Esplora un mondo di possibilità.

Le Cap d'Agde Méditerranée

Le Cap d'Agde Méditerranée

Destinazione: Cap d’Agde Mediterraneo Nella Francia meridionale, in Occitania, c’è una regione in cui il sole splende 300 giorni all’anno: Cap d’Agde Mediterraneo è il posto ideale per trascorrere le vostre vacanze. Le sue tre stazioni balneari, Cap d’Agde, Vias e Portiragnes, vantano coste variegate: vulcaniche, di sabbia fine o fiancheggiate da pinete e un entroterra autentico costellato di città e paesini che custodiscono un patrimonio protetto, con tradizioni vivaci e molteplici mestieri artistici. Pézenas, la culla di Molière; Agde, l’antico impero commerciale focese o Montagnac, grande città conosciuta per le sue feste medievali, sono solo alcune delle attrattive del posto. Spina dorsale del Cap d’Agde Mediterraneo, il Canal du Midi (Canale del Mezzogiorno) lo attraversa da una parte all’altra. L’offerta di animazioni e manifestazioni culturali è talmente ricca e variegata che si è tentati di tornare qui più volte all’anno: un litorale di circa 20 km e un ambiente naturale ricco di parchi, pinete, zone umide, aree Natura 2000, un'area marina protetta, monumenti storici e un patrimonio restaurato. Ma non finisce qui: troverete anche attrezzature sportive di altissimo livello, parchi dei divertimenti, festival e animazioni durante tutto l’anno.
Maggiori informazioni
Cracovia

Cracovia

Questa città mediale sembra appena uscita da un libro di favole, con una movimentata piazza centrale, torri gotiche a spirale, castelli, leggende sui draghi, vicoli e cortili nascosti, e una miriade di cantine e tunnel sotterranei tutti da scoprire. Cracovia è conosciuta come la capitale culturale della Polonia grazie alla sua passione per la musica, la poesia e il teatro. Dopo anni di invasioni e lotte, la città si erge oggi orgogliosa e con un forte senso d'identità, pur conservando quell’anima artistica e sbarazzina che la contraddistingue da sempre.
Maggiori informazioni
Autumn and winter colours
Le Cap d'Agde Méditerranée, Francia

Autumn and winter colours

Discover the destination with all the gorgeous colours of autumn, it is also a place worth discovering.
Maggiori informazioni
Madrid

Madrid

La cosidetta "città che non dorme mai", forse si è data una calmata negli ultimi anni. Tuttavia, anche se i bar chiudono prima, si può star certi di trovare sempre quell' atmosfera madrileña festosa ed allegra in qualsiasi ora del giorno. E e vi rimane un po' di tempo tra una festa e l'altra, potete dedicare qualche giornata al distretto artistico più caratteristico d´Europa, lasciandovi affascinare da bar stravaganti ed attrazioni locali, che qui di certo non mancano.
Maggiori informazioni
Five Days in Dubai

Five Days in Dubai

The sun always shines in Dubai, ensuring endless fun on every holiday. Spend your days lounging at the beach, dining at celebrated restaurants, shopping at al fresco districts and immersing yourself in the city’s cultural best. Our itinerary presents thrills for all ages and settings that inspire.
Maggiori informazioni
Three Days in Dubai

Three Days in Dubai

Whether you’re new to Dubai or a seasoned expert, our city always has surprises in store. Explore sky-high landmarks, charming waterside spots and cultural gems aplenty. Or go off the beaten track to hike in Hatta’s mountains, camp under the stars and create memories to last a lifetime.
Maggiori informazioni
Sott'acqua e su terra: la salvaguardia della natura
Le Cap d'Agde Méditerranée, Francia

Sott'acqua e su terra: la salvaguardia della natura

Con un'area sottomarina protetta e centinaia di ettari di zone umide abitate da una ricca fauna, Cap d’Agde Mediterraneo è un vivaio di specie a cielo aperto. Fenicotteri, tori, falchi, pipistrelli: decine di specie vivono giorni felici vicino alle spiagge, alle vallate e alle pianure dell’Hérault. Armato di binocolo o di videocamera, il passeggiatore attento potrà, in silenzio, sorprendere e immortalare questa vita lussureggiante. Soli o accompagnati, in determinate zone protette, tuffatevi alla scoperta di un aspetto inedito del Cap d’Agde Mediterraneo. Il vulcanismo, fenomeno alquanto inaspettato in una regione costiera, lascia intravedere alcune specie sulla costa o nell’entroterra. Lasciatevi sorprendere, lasciatevi affascinare...
Maggiori informazioni
Volosko- Volosca
Abbazia, Croazia

Volosko- Volosca

Volosca, il piccolo e pittoresco paese di pescatori, rappresenta l'essenza del Mediterraneo. Ci conquista con le sue calli strette e le scale in ombra, le piazzette e le tipiche case accostate con finestre piene di fiori di tutti colori, con il profumo del mare e il vento di tramontana. Volosca oggi continua la lunga tradizione della pesca con eccellenti ristoranti e trattorie, alcuni premiati come migliori d'Europa. Per i visitatori in cerca di nuove esperienze culturali, ci sono gallerie e laboratori di rinomati artisti. Il legame tra Volosca e l'arte raggiunge l’apice ogni fine agosto durante il festival d'arte internazionale Mandrać (Mandracchio) con numerosi artisti provenienti da tutta la Croazia e dall'estero che creano le loro opere ex-tempore. Volosca è oggi anche sinonimo di buona gastronomia – dalle tipiche trattorie dove si possono gustare le specialità caserecce, fino ai migliori ristoranti che hanno trovato il loro posto nelle più prestigiose guide gastronomiche mondiali: Volosca offre tutto questo e molto di più. Dal luogo in cui vi trovate ora, Volosca dista soltanto tre chilometri attraverso il Lungomare. Vi consigliamo caldamente di visitarla!
Maggiori informazioni