Esplora un mondo di possibilità.

Washington, D.C.

Washington, D.C.

A Washington si pensa in GRANDE - arrivati nel DC, rimarrete di stucco per le proporzioni del luogo. La capitale americana vuole che sappiate dove vi trovate e fa di tutto per impressionare, in termini di magnificenza e dimensioni. Drammi e scandali ribolliscono sotto la superficie, mentre le strade brulicano di manifestazioni, musei, ristoranti e club alla moda ad ogni angolo. I principi di uguaglianza, giustizia, vita e libertà sono ancora propugnati, ma DC è, innanzi tutto, una città trendy e internazionale. Benvenuti a Washington!
Maggiori informazioni
Napoli

Napoli

Napoli, con circa un milione di abitanti, è il terzo centro più grande d’Italia. La sua posizione è spettacolare con il rinomato panorama sul Golfo di Napoli e le straordinarie isole di Capri, Ischia e Procida. La città è dominata dal Vesuvio, il grande vulcano che eruttò violentemente nel 79 a.C., ricoprendo le città di Pompei ed Ercolano. Oggi queste città, ormai riportate alla luce, testimoniano gli splendori dell’Impero romano. Inoltre, castelli, musei e cattedrali donano a questa città un tocco pittoresco e un fascino d'altri tempi.
Maggiori informazioni
Londra

Londra

Londra è il cuore culturale, politico ed economico della Gran Bretagna, famosa per i musei e le gallerie, gli storici palazzi reali, le fantastiche destinazioni per lo shopping, gli spettacoli nei teatri del West End e i ristoranti celebri in tutto il mondo. In visita a Londra? Programmate il vostro viaggio proprio qui, prenotate l'alloggio e create un itinerario perfetto. Sia che desideriate alloggiare in un hotel di lusso e sorseggiare Champagne sul London Eye, o trovare un ostello economico e passeggiare in uno dei bei Parchi londinesi.
Maggiori informazioni
Le Cap d'Agde Méditerranée

Le Cap d'Agde Méditerranée

Destinazione: Cap d’Agde Mediterraneo Nella Francia meridionale, in Occitania, c’è una regione in cui il sole splende 300 giorni all’anno: Cap d’Agde Mediterraneo è il posto ideale per trascorrere le vostre vacanze. Le sue tre stazioni balneari, Cap d’Agde, Vias e Portiragnes, vantano coste variegate: vulcaniche, di sabbia fine o fiancheggiate da pinete e un entroterra autentico costellato di città e paesini che custodiscono un patrimonio protetto, con tradizioni vivaci e molteplici mestieri artistici. Pézenas, la culla di Molière; Agde, l’antico impero commerciale focese o Montagnac, grande città conosciuta per le sue feste medievali, sono solo alcune delle attrattive del posto. Spina dorsale del Cap d’Agde Mediterraneo, il Canal du Midi (Canale del Mezzogiorno) lo attraversa da una parte all’altra. L’offerta di animazioni e manifestazioni culturali è talmente ricca e variegata che si è tentati di tornare qui più volte all’anno: un litorale di circa 20 km e un ambiente naturale ricco di parchi, pinete, zone umide, aree Natura 2000, un'area marina protetta, monumenti storici e un patrimonio restaurato. Ma non finisce qui: troverete anche attrezzature sportive di altissimo livello, parchi dei divertimenti, festival e animazioni durante tutto l’anno.
Maggiori informazioni
Autumn and winter colours
Le Cap d'Agde Méditerranée, Francia

Autumn and winter colours

Discover the destination with all the gorgeous colours of autumn, it is also a place worth discovering.
Maggiori informazioni
Clermont-Ferrand

Clermont-Ferrand

Situata ai piedi di una catena composta da ottanta vulcani, Clermont-Ferrand è il cuore del "Massiccio Centrale", la splendida regione d’Auvergne che offre un ambiente diversificato e una vasta scelta di attività all’aperto. La città si trova alle porte dell’enorme parco naturale vulcanico, affacciandosi su montagne, vallate, altopiani e colline. “Clermont”, come la chiamano generalmente i francesi, è la patria di un immenso patrimonio storico, culturale e archeologico che regala viste spettacolari e panorami idilliaci.
Maggiori informazioni
Five Days in Dubai

Five Days in Dubai

The sun always shines in Dubai, ensuring endless fun on every holiday. Spend your days lounging at the beach, dining at celebrated restaurants, shopping at al fresco districts and immersing yourself in the city’s cultural best. Our itinerary presents thrills for all ages and settings that inspire.
Maggiori informazioni
Poznan

Poznan

Have you ever had occasion to fall in love with a city? If not, Poznan will take your heart with its unique treasures, which stand dreamily watching their own reflections in the fast flowing Warta River. Here, history and tradition interweave with modernity offering you everything from bustling tourist attractions to idyllic hideaways. The city is perfect for romantic getaways. Even if you walk the cobbled streets alone, you will be swept away by the magic that has given Poznan a reputation for being Poland’s most popular small-big city.
Maggiori informazioni
Three Days in Dubai

Three Days in Dubai

Whether you’re new to Dubai or a seasoned expert, our city always has surprises in store. Explore sky-high landmarks, charming waterside spots and cultural gems aplenty. Or go off the beaten track to hike in Hatta’s mountains, camp under the stars and create memories to last a lifetime.
Maggiori informazioni
WWT London Wetland Centre
Londra, Regno Unito

WWT London Wetland Centre

Il WWT London Wetland Centre, che copre 105 acri, è un'area naturale protetta nella periferia di Londra. Qui potete trovare innumerevoli specie di uccelli rari, bellissimi laghi, giardini tranquilli e prati rasserenanti come anche altre attrazioni naturali che vale la pena vedere, quali una famiglia di lontre. Potete anche svolgere un tour gratuito guidato da esperti, rilassarvi al Water's Edge Café e lasciare i vostri ragazzi correre liberi nelle zone di divertimento all'aperto e all'interno.
Maggiori informazioni
Rotterdam

Rotterdam

Rotterdam è una città giovane e dinamica, che si rinnova continuamente e rapidamente. Grattacieli scintillanti, un porto imponente, ristoranti e mercati di tendenza, celebri musei e meravigliosi festival sono l'effetto diretto della mentalità possibilista dei rotterdamesi. Se a ciò sommiamo le numerose straordinarie attrazioni e i tanti tour della città, in bici, autobus, battello o a piedi, è chiara la ragione per cui Rotterdam è stata eletta Lonely Planet’s Best in Travel 2016.
Maggiori informazioni
Legoland Windsor
Londra, Regno Unito

Legoland Windsor

Collocato in un parco di 150 acri, LEGOLAND Windsor Resort si trova appena fuori Londra. Il parco divertimenti ospita giostre, spettacoli, attrazioni e seminari, tutti rivolti ai bambini. Questo parco a tema è un ottimo posto per una gita giornaliera in famiglia, ma per chi vuole provare tutto quello che il parco offre con calma è possibile pernottare al Resort Hotel nelle sue uniche camere a tema. Salite sul sottomarino Lego, ammirate il panorama iconico di Londra in miniatura, testate le vostre abilità presso la scuola di guida e tuffatevi tra i giochi d'acqua - giusto per menzionare alcune delle attrazioni del parco.
Bookable
Maggiori informazioni
Zoo Di Toronto
Toronto, Canada

Zoo Di Toronto

Lo Zoo di Toronto occupa una superficie di 710 acri (287 ettari) ed è diviso in regioni ‘zoogeografiche’. È caratterizzato da quattro padiglioni interni principali tropicali e diverse aree di visualizzazione all’interno più piccole, oltre a numerose mostre all’aperto con oltre sei miglia (dieci km) di sentieri. Lo zoo stesso ospita oltre 5.000 animali e attira più di 1,2 milioni di visitatori ogni anno. È sito a nord di Highway 401 ed è facilmente raggiungibile mediante il trasporto pubblico.
Maggiori informazioni
Casa Loma
Toronto, Canada

Casa Loma

Il castello del Canada, Casa Loma, oggi appartiene alla Città di Toronto e attira enorme attenzione, nello splendore medievale della sua posizione collinare. Il castello è l’ex abitazione del finanziere canadese Sir Henry Pellatt, che ingaggiò il noto architetto E J Lennox perché lo aiutasse a realizzare il sogno di una vita: costruire un castello. La costruzione iniziò nel 1911 e ci vollero 300 uomini e quasi tre anni per completare la sbalorditiva Casa Loma. All’interno i visitatori possono vedere le magnifiche sale decorate, i passaggi segreti e il lungo tunnel di 800 piedi (244 m), mentre all’esterno è possibile passeggiare nei meravigliosi giardini estivi di cinque acri. Sono disponibili tour audio autoguidati e il castello è aperto ogni giorno.
Maggiori informazioni