Esplora un mondo di possibilità.

Kyiv

Kyiv

Cupole dorate ed esifici dalle volute scintillanti spiccano tra le colline verdi affacciate sul Dnepr. La lussureggiante Kiev, con i suoi viali trafficati, i centri commerciali, le numerose chiese, la musica e la vivace vita notturna, ha abbracciato la via del capitalismo, pur rimanendo saldamente ancorata alla propria identità. Il Monastero delle Grotte è il cuore spirituale dell’Ucraina, accanto ad esso lo sguardo della gigantesca statua di epoca brezhneviana dedicata della Madre Patria, abbraccia la città, il fiume e le sue isole.
Maggiori informazioni
Nice Côte d'Azur

Nice Côte d'Azur

Le èlite, star del cinema e centinaia di artisti si sono tutti innamorati di Nizza e della Riviera, e si sono fermati qui per settimane, mesi e addirittura anni. Affascinati dai profumi e incantati dal gusto del vino e dei frutti di mare e dalle acque cristalline! In più una Nizza tutta nuova sta nascendo: una vivace metropoli dalla vita notturna pulsante, hotel d’avanguardia e audaci gallerie d'arte. La strada più alla moda, la Promenade des Anglais, è considerata gli Champs-Elysées della Riviera. Avete già acquistato il biglietto di ritorno?
Maggiori informazioni
Autumn and winter colours
Le Cap d'Agde Méditerranée, Francia

Autumn and winter colours

Discover the destination with all the gorgeous colours of autumn, it is also a place worth discovering.
Maggiori informazioni
Bucarest

Bucarest

Bucarest è indubbiamente un tesoro tutto da scoprire. Ristoranti, gallerie e musei appaiono ad ogni angolo di questa fiorente città. I turisti stanno a poco a poco scoprendo questo piccolo gioiello, incantati dal carattere autentico di Bucarest. Nonostante le reminescenze del periodo comunista siano ancora palpabili, la città è saldamente proiettata verso il futuro, senza mai dimenticare la sua storia. Bar e boutique di lusso dividono il centro con chiese ortodosse e gallerie d'arte, tutte dominate dall'imponente Palazzo del Parlamento.
Maggiori informazioni
Five Days in Dubai

Five Days in Dubai

The sun always shines in Dubai, ensuring endless fun on every holiday. Spend your days lounging at the beach, dining at celebrated restaurants, shopping at al fresco districts and immersing yourself in the city’s cultural best. Our itinerary presents thrills for all ages and settings that inspire.
Maggiori informazioni
Varsavia

Varsavia

Tutto ciò che puoi sognare, lo troverai nella capitale Polacca: musei storici, straordinari eventi, vita notturna eccelsa, ristoranti con stelle Michelin e un'abbondanza di aree verdi. Scopri l'affascinante Centro Storico e passeggia lungo la Strada Reale. Scopri la storia della città nei musei interattivi di Varsavia. Trascorri la serata nel viale del fiume Vistula e rilassati ascoltando un delizioso concerto di Chopin al Parco Reale di Łazienki. Senza dubbio, Varsavia è una città da aggiungere alla lista delle città Europee da visitare.
Maggiori informazioni
Three Days in Dubai

Three Days in Dubai

Whether you’re new to Dubai or a seasoned expert, our city always has surprises in store. Explore sky-high landmarks, charming waterside spots and cultural gems aplenty. Or go off the beaten track to hike in Hatta’s mountains, camp under the stars and create memories to last a lifetime.
Maggiori informazioni
Il Palazzo della Cultura e della Scienza
Varsavia, Polonia

Il Palazzo della Cultura e della Scienza

Il Palazzo della Cultura e della Scienza, si presenta come il palazzo più rinnomato e più alto della città; è stato un dono del popolo sovietico ai polacchi. Visibile da quasi tutti i luoghi di Varsavia, il palazzo è a Varsavia, come la Torre Eiffel a Parigi. Un punto di riferimento perfetto. Prendi l'ascensore fino al 30 ° piano per vedere il panorama della città da un'altezza di 114 metri. Il palazzo ospita anche teatri, cinema, musei e caffè alla moda, nonché il punto di riferimento turistico principale della città.
Bookable
Maggiori informazioni
Residenza reale del Re Jan III a Wilanów
Varsavia, Polonia

Residenza reale del Re Jan III a Wilanów

Il Palazzo Wilanów è una vera e propria perla dell'architettura barocca a Varsavia. Residenza del Re Jan III Sobieski, che ha sconfitto con successo i turchi nella battaglia di Vienna e che ha vissuto a Wilanów con la sua amata Marysieńka. Quando si va a Varsavia il Palazzo Wilanów è una tappa obbligatoria. Concediti del tempo per fare una passeggiata nel giardino e visitare gli interni del palazzo; vedere la galleria e ascoltare storie di grandi romanzi. L'edificio e il parco negli anni hanno mantenuto la loro forma originale, nonostante la divisione, la guerra e l'occupazione. In inverno, il palazzo, illuminato da migliaia di luci, si trasforma nel Giardino Reale delle Luci.
Bookable
Maggiori informazioni