Esplora un mondo di possibilità.

Le Cap d'Agde Méditerranée

Le Cap d'Agde Méditerranée

Destinazione: Cap d’Agde Mediterraneo Nella Francia meridionale, in Occitania, c’è una regione in cui il sole splende 300 giorni all’anno: Cap d’Agde Mediterraneo è il posto ideale per trascorrere le vostre vacanze. Le sue tre stazioni balneari, Cap d’Agde, Vias e Portiragnes, vantano coste variegate: vulcaniche, di sabbia fine o fiancheggiate da pinete e un entroterra autentico costellato di città e paesini che custodiscono un patrimonio protetto, con tradizioni vivaci e molteplici mestieri artistici. Pézenas, la culla di Molière; Agde, l’antico impero commerciale focese o Montagnac, grande città conosciuta per le sue feste medievali, sono solo alcune delle attrattive del posto. Spina dorsale del Cap d’Agde Mediterraneo, il Canal du Midi (Canale del Mezzogiorno) lo attraversa da una parte all’altra. L’offerta di animazioni e manifestazioni culturali è talmente ricca e variegata che si è tentati di tornare qui più volte all’anno: un litorale di circa 20 km e un ambiente naturale ricco di parchi, pinete, zone umide, aree Natura 2000, un'area marina protetta, monumenti storici e un patrimonio restaurato. Ma non finisce qui: troverete anche attrezzature sportive di altissimo livello, parchi dei divertimenti, festival e animazioni durante tutto l’anno.
Maggiori informazioni
Amburgo

Amburgo

L'Elba e il lago Alster, lo storico municipio, il sito patrimonio dell'umanità UNESCO Speicherstadt e il quartiere di Kontorhaus con la Chilehaus, la vita notturna sulla famosa Reeperbahn e il tradizionale mercato amburghese del pesce forgiano l'immagine di Amburgo, la verdeggiante città tedesca affacciata sull'acqua. La HafenCity offre un'architettura moderna e il nuovo punto di riferimento, la sala concerti Elbphilharmonie Hamburg. Ad Amburgo prestigio, eleganza e modernità si combinano in un'atmosfera unica al mondo.
Maggiori informazioni
Head to Cap d'Agde Méditerranée!
Le Cap d'Agde Méditerranée, Francia

Head to Cap d'Agde Méditerranée!

Beaches, culture, heritage, sports, wine and food, nature: the key words to your holidays in Cap d'Agde Méditerranée.
Maggiori informazioni
Amsterdam

Amsterdam

I canali caratteristici (Patrimonio Unesco) e le case strette, basse e sbilenche risalenti al 1600 fanno di Amsterdam una delle più affascinanti capitali d'Europa. La ricchezza culturale e una vasta gamma di attività rendono Amsterdam una vera e propria città, capace però di conservare un clima da piccola cittadina. Amsterdam è un paradiso per gli amanti dell'arte: tra gli oltre 50 musei, molti dei quali famosi in tutto il mondo, spiccano il Rijksmuseum, il Van Gogh museum e lo Stedelijk Museum.
Maggiori informazioni
Bilbao

Bilbao

La città basca di Bilbao è una vero centro di design e gastronomia. Con uno degli edifici più spettacolari del mondo, il Guggenheim, situato nel cuore della città, Bilbao spicca per stile ed energia e vanta un’identità unica nonché una delle lingue più enigmatiche ed antiche d’Europa. Bilbao vanta anche una serie di musei e siti storici tutti da esplorare come la vivace Plaza Nueva. La moderna capitale basca offre ai suoi visitatori architetture uniche, anctichi miti e decine di attività tra cui scegliere sia di giorno che di sera.
Maggiori informazioni
Basilea

Basilea

Basilea – città dai mille contrasti. Penso agli highlight architettonici del presente che si contrappongono al centro storico ben conservato della città. O a come l’atmosfera cosmopolita si sposi con tradizioni mantenute fino ad oggi. E per quanto tra la modernità classica e la street art sembrano esserci mondi di differenza, a Basilea spiccano entrambe queste tendenze artistiche. Siamo in continua evoluzione. Ogni volta che venite a Basilea, scoprirete qualcosa di nuovo.
Maggiori informazioni
Autumn and winter colours
Le Cap d'Agde Méditerranée, Francia

Autumn and winter colours

Discover the destination with all the gorgeous colours of autumn, it is also a place worth discovering.
Maggiori informazioni
Bruges

Bruges

Vi sono luoghi, rari per la verità, che stimolano tutti i sensi, che entrano nel cuore. Luoghi che colpiscono profondamente, anche se non si riesce mai a decifrarli del tutto. Bruges è uno di questi luoghi unici. Colta, artistica, cosmopolita, sfrenatamente gaudente, misteriosamente medievale, nonché Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco. Vagare per le strade tortuose di Bruges, lungo i suoi tranquilli canali interni o la verde cerchia di quelli esterni farà innamorare follemente della raffinata enigmaticità della città.
Maggiori informazioni
Five Days in Dubai

Five Days in Dubai

The sun always shines in Dubai, ensuring endless fun on every holiday. Spend your days lounging at the beach, dining at celebrated restaurants, shopping at al fresco districts and immersing yourself in the city’s cultural best. Our itinerary presents thrills for all ages and settings that inspire.
Maggiori informazioni
Copenhagen

Copenhagen

Copenhagen è una grande città ricca di edifici storici che costeggiano meravigliose stradine acciottolate. Sede della più antica monarchia del mondo, è la città ideale per gustare specialità gastronomiche di altissima qualità, osservare straordinarie opere architettoniche dal design unico, perdersi lungo i canali del porto, e perdersi tra le vie della Città Libera di Christiania. Oltre ad essere stata nominata una delle migliori città in cui vivere, è anche denominata "la città della bici", visto il numero elevato di piste ciclabili.
Maggiori informazioni
Newcastle upon Tyne

Newcastle upon Tyne

Negli ultimi decenni Newcastle sul Tyne, comunemente conosciuta come Newcastle, si è trasformata in una città all'avanguardia sia a livello tecnologico sia culturale. Questo fa di Newcastle una delle città più vibranti della Gran Bretagna e la destinazione perfetta per le vacanze, grazie allo shopping e all'incredibile vita notturna. Unite da sette ponti lungo un favoloso panorama fluviale, Newcastle (o nord del fiume Tyne) e Gateshead (a sud del fiume) formano una meta unica, effervescente e diversificata.
Maggiori informazioni
Cap d’Agde, Vias e Portiragnes: le perle del Mediterraneo
Le Cap d'Agde Méditerranée, Francia

Cap d’Agde, Vias e Portiragnes: le perle del Mediterraneo

Tra porti e spiagge, Cap d’Agde Mediterraneo è la capitale delle vacanze, appositamente strutturata per il turismo. Tutte diverse, le sue tre stazioni sono studiate per vacanze in famiglia. Al Cap d’Agde, la stazione balneare si compone di 10 gradevoli quartieri la cui architettura si ispira ai colori tipici dei villaggi della Linguadoca; il tutto in un ambiente variegato con piste ciclabili, sentieri pedonali e parchi. Grazie alle animazioni, qui c'è sempre un'atmosfera festiva e la scelta delle attività è molto ampia. A Vias, la spiaggia di sabbia fine è direttamente accessibile a partire da diversi alloggi confortevoli e a Portiragnes, dove mare e natura si fondono mirabilmente, la pineta ombreggiata è il lasciapassare per la spiaggia. La scelta di hotel, appartamenti e ville in affitto e campeggi è molto completa.
Maggiori informazioni