Esplora un mondo di possibilità.

Bilbao

Bilbao

La città basca di Bilbao è una vero centro di design e gastronomia. Con uno degli edifici più spettacolari del mondo, il Guggenheim, situato nel cuore della città, Bilbao spicca per stile ed energia e vanta un’identità unica nonché una delle lingue più enigmatiche ed antiche d’Europa. Bilbao vanta anche una serie di musei e siti storici tutti da esplorare come la vivace Plaza Nueva. La moderna capitale basca offre ai suoi visitatori architetture uniche, anctichi miti e decine di attività tra cui scegliere sia di giorno che di sera.
Maggiori informazioni
Gand

Gand

Gand è una città compatta e autentica, dove passato e presente convivono in perfetta armonia. Passeggiare in città è quasi come compiere un viaggio nel tempo: basta svoltare l’angolo per passare in un batter d’occhio dal XIV al XXI secolo. In Gand batte il cuore di una giovane città culturale, ricca di musica, teatri, film e arti visive. Al centro delle Fiandre, Gand è la base ideale per visitare le città culla dell’arte fiamminga. Cosa aspetti, Gand è pronta ad accoglierti a braccia aperte.
Maggiori informazioni
Autumn and winter colours
Le Cap d'Agde Méditerranée, Francia

Autumn and winter colours

Discover the destination with all the gorgeous colours of autumn, it is also a place worth discovering.
Maggiori informazioni
Bruges

Bruges

Vi sono luoghi, rari per la verità, che stimolano tutti i sensi, che entrano nel cuore. Luoghi che colpiscono profondamente, anche se non si riesce mai a decifrarli del tutto. Bruges è uno di questi luoghi unici. Colta, artistica, cosmopolita, sfrenatamente gaudente, misteriosamente medievale, nonché Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco. Vagare per le strade tortuose di Bruges, lungo i suoi tranquilli canali interni o la verde cerchia di quelli esterni farà innamorare follemente della raffinata enigmaticità della città.
Maggiori informazioni
Lione

Lione

Lione viene normalmente considerata la capitale della gastronomia. Per molto tempo è stato sinonimo delle salse e del complesso di cittadina della piccola borghesia. Ma successivamente la linea del treno ad alta velocità (TGV) ha collegato Lione a Parigi ed a Marsiglia. La squadra di calcio dell’Olympique de Lyon ha iniziato a vincere campionato dopo campionato. Una nuova Lione si è improvvisamente riempita di un’architettura audace, caffetterie affollate e mostre di avanguardia .
Maggiori informazioni
Five Days in Dubai

Five Days in Dubai

The sun always shines in Dubai, ensuring endless fun on every holiday. Spend your days lounging at the beach, dining at celebrated restaurants, shopping at al fresco districts and immersing yourself in the city’s cultural best. Our itinerary presents thrills for all ages and settings that inspire.
Maggiori informazioni
Three Days in Dubai

Three Days in Dubai

Whether you’re new to Dubai or a seasoned expert, our city always has surprises in store. Explore sky-high landmarks, charming waterside spots and cultural gems aplenty. Or go off the beaten track to hike in Hatta’s mountains, camp under the stars and create memories to last a lifetime.
Maggiori informazioni
Palazzo di Kadriorg – il museo di Kadriorg
Tallinn, Estonia

Palazzo di Kadriorg – il museo di Kadriorg

Un viaggio a Tallinn non sarebbe un viaggio pienamente compiuto senza la visita in questo palazzo, in stile barocco nordico, costruito da Pietro il Grande per sua consorte Caterina I all’inizio del Settecento. Progettato dall’architetto italiano Niccolò Michetti, il palazzo grandioso e i giardini circostanti ben curati rappresentano un bell’esempio, anche se forse in misure più moderate, dei modi stravaganti dell’ impero zarista. L’altro motivo ugualmente convincente per visitare il posto sono le esposizioni dell’arte dei paesi occidentali ed orientali provenienti dalle collezioni del Museo Statale dell’Arte dell’Estonia. L’entrata è gratis con la Tallinn Card.
Maggiori informazioni
Eindhoven

Eindhoven

Il futuro è luminoso per la città delle luci. Eindhoven è la quinta città più grande dei Paesi Bassi ed è una moderna metropoli costruita attorno a un famoso stabilimento di lampade e lampadine. Oltre a ssere un vivace punto di incontro commerciale, è una perfetta destinazione dove trascorrere un week-end con strade pedonali affollatissime di negozi, ristoranti e caffè. È sufficiente noleggiare una icicletta e unirsi ai centinaia di ciclisti che vanno alla scoperta di questa città verde e accessibile su due ruote. Gli appassionati di cultura non potranno perdersi il Van Abbemuseum che ospita una delle dieci collezioni d’arte moderna del mondo. Affiancato da una famosa squadra di football e da un eccentrico centro congressi a forma di disco volante, Eindhoven è veramente in grado di soddisfare tutti i gusti.
Maggiori informazioni
Torrentismo
Tenerife, Spagna

Torrentismo

Il trekking e torrentismo, o in questo caso, discesa di dirupi, dispone nell’orografia isolana, di eccellenti opportunità per la sua pratica, grazie all’ampio numero di dirupi di Tenerife, qui chiamati barrancos. Specialmente spettacolare è il barranco di Carrizal, sul massiccio di Teno, con acque e numerosi rappel corti, nonostante ciò è necessario tenere in conto che le norme di protezione dell’aquila pescatrice o “guincho”, specie gravemente minacciata, impedisce l’entrata alla zona durante la sua stagione di nidificazione, da febbraio a giugno.
Maggiori informazioni
Lennusadam (“porto idrovolanti”)
Tallinn, Estonia

Lennusadam (“porto idrovolanti”)

Grazie all’aiuto della multimedialità contemporanea, il porto idrovolanti che si trova nel quartiere dell’architettura di legno Kalamaja, racconta la storia nautica e militare dell’Estonia. Il display del museo includente più di un paio di centinaia di esposizioni grandi, rivitalizza la storia colorita d’Estonia. Nella zona aperta al mare i visitatori possono girare la collezione delle barche storiche, incluso il gigantesco Suur Tõll (“Tullio Grande”) – il più grande rompighiaccio a vapore di un tempo in tutta l’Europa. L’entranta in tutto il complesso è gratis con la Tallinn Card.
Maggiori informazioni
Markt, il must per eccellenza
Bruges, Belgio

Markt, il must per eccellenza

Il vivace centro della città da secoli è dominato dalla Torre Civica, con i suoi 83 metri di altezza. Ancor oggi è possibile conquistarla. Giunti in cima, il premio è un panorama mozzafiato su Bruges e dintorni. Sulla piazza del Mercato si affaccia anche l’Historium, l’ultimissima novità che trasporta il visitatore nella Bruges del Medio Evo. Circondata da case colorate, la piazza del Mercato è anche il luogo di tazionamento fisso delle carrozze.
Maggiori informazioni