Esplora un mondo di possibilità.

Mallorca

Mallorca

Majorca ha cambiato pelle essendosi trasformata da isola pacchetto turistico a isola del piacere. Alcuni tesori risalenti a innumerevoli secoli addietro sono stati completamente ammodernati, ed attualmente è possibile ammirare il retaggio culturale lasciato da Fenici, Baleari (gli abitanti originari, famosi per la loro abilità a maneggiare le fionde di pietra), nomadi, pirati, Greci, Romani, Maori, Veneziani, Francesi, Spagnoli e tutti gli altri popoli che manifestavano tanto amore per questa isola verde. Qui è possibile vivere in antichi castelli, fattorie e palazzi restaurati. La Majorca di oggi è un luogo fatto apposta per gli amanti del lusso, i fan della cultura e coloro che si intendono veramente della vita.
Maggiori informazioni
extrait film  2020 MRCYZK ET MORIZEAU
Nantes, Francia

extrait film 2020 MRCYZK ET MORIZEAU

extrait film 2020 MRCYZK ET MORIZEAU
Maggiori informazioni
Ginevra

Ginevra

Ginevra si annida sulle sponde dell'omonimo lago come un gioiello scintillante. Qui si respira eleganza e uno stile di vita cosmopolita in ogni dove tra le strade che pullulano di gente proveniente da ogni angolo del pianeta. Ristoranti eccellenti, negozi esclusivi, splendidi parchi, una vita culturale vibrante e musei interessanti, tutto racchiuso nelle dimensioni piuttosto compatte di Ginevra. Si può girare l’intera città in un pomeriggio. ed è possibile fare escursioni giornaliere negli idilliaci dintorni.
Maggiori informazioni
VisitBrabant - Het Noordbrabants Museum
Eindhoven, Paesi Bassi

VisitBrabant - Het Noordbrabants Museum

Het Noordbrabants Museum collects art and other objects which are related to the art, history and culture of North Brabant and the Southern Netherlands. The museum collection contains more than 30,000 objects, such as paintings, prints, drawings, textile, coins and medals, glass, silver, craft work and archaeological and typical objects from Brabant.
Maggiori informazioni
Kyiv

Kyiv

Cupole dorate ed esifici dalle volute scintillanti spiccano tra le colline verdi affacciate sul Dnepr. La lussureggiante Kiev, con i suoi viali trafficati, i centri commerciali, le numerose chiese, la musica e la vivace vita notturna, ha abbracciato la via del capitalismo, pur rimanendo saldamente ancorata alla propria identità. Il Monastero delle Grotte è il cuore spirituale dell’Ucraina, accanto ad esso lo sguardo della gigantesca statua di epoca brezhneviana dedicata della Madre Patria, abbraccia la città, il fiume e le sue isole.
Maggiori informazioni
Places4You

Places4You

presentation of special places - insider tips from Heidelberg residents for visitors
Maggiori informazioni
Madrid

Madrid

La cosidetta "città che non dorme mai", forse si è data una calmata negli ultimi anni. Tuttavia, anche se i bar chiudono prima, si può star certi di trovare sempre quell' atmosfera madrileña festosa ed allegra in qualsiasi ora del giorno. E e vi rimane un po' di tempo tra una festa e l'altra, potete dedicare qualche giornata al distretto artistico più caratteristico d´Europa, lasciandovi affascinare da bar stravaganti ed attrazioni locali, che qui di certo non mancano.
Maggiori informazioni
Flamenco al Corral de la Moreria
Madrid, Spagna

Flamenco al Corral de la Moreria

A Madrid potrete assistere ad eccellenti performance di flamenco. Questa danza popolare infatti viene ballata in svariate taverne e bar della città, dove potrete gustare deliziose portate di cucina tradizionale spagnola e, dopo cena, goderti lo show. Con flamenco non si intende solo la danza, ma anche la melodia e le canzoni che la accompagnano. Dall'Andalusia, si è trasformata in un simbolo dell'intero paese. Potete assistere ad un'esibizione di flamenco al "Corral de la Moreria".
Maggiori informazioni
Visualizza sulla mappa