Esplora un mondo di possibilità.

Dublino

Dublino

Per molti Dublino è la città dei sogni. Gli stessi irlandesi che non vivono più nella capitale non la ricordano sempre con molta nostalgia. Questa città moderna e movimentata è un importante centro economico e industriale, nonché capitale della cultura e patria di moltissimi artisti. Di certo è una città che va presa molto sul serio, specie per la sua ricchezza architetturale che vanta centinaia di monumenti, splendidi edifici, musei all'avanguardia, chiese, cattedrali e vasti parchi dove rilassarsi ed entrare in contatto con la natura.
Maggiori informazioni
Neckar & Iqbal-Ufer

Neckar & Iqbal-Ufer

Neckar & Iqbal-Ufer
Maggiori informazioni
Amsterdam

Amsterdam

I canali caratteristici (Patrimonio Unesco) e le case strette, basse e sbilenche risalenti al 1600 fanno di Amsterdam una delle più affascinanti capitali d'Europa. La ricchezza culturale e una vasta gamma di attività rendono Amsterdam una vera e propria città, capace però di conservare un clima da piccola cittadina. Amsterdam è un paradiso per gli amanti dell'arte: tra gli oltre 50 musei, molti dei quali famosi in tutto il mondo, spiccano il Rijksmuseum, il Van Gogh museum e lo Stedelijk Museum.
Maggiori informazioni
Rotterdam

Rotterdam

Rotterdam è una città giovane e dinamica, che si rinnova continuamente e rapidamente. Grattacieli scintillanti, un porto imponente, ristoranti e mercati di tendenza, celebri musei e meravigliosi festival sono l'effetto diretto della mentalità possibilista dei rotterdamesi. Se a ciò sommiamo le numerose straordinarie attrazioni e i tanti tour della città, in bici, autobus, battello o a piedi, è chiara la ragione per cui Rotterdam è stata eletta Lonely Planet’s Best in Travel 2016.
Maggiori informazioni
Alicante

Alicante

Diverse civiltà hanno attraversato queste terre lasciando le loro tracce, che possono essere viste in tutti gli angoli di questa emblematica città. Tutto ciò contribuisce al fascino di questa moderna città, con un focus primario sul turismo, ma con un interesse speciale anche per l'industria ed il commercio. Alicante, situata sulla costa del Mar Mediterraneo, offre non soltanto una grande varietà di servizi, ma anche una vasta gamma di attività culturali, con i suoi musei, i suoi festival e le sue aree naturali, in particolare l'Isola di Tabarca (Riserva Marina Mediterranea).
Maggiori informazioni
Places4You – Walderlebnispfad

Places4You – Walderlebnispfad

Walderlebnispfad
Maggiori informazioni
Cottage

Cottage

Special gastronomic offer in an exceptional environment
Maggiori informazioni
Siviglia

Siviglia

La carismatica Siviglia ha un certo stile che la distingue dalle altre città dell'Andalusia. È un luogo dalla personalità forte che può essere propria solo di una città baciata dal sole tutto l'anno. L'affascinante passato di invasioni ad opera di Romani e Mori, a cui seguì un'invidiabile prosperità coloniale, ha contribuito alla miscela di architetture, cucine e danze. Labirinti di vicoli, incantevoli cattedrali e tapas bar dall'atmosfera vivace si affacciano sul fiume Guadalquivir che si snoda attraverso la capitale dell'Andalusia.
Maggiori informazioni
Stazione centrale di Rotterdam
Rotterdam, Paesi Bassi

Stazione centrale di Rotterdam

La stazione centrale di Rotterdam (Team CS, 2014) è uno dei siti architettonici più emblematici di Rotterdam. Il tetto che sormonta i binari è parzialmente coperto da pannelli solari e la sensazionale copertura dell'atrio punta in direzione del centro cittadino. Sono stati riutilizzati vari elementi storici dell'edificio che un tempo ospitava la stazione (1957), opera di Sybold van Ravesteyn, come l'originale orologio sulla facciata anteriore e le lettere delle parole "Centraal Station". Nella sala principale sono presenti diversi negozi, informazioni sui trasporti pubblici e le informazioni turistiche di Rotterdam. Se cerchi souvenir originali, non dimenticarti di fare acquisti da "Love Rotterdam. Gifts, Food & More".
Maggiori informazioni
Museo e gallerie d'arte contemporanea Erarta
San Pietroburgo, Russia

Museo e gallerie d'arte contemporanea Erarta

Avete già ricercato tutte le collezioni nel Hermitage e il Museo Russo ? Vorreste imparare qualcosa di nuovo? Erarta Museum, il più grande museo d'arte contemporanea in Russia, apre le sue porte a voi! Qui troverete esposizioni permanenti e mostre temporanee, visite guidate, concerti , progetti creativi. I progetti di Erarta mirano di portare l'arte contemporanea più vicino alla gente, permettendo a tutti di trovare qualcosa familiare .
Maggiori informazioni