Esplora un mondo di possibilità.

Cracovia

Cracovia

Questa città mediale sembra appena uscita da un libro di favole, con una movimentata piazza centrale, torri gotiche a spirale, castelli, leggende sui draghi, vicoli e cortili nascosti, e una miriade di cantine e tunnel sotterranei tutti da scoprire. Cracovia è conosciuta come la capitale culturale della Polonia grazie alla sua passione per la musica, la poesia e il teatro. Dopo anni di invasioni e lotte, la città si erge oggi orgogliosa e con un forte senso d'identità, pur conservando quell’anima artistica e sbarazzina che la contraddistingue da sempre.
Maggiori informazioni
Mallorca

Mallorca

Majorca ha cambiato pelle essendosi trasformata da isola pacchetto turistico a isola del piacere. Alcuni tesori risalenti a innumerevoli secoli addietro sono stati completamente ammodernati, ed attualmente è possibile ammirare il retaggio culturale lasciato da Fenici, Baleari (gli abitanti originari, famosi per la loro abilità a maneggiare le fionde di pietra), nomadi, pirati, Greci, Romani, Maori, Veneziani, Francesi, Spagnoli e tutti gli altri popoli che manifestavano tanto amore per questa isola verde. Qui è possibile vivere in antichi castelli, fattorie e palazzi restaurati. La Majorca di oggi è un luogo fatto apposta per gli amanti del lusso, i fan della cultura e coloro che si intendono veramente della vita.
Maggiori informazioni
VisitBrabant - Het Noordbrabants Museum
Eindhoven, Paesi Bassi

VisitBrabant - Het Noordbrabants Museum

Het Noordbrabants Museum collects art and other objects which are related to the art, history and culture of North Brabant and the Southern Netherlands. The museum collection contains more than 30,000 objects, such as paintings, prints, drawings, textile, coins and medals, glass, silver, craft work and archaeological and typical objects from Brabant.
Maggiori informazioni
Copenhagen

Copenhagen

Copenhagen è una grande città ricca di edifici storici che costeggiano meravigliose stradine acciottolate. Sede della più antica monarchia del mondo, è la città ideale per gustare specialità gastronomiche di altissima qualità, osservare straordinarie opere architettoniche dal design unico, perdersi lungo i canali del porto, e perdersi tra le vie della Città Libera di Christiania. Oltre ad essere stata nominata una delle migliori città in cui vivere, è anche denominata "la città della bici", visto il numero elevato di piste ciclabili.
Maggiori informazioni
Pisa

Pisa

Pisa è situata nella parte nord occidentale della Toscana, a soli 80 km da Firenze, 10 km da Lucca e 10 km dal mare. La città è comunemente associata alla Torre pendente, ma Pisa preserva anche l’intero complesso di Piazza dei Miracoli, Patrimonio Culturale dell’Umanità, ed il centro medievale con i suoi numerosi capolavori architettonici e storici. La zona circostante a Pisa è inoltre ideale per trascorrere vacanze in agriturismo, cimentarsi nel trekking, rilassarsi in spiaggia e praticare sport acquatici sulla costa.
Maggiori informazioni
Southampton

Southampton

Con un’atmosfera cosmopolitica nata da secoli di commercio internazionale, Southampton è uno dei principali porti del Regno Unito e delle città più vivaci, in cui mura ed edifici medievali si affiancano a complessi commerciali e di intrattenimento moderni, darsene, cultura e vita notturna. La ricca cultura e il lungo patrimonio storico della città sono assolutamente da scoprire. Da provare anche le varie attività di svago nella bellissima campagna circostante prima di rilassarsi a raccontare la giornata in uno dei tanti ristoranti, caffè e bar disseminati lungo il porto.
Maggiori informazioni
Castle Heeswijk
Eindhoven, Paesi Bassi

Castle Heeswijk

Together with St. John’s Cathedral in ’s-Hertogenbosch, the Grote Kerk church in Breda and the Markiezenhof in Bergen op Zoom, Kasteel Heeswijk is one of the four official Top Monuments in Brabant. You can experience the chequered history of almost one thousand years of power, pride and culture of the elite of Brabant, all prominently located in the River Aa valley close to ’s-Hertogenbosch. The castle is also the Nature Gateway to Brabant and is encircled by the Heeswijk Estate where you can spend some relaxing time among beautiful countryside. Come and enjoy this imposing monument weekly from Tuesdays to Sundays. ‘Bij de Barones’ is the place for visitors to the castle and estate to enjoy coffee, lunch or drinks in beautiful historic surroundings!
Maggiori informazioni
Bruges

Bruges

Vi sono luoghi, rari per la verità, che stimolano tutti i sensi, che entrano nel cuore. Luoghi che colpiscono profondamente, anche se non si riesce mai a decifrarli del tutto. Bruges è uno di questi luoghi unici. Colta, artistica, cosmopolita, sfrenatamente gaudente, misteriosamente medievale, nonché Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco. Vagare per le strade tortuose di Bruges, lungo i suoi tranquilli canali interni o la verde cerchia di quelli esterni farà innamorare follemente della raffinata enigmaticità della città.
Maggiori informazioni
Basilica Oudenbosch
Eindhoven, Paesi Bassi

Basilica Oudenbosch

Basilica Oudenbosch of the Holy Agatha and Barbara A hidden gem in the Western part of North Brabant. This church is unlike any other church in the Netherlands. Just like the center of Oudenbosch, where the church is located, it’s inspired by Roman architecture. The church and historical center around it are worth the visit. In the Oudenbosch Basilica and the museums surrounding it you’ll discover the special connection that Oudenbosch has with Rome and Vatican city.
Maggiori informazioni
Museo Nazionale di San Matteo
Pisa, Italia

Museo Nazionale di San Matteo

Il museo è situato all'interno del Convento di San Matteo, nell'omonima piazza, e colleziona importanti dipinti e sculture provenienti dai principali siti religiosi pisani. Degne di nota sono le collezioni risalenti al XIV e XV secolo: circa 200 opere artistiche e architettoniche di scuola toscana. La galleria d'arte, inoltre, include quadri italiani e internazionali fino al XVIII secolo, abiti ecclesiastici, paramenti liturgici e lavori in oro.
Maggiori informazioni
Olbia

Olbia

Olbia apre la strada alle bianche spiagge della Costa Smeralda. Non è un caso se le celebrities di tutto il mondo scelgono questo luogo per le loro vacanze da sogno, d'altronde, perfino il suo nome in greco signica "gioia". Un tempo villaggio di pescatori, Olbia si è trasformata nel porto più trafficato della Sardegna, completo di aeroporto internazionale e tutti i servizi turistici del caso. E se non bastasse, la splendida campagna nei dintorni è immersa nella macchia mediterranea, e si affaccia sulle acque più cristalline del Mediterraneo.
Maggiori informazioni
Visualizza sulla mappa