Esplora un mondo di possibilità.

New York, New York

New York, New York

New York è pura energia. Tutto qui è esagerazione, dalle sfavillanti luci che illuminano il traffico di Time Square, alla magnificenza assoluta di Broadway, fino all'imponente Statua della Libertà. Centro economico e finanziario, capitale della moda e del design, ma anche di arte, musica, cucina e intrattenimento, New York non dorme mai. La grande mela è la città cosmopolita per eccellenza, come se riuscisse ad abbracciare il mondo intero e racchiuderlo nelle sue strade e nella sua gente, diventando così una metropoli unica e impareggiabile.
Maggiori informazioni
Bari

Bari

Bari, tipico centro marittimo e commerciale, è il capoluogo della regione pugliese e il secondo centro, per numero di abitanti, dell’Italia meridionale. La città ha subito un forte sviluppo industriale nella seconda metà del XX secolo ed è uno dei più grandi porti commerciali del Sud Italia. I turisti si innamorano di Bari per i suoi magnifici palazzi storici, per le inestimabili opere d’arte e per il suo romantico centro storico a pochi passi dalle più belle spiagge dell'Adriatico.
Maggiori informazioni
Autumn and winter colours
Le Cap d'Agde Méditerranée, Francia

Autumn and winter colours

Discover the destination with all the gorgeous colours of autumn, it is also a place worth discovering.
Maggiori informazioni
Londra

Londra

Londra è il cuore culturale, politico ed economico della Gran Bretagna, famosa per i musei e le gallerie, gli storici palazzi reali, le fantastiche destinazioni per lo shopping, gli spettacoli nei teatri del West End e i ristoranti celebri in tutto il mondo. In visita a Londra? Programmate il vostro viaggio proprio qui, prenotate l'alloggio e create un itinerario perfetto. Sia che desideriate alloggiare in un hotel di lusso e sorseggiare Champagne sul London Eye, o trovare un ostello economico e passeggiare in uno dei bei Parchi londinesi.
Maggiori informazioni
Five Days in Dubai

Five Days in Dubai

The sun always shines in Dubai, ensuring endless fun on every holiday. Spend your days lounging at the beach, dining at celebrated restaurants, shopping at al fresco districts and immersing yourself in the city’s cultural best. Our itinerary presents thrills for all ages and settings that inspire.
Maggiori informazioni
Three Days in Dubai

Three Days in Dubai

Whether you’re new to Dubai or a seasoned expert, our city always has surprises in store. Explore sky-high landmarks, charming waterside spots and cultural gems aplenty. Or go off the beaten track to hike in Hatta’s mountains, camp under the stars and create memories to last a lifetime.
Maggiori informazioni
Noleggio auto d'epoca
Nice Côte d'Azur, Francia

Noleggio auto d'epoca

Il noleggio di auto d'epoca e sportive in Costa Azzurra è un classico! La Costa Azzurra è uno dei luoghi più belli del mondo da godere al volante di una vettura sportiva. Fai una gita in campagna in Porsche 356 Speedster, sfreccia lungo la Croisette fino a Cannes in una Ford Mustang, affronta i tornanti del Rally di Monte Carlo in un berlinette Alpine o vai a cena a Monaco a bordo della Jaguar E-Type. Nizza e la sua regione sono un paradiso per gli appassionati di auto.
Maggiori informazioni
Nice Côte d'Azur

Nice Côte d'Azur

Le èlite, star del cinema e centinaia di artisti si sono tutti innamorati di Nizza e della Riviera, e si sono fermati qui per settimane, mesi e addirittura anni. Affascinati dai profumi e incantati dal gusto del vino e dei frutti di mare e dalle acque cristalline! In più una Nizza tutta nuova sta nascendo: una vivace metropoli dalla vita notturna pulsante, hotel d’avanguardia e audaci gallerie d'arte. La strada più alla moda, la Promenade des Anglais, è considerata gli Champs-Elysées della Riviera. Avete già acquistato il biglietto di ritorno?
Maggiori informazioni
Museo Oceanografico
Nice Côte d'Azur, Francia

Museo Oceanografico

Questo museo di fama mondiale è dedicato a tutte le scienze marine e presenta più di 6000 esemplari. Fu Alberto I a fondarlo nel 1910, ed oggi le sue collezioni di fauna marina sono uniche e non hanno prezzo. Nel famoso "Aquarium", troverete circa 90 vasche con le specie più rare di pesci, in tutte le loro forme e colori meravigliosi. La sua ultima attrazione, la "laguna degli squali", è una gigantesca piscina di 450 metri cubi, contiene la stupefacente barriera corallina e le creature che la popolano. Potrebbe anche valere la pena di venire qui anche solo per ammirare l'edificio che ospita il museo con le sue 100.000 tonnellate di roccia.
Maggiori informazioni
Museum of London
Londra, Regno Unito

Museum of London

Scoprite la storia della città più grande del mondo al Museum of London. A partire dalla Londra preistorica, con racconti dettagliati sull'influenza dei Romani e dei Sassoni sulla città e fino ad arrivare alla Londra di epoca medioevale. Lungo il percorso si incontreranno guerre civili, la peste portatrice di morte e incendi incontrollati. Un viaggio attraverso le gallerie della Londra moderna, lungo le strade vittoriane, fino all'esposizione della lussuosa carrozza del Lord Mayor.
Maggiori informazioni
Museo Matisse
Nice Côte d'Azur, Francia

Museo Matisse

Diciamolo chiaro: qui non troverete nessuna delle più grandi opere di Matisse, perché sono tutte negli Stati Uniti. D’altra parte, questo museo racconta chiaramente lo sviluppo del genio artistico del pittore, dal suo letto di quando era giovane, alla sua tomba, dietro al museo. Dopo una visita, potete camminare sulle orme del pittore e rivedere la luce di ogni suo dipinto. Inoltre, la villa color ocra rossa che ospita il museo è meravigliosa di per sé.
Maggiori informazioni
Il London Dungeon
Londra, Regno Unito

Il London Dungeon

La storia di Londra è piena di racconti raccapriccianti e personaggi sinistri. Il London Dungeon sulla riva sud del Tamigi mette in scena alcune di queste storie sanguinose. Con costumi d'epoca, scenografie a 360° e una moltitudine di effetti speciali, il London Dungeon vi farà sperimentare il cruento passato di Londra in 90 terrificanti minuti. All'interno cercate Jack lo squartatore e Sweeney Todd e provate anche le due cavalcate sotterranee da brivido. Non è consigliato per i deboli di cuore.
Bookable
Maggiori informazioni