Esplora un mondo di possibilità.

Strasburgo

Strasburgo

Con i suoi corsi d'acqua e gli incantevoli vicoli, la straordinaria varietà architettonica e la poesia che riempie l'atmosfera del centro storico, la capitale dell'Alsazia è una città semplicemente incantevole. Una cucina ricca, un'intenso panorama culturale e una posizione centrale nel cuore dell'Europa sono altre caratteristiche della città che di certo non guastano. Sia d'inverno che d'estate, Strasburgo, nominata patrimonio dell'umanità delle Nazioni Unite, è una delle più affascinanti e romantiche destinazioni francesi.
Maggiori informazioni
Autumn and winter colours
Le Cap d'Agde Méditerranée, Francia

Autumn and winter colours

Discover the destination with all the gorgeous colours of autumn, it is also a place worth discovering.
Maggiori informazioni
Five Days in Dubai

Five Days in Dubai

The sun always shines in Dubai, ensuring endless fun on every holiday. Spend your days lounging at the beach, dining at celebrated restaurants, shopping at al fresco districts and immersing yourself in the city’s cultural best. Our itinerary presents thrills for all ages and settings that inspire.
Maggiori informazioni
Three Days in Dubai

Three Days in Dubai

Whether you’re new to Dubai or a seasoned expert, our city always has surprises in store. Explore sky-high landmarks, charming waterside spots and cultural gems aplenty. Or go off the beaten track to hike in Hatta’s mountains, camp under the stars and create memories to last a lifetime.
Maggiori informazioni
Hannover

Hannover

La regione di Hannover offre innumerevoli contrasti: eventi entusiasmanti, concerti all'aperto di prim'ordine, i giardini barocchi di Herrenhausen e un'offerta di manifestazioni artistiche e culturali attirano innumerevoli visitatori nella capitale della Bassa Sassonia. Tra i punti di forza della regione di Hannover, ricordiamo il Lago di Steinhude, la catena montuosa del Deister e il castello di Marienburg. Grazie alle brevi distanze e all'ottimo collegamento con la linea metropolitana di superficie della regione, queste mete possono essere associate alle attrazioni della città nell'ambito di un programma alla scoperta della regione.
Maggiori informazioni
Sightseeing - Il tour originale dal 1890
Monaco, Germania

Sightseeing - Il tour originale dal 1890

Tour della città a Monaco - Escursioni di un giorno in Baviera e Austria: Gray Line Sightseeing offre vari tour. Con le sue guide esperte professioniste, Gray Line ti accompagnerà nei luoghi che desideri visitare maggiormente. Le escursioni si effettuano tutti i giorni nei castelli da sogno del re delle fiabe Ludovico II. I tour sono diretti al castello reale di Neuschwanstein, situato in posizione dominante nelle splendide Alpi bavaresi, e al palazzo di Linderhof. Attraverso la Strada romantica celebre in tutto il mondo, Gray Line ti condurrà a Rothenburg, una delle città medievali meglio preservate della Germania meridionale. Gray Line Sightseeing ti porta anche a Berchtesgaden, dove potrai visitare il Nido dell'aquila. Anche la città austriaca di Salisburgo è una destinazione interessante. Goditi Salisburgo, la città di Mozart, e un'escursione in battello sul lago Wolfgang circondato da un bellissimo panorama alpino. Gray Line Sightseeing è anche l'operatore locale esperto di tour cittadini Hop On Hop Off e di numerosi tour speciali come "Munich under the 3rd Reich and the German Resistance" (Monaco ai tempi del Terzo Reich e della Resistenza tedesca).
Maggiori informazioni
Nantes, cosi creativa e attrativa
Nantes, Francia

Nantes, cosi creativa e attrativa

In due decenni, Nantes è diventata una delle città più dinamiche e creative della Francia. Un numero impressionante di creazioni l’animano durante tutto l’anno, alcune delle quali d’importanza internazionale: La Folle Journée (festival di musica classica), Royal de Luxe (i giganti), Estuaire (mostra permanente a cielo aperto costituita in seguito a 3 biennali d’arte contemporanea), le Macchine dell’Isola (bestiario meccanico), ecc.
Maggiori informazioni
Pantheon
Roma, Italia

Pantheon

Dall’esterno potrà non colpire, ma una volta entrati ci si può solo stupire. La cupola e il tempio, costruiti più di 2.000 anni fa, sono imponenti. A partire dal Rinascimento, l'edificio venne utilizzato anche come cripta e, tra gli altri, è sepolto qui il pittore Raffaello (morto nel 1520). La piazza di fronte al Pantheon - Piazza della Rotonda - si trova non lontano da Piazza Navona e Campo de Fiori, quindi potrete comodamente passeggiare fino a qui.
Bookable
Maggiori informazioni