Esplora un mondo di possibilità.

Autumn and winter colours
Le Cap d'Agde Méditerranée, Francia

Autumn and winter colours

Discover the destination with all the gorgeous colours of autumn, it is also a place worth discovering.
Maggiori informazioni
Madrid

Madrid

La cosidetta "città che non dorme mai", forse si è data una calmata negli ultimi anni. Tuttavia, anche se i bar chiudono prima, si può star certi di trovare sempre quell' atmosfera madrileña festosa ed allegra in qualsiasi ora del giorno. E e vi rimane un po' di tempo tra una festa e l'altra, potete dedicare qualche giornata al distretto artistico più caratteristico d´Europa, lasciandovi affascinare da bar stravaganti ed attrazioni locali, che qui di certo non mancano.
Maggiori informazioni
Five Days in Dubai

Five Days in Dubai

The sun always shines in Dubai, ensuring endless fun on every holiday. Spend your days lounging at the beach, dining at celebrated restaurants, shopping at al fresco districts and immersing yourself in the city’s cultural best. Our itinerary presents thrills for all ages and settings that inspire.
Maggiori informazioni
Three Days in Dubai

Three Days in Dubai

Whether you’re new to Dubai or a seasoned expert, our city always has surprises in store. Explore sky-high landmarks, charming waterside spots and cultural gems aplenty. Or go off the beaten track to hike in Hatta’s mountains, camp under the stars and create memories to last a lifetime.
Maggiori informazioni
Washington, D.C.

Washington, D.C.

A Washington si pensa in GRANDE - arrivati nel DC, rimarrete di stucco per le proporzioni del luogo. La capitale americana vuole che sappiate dove vi trovate e fa di tutto per impressionare, in termini di magnificenza e dimensioni. Drammi e scandali ribolliscono sotto la superficie, mentre le strade brulicano di manifestazioni, musei, ristoranti e club alla moda ad ogni angolo. I principi di uguaglianza, giustizia, vita e libertà sono ancora propugnati, ma DC è, innanzi tutto, una città trendy e internazionale. Benvenuti a Washington!
Maggiori informazioni
Dublino

Dublino

Per molti Dublino è la città dei sogni. Gli stessi irlandesi che non vivono più nella capitale non la ricordano sempre con molta nostalgia. Questa città moderna e movimentata è un importante centro economico e industriale, nonché capitale della cultura e patria di moltissimi artisti. Di certo è una città che va presa molto sul serio, specie per la sua ricchezza architetturale che vanta centinaia di monumenti, splendidi edifici, musei all'avanguardia, chiese, cattedrali e vasti parchi dove rilassarsi ed entrare in contatto con la natura.
Maggiori informazioni
Galleria Nazionale d'Arte
Washington, D.C.

Galleria Nazionale d'Arte

La National Gallery di Washington è sede di una delle più estese collezioni d’arte del mondo. Sia l'edificio ovest neoclassico, sia la modernista ala est, rispecchiano i periodi e gli stili delle opere custodite al loro interno. I visitatori possono approfittare di un incredibile programma culturale che occupa tutto l'anno, con visite di persona e virtuali. Anche il Giardino delle Sculture, lo spazio all'aperto ricolmo di sculture monumentali, fa parte della National Gallery.
Bookable
Maggiori informazioni
Libro di Kells
Dublino, Irlanda

Libro di Kells

Non perdetevi l'occasione di osservare da vicino gli splendidi dettagli racchiusi nel Libro di Kells, conservato nel famoso Trinity College. Questo raffinato manoscritto minuzionsamente decorato risale al XIX secolo e rappresenta una meraviglia dell'arte paleocristiana portata avanti dalle mani ferme dei monaci. La sala della vecchia biblioteca, lunga di 65 metri, è uno spettacolo incredibile, ed è piena di libri antichi, busti in marmo e un soffitto con volta a botte. Questa è anche la stanza che ha ispirato l'immaginario Archivio Jedi nel secondo episodio di Star Wars.
Maggiori informazioni
Tierpark Hellabrunn (Zoo di Monaco)
Monaco, Germania

Tierpark Hellabrunn (Zoo di Monaco)

Il Tierpark Hellabrunn si fonda sul concetto di "geozoo", il che non sorprende se si pensa che 100 anni fa questo zoo fu il primo a presentare gli animali in base al continente di origine e a mantenerli il più possibile nelle rispettive colonie naturali. Così potrai visitare tutto il mondo in un giorno solo: dai pinguini agli elefanti, dai canguri ai leoni marini, dagli uccelli predatori ai carnivori. Eventi più interessanti: - Incontri unici con gli animali - Pasti e spettacoli quotidiani - Tour individuali - Parchi giochi e zoo per bambini - Lezioni stimolanti nella scuola dello zoo
Maggiori informazioni
Bier- und Oktoberfest Museum
Monaco, Germania

Bier- und Oktoberfest Museum

Monaco è la capitale della birra con le sue sette fabbriche di birra, l'Hofbräuhaus di fama mondiale e l'Oktoberfest. Vuoi saperne di più sulla fermentazione? Allora il Museo della birra e dell'Oktoberfest fa al caso tuo: qui saprai tutto sulla storia della birra, dalla grande migrazione ai monasteri, dalla produzione di birra all'editto sulla "purezza" del 1516 e alla qualità della birra monacense. Anche l'Oktoberfest ha una lunga storia poiché è nata come festa nazionale per celebrare le nozze di Ludovico I con la principessa Theresa von Sachsen-Hildburghausen e in seguito è diventata il più grande festival popolare al mondo. Il museo presenta anche l'interno di una casa monacense tradizionale della borghesia.
Maggiori informazioni