Esplora un mondo di possibilità.

Kyiv

Kyiv

Cupole dorate ed esifici dalle volute scintillanti spiccano tra le colline verdi affacciate sul Dnepr. La lussureggiante Kiev, con i suoi viali trafficati, i centri commerciali, le numerose chiese, la musica e la vivace vita notturna, ha abbracciato la via del capitalismo, pur rimanendo saldamente ancorata alla propria identità. Il Monastero delle Grotte è il cuore spirituale dell’Ucraina, accanto ad esso lo sguardo della gigantesca statua di epoca brezhneviana dedicata della Madre Patria, abbraccia la città, il fiume e le sue isole.
Maggiori informazioni
Autumn and winter colours
Le Cap d'Agde Méditerranée, Francia

Autumn and winter colours

Discover the destination with all the gorgeous colours of autumn, it is also a place worth discovering.
Maggiori informazioni
Southampton

Southampton

Con un’atmosfera cosmopolitica nata da secoli di commercio internazionale, Southampton è uno dei principali porti del Regno Unito e delle città più vivaci, in cui mura ed edifici medievali si affiancano a complessi commerciali e di intrattenimento moderni, darsene, cultura e vita notturna. La ricca cultura e il lungo patrimonio storico della città sono assolutamente da scoprire. Da provare anche le varie attività di svago nella bellissima campagna circostante prima di rilassarsi a raccontare la giornata in uno dei tanti ristoranti, caffè e bar disseminati lungo il porto.
Maggiori informazioni
Londra

Londra

Londra è il cuore culturale, politico ed economico della Gran Bretagna, famosa per i musei e le gallerie, gli storici palazzi reali, le fantastiche destinazioni per lo shopping, gli spettacoli nei teatri del West End e i ristoranti celebri in tutto il mondo. In visita a Londra? Programmate il vostro viaggio proprio qui, prenotate l'alloggio e create un itinerario perfetto. Sia che desideriate alloggiare in un hotel di lusso e sorseggiare Champagne sul London Eye, o trovare un ostello economico e passeggiare in uno dei bei Parchi londinesi.
Maggiori informazioni
Five Days in Dubai

Five Days in Dubai

The sun always shines in Dubai, ensuring endless fun on every holiday. Spend your days lounging at the beach, dining at celebrated restaurants, shopping at al fresco districts and immersing yourself in the city’s cultural best. Our itinerary presents thrills for all ages and settings that inspire.
Maggiori informazioni
Three Days in Dubai

Three Days in Dubai

Whether you’re new to Dubai or a seasoned expert, our city always has surprises in store. Explore sky-high landmarks, charming waterside spots and cultural gems aplenty. Or go off the beaten track to hike in Hatta’s mountains, camp under the stars and create memories to last a lifetime.
Maggiori informazioni
Gand

Gand

Gand è una città compatta e autentica, dove passato e presente convivono in perfetta armonia. Passeggiare in città è quasi come compiere un viaggio nel tempo: basta svoltare l’angolo per passare in un batter d’occhio dal XIV al XXI secolo. In Gand batte il cuore di una giovane città culturale, ricca di musica, teatri, film e arti visive. Al centro delle Fiandre, Gand è la base ideale per visitare le città culla dell’arte fiamminga. Cosa aspetti, Gand è pronta ad accoglierti a braccia aperte.
Maggiori informazioni
Piazza del Municipio
Tallinn, Estonia

Piazza del Municipio

C’è un punto in questa piazza da dove, se ti pieghi bene, si vedono tutte le guglie delle cinque chiese del Centro storico.Oggi la piazza rimane il cuore sociale della città, il luogo per concerti all’aperto, fiere artigianali e mercati medievali. Ogni inverno vi mettono su l’albero di Natale, una tradizione che risale al 1441, e il mercato natalizio rumoroso. In primavera è il posto per il festival delle giornate del Centro storico, una versione contemporanea del carnevale medievale la cui funzione è quella di mantentere vive le tradizioni di un tempo.
Maggiori informazioni
Cattedrale Santa Maria in Vergine e la sua torre
Tallinn, Estonia

Cattedrale Santa Maria in Vergine e la sua torre

Questa chiesa medievale in mezzo alla Città Alta (sulla collina Toompea), è una delle attrazioni più attraenti storiche del paese. Tradizionalmente luogo di culto della nobilità balto-tedesca, dispone di un interiore intagliato nel legno e di stemme raffinate sui muri. I visitatori possono salire nel campanile barocco alto 69m, aggiunto nel 1779, per ammirare la meravigliosa vista panoramica della città. L’entrata è gratis con la Tallinn Card.
Maggiori informazioni
Palazzo di Kadriorg – il museo di Kadriorg
Tallinn, Estonia

Palazzo di Kadriorg – il museo di Kadriorg

Un viaggio a Tallinn non sarebbe un viaggio pienamente compiuto senza la visita in questo palazzo, in stile barocco nordico, costruito da Pietro il Grande per sua consorte Caterina I all’inizio del Settecento. Progettato dall’architetto italiano Niccolò Michetti, il palazzo grandioso e i giardini circostanti ben curati rappresentano un bell’esempio, anche se forse in misure più moderate, dei modi stravaganti dell’ impero zarista. L’altro motivo ugualmente convincente per visitare il posto sono le esposizioni dell’arte dei paesi occidentali ed orientali provenienti dalle collezioni del Museo Statale dell’Arte dell’Estonia. L’entrata è gratis con la Tallinn Card.
Maggiori informazioni
Shakespeare’s Globe Theatre
Londra, Regno Unito

Shakespeare’s Globe Theatre

Il Shakespeare's Globe Theatre è una ricostruzione del teatro all'aperto originale sulle rive del Tamigi, dove il drammaturgo William Shakespeare mise in scena per la prima volta molte delle sue famose tregedie. Situato a pochi metri dal sito originale, il Globe Theatre di oggi ospita interpretazioni classiche e moderne delle opere di Shakespeare e nuovi spettacoli. Con un biglietto per un posto in piedi a sole 5 sterline, non avete scuse! L'esposizione offre anche guide audio e tour guidati.
Maggiori informazioni