Esplora un mondo di possibilità.

Ginevra

Ginevra

Ginevra si annida sulle sponde dell'omonimo lago come un gioiello scintillante. Qui si respira eleganza e uno stile di vita cosmopolita in ogni dove tra le strade che pullulano di gente proveniente da ogni angolo del pianeta. Ristoranti eccellenti, negozi esclusivi, splendidi parchi, una vita culturale vibrante e musei interessanti, tutto racchiuso nelle dimensioni piuttosto compatte di Ginevra. Si può girare l’intera città in un pomeriggio. ed è possibile fare escursioni giornaliere negli idilliaci dintorni.
Maggiori informazioni
Autumn and winter colours
Le Cap d'Agde Méditerranée, Francia

Autumn and winter colours

Discover the destination with all the gorgeous colours of autumn, it is also a place worth discovering.
Maggiori informazioni
Zagabria

Zagabria

Le alte guglie della Cattedrale di Zagabria sono visibili da molto lontano e sono la perfetta introduzione alle bellezze che la città ha da offrire ai propri visitatori. Per secoli Zagabria è stata fulcro di cultura e scienza, ma oggi è anche centro commerciale e industriale, ed é sicuramente una delle destinazioni più popolari dell'est Europa. Questa città si rivela perfetta per attività all’aperto, cultura e perfino divertimento, per questo riesce ad incantare visitatori di tutte le età!
Maggiori informazioni
Five Days in Dubai

Five Days in Dubai

The sun always shines in Dubai, ensuring endless fun on every holiday. Spend your days lounging at the beach, dining at celebrated restaurants, shopping at al fresco districts and immersing yourself in the city’s cultural best. Our itinerary presents thrills for all ages and settings that inspire.
Maggiori informazioni
Three Days in Dubai

Three Days in Dubai

Whether you’re new to Dubai or a seasoned expert, our city always has surprises in store. Explore sky-high landmarks, charming waterside spots and cultural gems aplenty. Or go off the beaten track to hike in Hatta’s mountains, camp under the stars and create memories to last a lifetime.
Maggiori informazioni
Museu Municipal
Faro, Portogallo

Museu Municipal

Conosciuto anche come Museu Arqueológico perché conserva anche un gran numero di reperti archeologici, il Museu Municipal è situato nell’antico Monastero di Nossa Senhora da Assunção, più precisamente tra muro di cinta e i giardini del Monastero, con bellissimi chiostri a due piani, che costituiscono il centro del museo. Tra le opere esposte, non mancate di notare il mosaico romano del pavimento, del quarto secolo con il particolare rilievo della testa di Nettuno.
Maggiori informazioni
Sóller
Mallorca, Spagna

Sóller

Gli abitanti di questo villaggio idilliaco hanno vissuto per secoli nascosti in una valle dietro un'enorme fila di montagne. Era così difficile scalare la catena montuosa che la gente preferiva andare a Palma in barca. E se erano comunque su una barca, perché non andare in Francia? Soller divenne trilingue: maiorchino, spagnolo e francese. Nel 1911, fu scavato un tunnel tra le montagne in modo che gli abitanti di Sóller potessero finalmente avere un migliore accesso alla propria isola. L'affascinante trenino della città funziona ancora oggi. Il viaggio da Palma a Sóller dura circa un'ora e offre splendide viste sulle montagne.
Maggiori informazioni