informazioni
Southampton

Southampton

Con un’atmosfera cosmopolitica nata da secoli di commercio internazionale, Southampton è uno dei principali porti del Regno Unito e delle città più vivaci, in cui mura ed edifici medievali si affiancano a complessi commerciali e di intrattenimento moderni, darsene, cultura e vita notturna. La ricca cultura e il lungo patrimonio storico della città sono assolutamente da scoprire. Da provare anche le varie attività di svago nella bellissima campagna circostante prima di rilassarsi a raccontare la giornata in uno dei tanti ristoranti, caffè e bar disseminati lungo il porto.
Maggiori informazioni
Skydiving in Dubai - Wingsuits

Skydiving in Dubai - Wingsuits

Skydiving in Dubai provides the ultimate thrill factor to every holiday. Incredible views and adrenaline-filled moments await. Ready to take that leap of faith?
Maggiori informazioni
Timisoara

Timisoara

Al confine tra l’Ungheria e la Serbia, Timisoara è la porta di ingresso (o d'uscita) dell’occidente e vanta un passato fatto di multiculturalismo cosmopolita. Oggi è conosciuta anche per essere il luogo di nascita della rivoluzione rumena del 1989 che ha posto fine al regime di Ceauşescu, e quindi per essere una delle città che hanno fatto la storia romena. Si tratta di una città piena di verde, fatta a misura d'uomo. Con i suoi caffè, i vivaci mercati e i musei offre attrazioni sufficienti a riempire un'intera settimana.
Maggiori informazioni
La Perle

La Perle

Dive in to the drama of a new theatrical masterpiece by Franco Dragone. Dubai's first resident show delights audiences night after night at Habtoor City.
Maggiori informazioni
Le Cap d'Agde Méditerranée

Le Cap d'Agde Méditerranée

Destinazione: Cap d’Agde Mediterraneo Nella Francia meridionale, in Occitania, c’è una regione in cui il sole splende 300 giorni all’anno: Cap d’Agde Mediterraneo è il posto ideale per trascorrere le vostre vacanze. Le sue tre stazioni balneari, Cap d’Agde, Vias e Portiragnes, vantano coste variegate: vulcaniche, di sabbia fine o fiancheggiate da pinete e un entroterra autentico costellato di città e paesini che custodiscono un patrimonio protetto, con tradizioni vivaci e molteplici mestieri artistici. Pézenas, la culla di Molière; Agde, l’antico impero commerciale focese o Montagnac, grande città conosciuta per le sue feste medievali, sono solo alcune delle attrattive del posto. Spina dorsale del Cap d’Agde Mediterraneo, il Canal du Midi (Canale del Mezzogiorno) lo attraversa da una parte all’altra. L’offerta di animazioni e manifestazioni culturali è talmente ricca e variegata che si è tentati di tornare qui più volte all’anno: un litorale di circa 20 km e un ambiente naturale ricco di parchi, pinete, zone umide, aree Natura 2000, un'area marina protetta, monumenti storici e un patrimonio restaurato. Ma non finisce qui: troverete anche attrezzature sportive di altissimo livello, parchi dei divertimenti, festival e animazioni durante tutto l’anno.
Maggiori informazioni
Hannover

Hannover

La regione di Hannover offre innumerevoli contrasti: eventi entusiasmanti, concerti all'aperto di prim'ordine, i giardini barocchi di Herrenhausen e un'offerta di manifestazioni artistiche e culturali attirano innumerevoli visitatori nella capitale della Bassa Sassonia. Tra i punti di forza della regione di Hannover, ricordiamo il Lago di Steinhude, la catena montuosa del Deister e il castello di Marienburg. Grazie alle brevi distanze e all'ottimo collegamento con la linea metropolitana di superficie della regione, queste mete possono essere associate alle attrazioni della città nell'ambito di un programma alla scoperta della regione.
Maggiori informazioni
Strasburgo

Strasburgo

Con i suoi corsi d'acqua e gli incantevoli vicoli, la straordinaria varietà architettonica e la poesia che riempie l'atmosfera del centro storico, la capitale dell'Alsazia è una città semplicemente incantevole. Una cucina ricca, un'intenso panorama culturale e una posizione centrale nel cuore dell'Europa sono altre caratteristiche della città che di certo non guastano. Sia d'inverno che d'estate, Strasburgo, nominata patrimonio dell'umanità delle Nazioni Unite, è una delle più affascinanti e romantiche destinazioni francesi.
Maggiori informazioni
Cap d’Agde, Vias e Portiragnes: le perle del Mediterraneo
Le Cap d'Agde Méditerranée, Francia

Cap d’Agde, Vias e Portiragnes: le perle del Mediterraneo

Tra porti e spiagge, Cap d’Agde Mediterraneo è la capitale delle vacanze, appositamente strutturata per il turismo. Tutte diverse, le sue tre stazioni sono studiate per vacanze in famiglia. Al Cap d’Agde, la stazione balneare si compone di 10 gradevoli quartieri la cui architettura si ispira ai colori tipici dei villaggi della Linguadoca; il tutto in un ambiente variegato con piste ciclabili, sentieri pedonali e parchi. Grazie alle animazioni, qui c'è sempre un'atmosfera festiva e la scelta delle attività è molto ampia. A Vias, la spiaggia di sabbia fine è direttamente accessibile a partire da diversi alloggi confortevoli e a Portiragnes, dove mare e natura si fondono mirabilmente, la pineta ombreggiata è il lasciapassare per la spiaggia. La scelta di hotel, appartamenti e ville in affitto e campeggi è molto completa.
Maggiori informazioni
Visualizza sulla mappa