Esplora un mondo di possibilità.

Autumn and winter colours
Le Cap d'Agde Méditerranée, Francia

Autumn and winter colours

Discover the destination with all the gorgeous colours of autumn, it is also a place worth discovering.
Maggiori informazioni
Torino

Torino

Torino, prima capitale d'Italia, è un luogo inondato di storia e arte. Senza dimenticare che si tratta di una città amante del buon cibo, ma ancor di più del buon bere! Sotto i portici del centro, troverete innumerevoli enoteche, eleganti caffè e vivaci bar e ristoranti, proprio accanto alle lussuose vie dello shopping. Anche se molti la ricordano per la Fiat e la Juve, Torino è in realtà un'affascinante metropoli dove si crea il futuro, oggi come ieri, grazie alla sua attiva popolazione giovanile e alle sue eccellenti università.
Maggiori informazioni
Five Days in Dubai

Five Days in Dubai

The sun always shines in Dubai, ensuring endless fun on every holiday. Spend your days lounging at the beach, dining at celebrated restaurants, shopping at al fresco districts and immersing yourself in the city’s cultural best. Our itinerary presents thrills for all ages and settings that inspire.
Maggiori informazioni
Three Days in Dubai

Three Days in Dubai

Whether you’re new to Dubai or a seasoned expert, our city always has surprises in store. Explore sky-high landmarks, charming waterside spots and cultural gems aplenty. Or go off the beaten track to hike in Hatta’s mountains, camp under the stars and create memories to last a lifetime.
Maggiori informazioni
Ičići
Abbazia, Croazia

Ičići

Il mare è da sempre la risorsa principale per la gente di Ičići, sin dal IX secolo a.C., quando su queste coste i Liburni ( antico popolo di stirpe illirica) costruivano navi veloci con le quali raggiungevano l'Africa settentrionale e l'Asia Minore. Le maggiori attrazioni di Ičići sono l'incantevole spiaggia e una delle migliori marine dell'Adriatico. Oltre alla spiaggia e il mare, Ičići offre ai suoi ospiti l'opportunità di una vacanza attiva con diverse attività sportive come speedminton, beach volley, aerobica sulla spiaggia, tennis, paintball e calcetto nel vicino campeggio. Per gli amanti dell'escursionismo ci sono sentieri segnati che iniziano nel centro di Ičići e portano in cima al Monte Maggiore, la montagna più alta del Quarnero.
Maggiori informazioni
Il Palazzo Di Topkapi
Istanbul, Turchia

Il Palazzo Di Topkapi

Il palazzo dei sultani con i suoi numerosissimi cortili, chioschi e porte ci ricorda più un campeggio pietrificato che un palazzo. All’interno dell’area si trovano diversi musei particolari. La tesoreria, dove il celebre pugnale ed il Diamante del Cucchiaio costituiscono la vera rarità della collezione, e l’harem, dove vivevano le mogli ed i bambini dei sultani, non è incluso nel prezzo pagato per visitare il palazzo. Prezzo: 12 YTL
Bookable
Maggiori informazioni