Esplora un mondo di possibilità.

Rimini

Rimini

Rimini è una delle destinazioni più amate dagli italiani, e non solo, da sempre. Situata sul mare Adriatico, Rimini è una città sofisticata, sempre al passo con i tempi e conosciuta per lo stile di vita dinamico. Ristoranti favolosi e bar alla moda servono buon cibo e buoni vini, mentre chilometri di spiaggia e mare attraggono famiglie, giovani e meno giovani. La vita notturna è vivace e coinvolgente, ma passeggiando per il centro scoprirete anche tutta la storia della città antica. Insomma, a Rimini ce n'è per tutti i gusti!
Maggiori informazioni
Washington, D.C.

Washington, D.C.

A Washington si pensa in GRANDE - arrivati nel DC, rimarrete di stucco per le proporzioni del luogo. La capitale americana vuole che sappiate dove vi trovate e fa di tutto per impressionare, in termini di magnificenza e dimensioni. Drammi e scandali ribolliscono sotto la superficie, mentre le strade brulicano di manifestazioni, musei, ristoranti e club alla moda ad ogni angolo. I principi di uguaglianza, giustizia, vita e libertà sono ancora propugnati, ma DC è, innanzi tutto, una città trendy e internazionale. Benvenuti a Washington!
Maggiori informazioni
Autumn and winter colours
Le Cap d'Agde Méditerranée, Francia

Autumn and winter colours

Discover the destination with all the gorgeous colours of autumn, it is also a place worth discovering.
Maggiori informazioni
Le Cap d'Agde Méditerranée

Le Cap d'Agde Méditerranée

Destinazione: Cap d’Agde Mediterraneo Nella Francia meridionale, in Occitania, c’è una regione in cui il sole splende 300 giorni all’anno: Cap d’Agde Mediterraneo è il posto ideale per trascorrere le vostre vacanze. Le sue tre stazioni balneari, Cap d’Agde, Vias e Portiragnes, vantano coste variegate: vulcaniche, di sabbia fine o fiancheggiate da pinete e un entroterra autentico costellato di città e paesini che custodiscono un patrimonio protetto, con tradizioni vivaci e molteplici mestieri artistici. Pézenas, la culla di Molière; Agde, l’antico impero commerciale focese o Montagnac, grande città conosciuta per le sue feste medievali, sono solo alcune delle attrattive del posto. Spina dorsale del Cap d’Agde Mediterraneo, il Canal du Midi (Canale del Mezzogiorno) lo attraversa da una parte all’altra. L’offerta di animazioni e manifestazioni culturali è talmente ricca e variegata che si è tentati di tornare qui più volte all’anno: un litorale di circa 20 km e un ambiente naturale ricco di parchi, pinete, zone umide, aree Natura 2000, un'area marina protetta, monumenti storici e un patrimonio restaurato. Ma non finisce qui: troverete anche attrezzature sportive di altissimo livello, parchi dei divertimenti, festival e animazioni durante tutto l’anno.
Maggiori informazioni
Five Days in Dubai

Five Days in Dubai

The sun always shines in Dubai, ensuring endless fun on every holiday. Spend your days lounging at the beach, dining at celebrated restaurants, shopping at al fresco districts and immersing yourself in the city’s cultural best. Our itinerary presents thrills for all ages and settings that inspire.
Maggiori informazioni
Three Days in Dubai

Three Days in Dubai

Whether you’re new to Dubai or a seasoned expert, our city always has surprises in store. Explore sky-high landmarks, charming waterside spots and cultural gems aplenty. Or go off the beaten track to hike in Hatta’s mountains, camp under the stars and create memories to last a lifetime.
Maggiori informazioni
Destinazione: tradizione
Le Cap d'Agde Méditerranée, Francia

Destinazione: tradizione

Ad Agde, la storia della città è saldamente radicata tra il commercio marittimo e la pesca sin dall'insediamento dei Greci nel 580 a.C. Agde si è sviluppata nel corso dei secoli e lascia oggi nella quotidianità degli abitanti tradizioni forti: momenti festivi, conviviali e piaceri da condividere con loro che vi lasceranno i bei ricordi per cui siete venuti fin qui! Tra sport e gioco, i tornei di giostre nautiche sono momenti di buonumore in cui si affrontano sul fiume, al suono delle fanfare, le squadre delle due barche con i loro giocatori vestiti di bianco. Questo spettacolo ve lo perderete solo in bassa stagione perché in estate le giostre si susseguono per l'intera stagione ai piedi della cattedrale. Un altro evento che nasce per metà dal fervore religioso e per metà dall’animazione festiva: la “Fête des Pêcheurs” (Festa dei Pescatori) riunisce in luglio pescatori, marinai, abitanti e la sfilata delle "Belles Agathoises" (le abitanti di Agde) nei loro costumi tradizionali. Per comprendere meglio queste radici marittime, non perdetevi la visita del “Belvédère de la Criée aux Poissons”, il nome dato al mercato del pesce. A Pézenas, così vicino e così unico, è l’UNESCO a proteggere questo “patrimonio culturale immateriale” che gli abitanti del posto vivono appieno e condividono generosamente con i visitatori: il DNA o, se preferite, lo spirito più profondo di questo luogo. Durante il vostro soggiorno, non dimenticate di condividere gli attimi rubati a queste feste stagionali o “temporadas” che accompagnano il frenetico ciclo del sole: “Nadal” o il risveglio della luce poco prima di Natale fino al solstizio d’inverno; Carnevale o la fine dell’inverno che accompagna il soffio impertinente della primavera e la risalita della linfa; Sant Joan al trionfare del solstizio d’estate et Martror, la festa dei morti e dell’inverno della vita che accompagnano le danze macabre.
Maggiori informazioni
Antico Municipio (Stará radnice)
Bratislava, Slovacchia

Antico Municipio (Stará radnice)

Complesso di alcuni edifici costruiti in vari stili, ospitò l'autogoverno della città con un sindaco alla testa. Il nucleo del municipio fu creato nella prima metà del Quattrocento dalla casa originale del sindaco Jakub. Dal 1868 ospita il Museo civico con l'esposizione della storia della città e della giustizia feudale. Davanti al municipio si trova una fontana di Massimiliano, costruita nel 1572, utile e impressionante parte della Piazza principale.
Maggiori informazioni
Lennusadam (“porto idrovolanti”)
Tallinn, Estonia

Lennusadam (“porto idrovolanti”)

Grazie all’aiuto della multimedialità contemporanea, il porto idrovolanti che si trova nel quartiere dell’architettura di legno Kalamaja, racconta la storia nautica e militare dell’Estonia. Il display del museo includente più di un paio di centinaia di esposizioni grandi, rivitalizza la storia colorita d’Estonia. Nella zona aperta al mare i visitatori possono girare la collezione delle barche storiche, incluso il gigantesco Suur Tõll (“Tullio Grande”) – il più grande rompighiaccio a vapore di un tempo in tutta l’Europa. L’entranta in tutto il complesso è gratis con la Tallinn Card.
Maggiori informazioni
Divertimento al 100%
Le Cap d'Agde Méditerranée, Francia

Divertimento al 100%

Sognate una destinazione di villeggiatura in cui fare tutto ciò che desiderate? Le idee per il divertimento e il tempo libero a Cap d’Agde Mediterraneo di certo non mancano: scoperta dell'ambiente sottomarino ed escursioni in mare, kyte surf, stand up paddle, vela, ecc. E, sempre in ambiente acquatico, non perdetevi parchi dei divertimenti come Aqualand o Captain Jako. Per vivere sensazioni forti sulla terraferma, vi attendono Ile des Loisirs o Europark, mentre per sensazioni più dolci, avrete l’imbarazzo della scelta tra Europark indoor, Dino-Land, mini golf, percorsi tra gli alberi ad Agde, Portiragnes o Montagnac, piste di mountain bike (500 km) o ciclabili, in città o lungo il Canal du Midi (Canale del Mezzogiorno). Anche lo sport da noi gode di un posto d’onore: tennis (Centro internazionale di tennis del Cap d’Agde), nuoto, golf, equitazione, immersione sottomarina, navigazione da diporto, tiro con l’arco, karting, paintball, ecc. E le attività culturali? Anche qui c'è l'imbarazzo della scelta: visite di musei (periodo antico, classico, ecc.), cacce al tesoro, laboratori per bambini, visite teatralizzate, scoperta di animali (acquario, zoo, cactus park), visite a carattere storico (centri interpretativi). Che ci sia pioggia, vento, cielo soleggiato o nuvoloso, qui annoiarsi è proprio impossibile!
Maggiori informazioni