Esplora un mondo di possibilità.

Ljubljana

Ljubljana

Lubiana, la capitale della Slovenia, è il fulcro dell'Europa. Il carattere unico di Lubiana nasce dalle influenze esercitate da diverse culture, mentre il suo aspetto caratteristico è il risultato di una storia particolare e affascinante. Lubiana è una città suggestiva contraddistinta da ponti romantici che coesistono in modo armonioso con il fiume; una città con un'architettura raffinata, piena di una vivace creatività culturale. Il centro antico di Lubiana, su cui si affaccia il castello, si trova ai piedi della collina. Si tratta di un'area relativamente piccola che può essere percorsa facilmente a piedi o in bicicletta. Le rigogliose aree verdi che circondano la città permettono di dedicarsi alle escursioni, al ciclismo e alle attività di svago all'aria aperta.
Maggiori informazioni
Rimini

Rimini

Rimini è una delle destinazioni più amate dagli italiani, e non solo, da sempre. Situata sul mare Adriatico, Rimini è una città sofisticata, sempre al passo con i tempi e conosciuta per lo stile di vita dinamico. Ristoranti favolosi e bar alla moda servono buon cibo e buoni vini, mentre chilometri di spiaggia e mare attraggono famiglie, giovani e meno giovani. La vita notturna è vivace e coinvolgente, ma passeggiando per il centro scoprirete anche tutta la storia della città antica. Insomma, a Rimini ce n'è per tutti i gusti!
Maggiori informazioni
Poznan

Poznan

Have you ever had occasion to fall in love with a city? If not, Poznan will take your heart with its unique treasures, which stand dreamily watching their own reflections in the fast flowing Warta River. Here, history and tradition interweave with modernity offering you everything from bustling tourist attractions to idyllic hideaways. The city is perfect for romantic getaways. Even if you walk the cobbled streets alone, you will be swept away by the magic that has given Poznan a reputation for being Poland’s most popular small-big city.
Maggiori informazioni
Autumn and winter colours
Le Cap d'Agde Méditerranée, Francia

Autumn and winter colours

Discover the destination with all the gorgeous colours of autumn, it is also a place worth discovering.
Maggiori informazioni
Torino

Torino

Torino, prima capitale d'Italia, è un luogo inondato di storia e arte. Senza dimenticare che si tratta di una città amante del buon cibo, ma ancor di più del buon bere! Sotto i portici del centro, troverete innumerevoli enoteche, eleganti caffè e vivaci bar e ristoranti, proprio accanto alle lussuose vie dello shopping. Anche se molti la ricordano per la Fiat e la Juve, Torino è in realtà un'affascinante metropoli dove si crea il futuro, oggi come ieri, grazie alla sua attiva popolazione giovanile e alle sue eccellenti università.
Maggiori informazioni
Malmö

Malmö

Situata a sud del paese e terza più grande città di Svezia, simbolo della diversità che generalmente caratterizza le località di frontiera, Malmö è una metropoli in miniatura, creativa e ricca di spunti. Inizialmente sviluppatasi come città industriale, Malmö è ora un polo di conoscenza noto per il suo impegno nella salvaguardia dell'ambiente. Qui si trova il castello rinascimentale più antico della penisola scandinava, vicino al nuovissimo quartiere di Västra Hamnen, costruito su un'idea di sviluppo sostenibile. Malmö è anche una città perfetta per ospitare eventi di portata internazionale, come dimostrato dallo Eurovision Song Contest 2013, dal World Junior Hockey Championship 2014 e dall'IIHF World Championships 2015.
Maggiori informazioni
Five Days in Dubai

Five Days in Dubai

The sun always shines in Dubai, ensuring endless fun on every holiday. Spend your days lounging at the beach, dining at celebrated restaurants, shopping at al fresco districts and immersing yourself in the city’s cultural best. Our itinerary presents thrills for all ages and settings that inspire.
Maggiori informazioni
Zurigo

Zurigo

L’affascinante metropoli, Zürich Downtown Switzerland, offre una qualità della vita di primo livello. Zürich si distingue per la scelta incomparabile di negozi che si susseguono sul chilometro di shopping famoso in tutto il mondo, la Bahnhofstrasse, per non parlare della vasta scelta di attività ricreative. Numerosi locali gastronomici nella zona circostante coccolano gli amanti della buona cucina con una varietà incredibile di prelibatezze culinarie. Dopo cena, circa 500 bar e club garantiscono un’ampia scelta di intrattenimenti. Zürich è anche il punto di partenza ideale per qualsiasi tipo di escursione, ad esempio a Rhine Falls, una fabbrica di cioccolata o al ghiacciaio perenne sulle montagne Titlis.
Maggiori informazioni
Three Days in Dubai

Three Days in Dubai

Whether you’re new to Dubai or a seasoned expert, our city always has surprises in store. Explore sky-high landmarks, charming waterside spots and cultural gems aplenty. Or go off the beaten track to hike in Hatta’s mountains, camp under the stars and create memories to last a lifetime.
Maggiori informazioni
Turning Torso
Malmö, Svezia

Turning Torso

Con i suoi 190 metri di altezza, il Turning Torso, progettato dall'architetto Santiago Calatrava, è l'edificio più alto della Svezia. È composto da nove cubi su un totale di 54 piani e presenta una differenza di rotazione tra la parte inferiore e superiore di 90 gradi. Al suo interno il Turning Torso ospita 147 appartamenti di varie dimensioni, dai monolocali da 45 metri quadrati ai trilocali con una superficie di 190 metri quadrati. Durante i mesi estivi è possibile visitare l'ultimo piano del grattacielo. Per ulteriori informazioni:
Maggiori informazioni
Norimberga

Norimberga

Prima di visitare Norimberga, si prega di notare le norme attuali a causa della pandemia di Covid 19. Per ulteriori informazioni, visitate il nostro sito web. L’incantevole città di Norimberga con la sua atmosfera antica e il possente castello di Kaiserburg sono indimenticabili. La splendida Città vecchia, sinonimo di fascino medievale, si allarga ai piedi del castello e ospita numerosi edifici storici, chiese spettacolari, una delle zone pedonali più grandi della Germania e il tradizionale mercato di Hauptmarkt.
Maggiori informazioni
Musei di Malmö
Malmö, Svezia

Musei di Malmö

Il museo di Malmö, il più grande della Svezia meridionale, si trova in Malmöhusvägen, nel centro della città, in un magnifico scenario immerso nel verde circondato da canali. In questo museo situato all'interno del castello rinascimentale più antico della Scandinavia si trova davvero un po' di tutto: da un vero sottomarino a fantastici veicoli. Le mostre permanenti del museo sono dedicate alla storia, alla storia naturale, alla tecnologia e alla navigazione. Ogni anno, inoltre, il museo ospita decine di mostre temporanee. Accanto al museo di Malmö si trova il tradizionale "Fiskehoddor", un mercato ospitato nelle ex baracche dei pescatori dove oggi è possibile acquistare pesce fresco.
Maggiori informazioni
Allianz Arena e centro FC Bayern Experience
Monaco, Germania

Allianz Arena e centro FC Bayern Experience

Il futuristico stadio ospita due squadre leader di Monaco, l'FC Bayern e il TSV 1860. Anche nei giorni in cui non si svolgono incontri di calcio, è diventato un'attrazione da non perdere per chiunque visiti la città. Partecipa a un tour guidato di questo stadio straordinario per uno sguardo unico dietro le "quinte" che comprende il tunnel e gli spogliatoi dei calciatori. Nell'FC Bayern Erlebniswelt, il museo più grande della Germania dedicato a una squadra di calcio, la storia di una delle squadre più famose e di successo d'Europa prende vita grazie a un via a un mix di informazioni avvincenti e di storie cariche di emozioni.
Maggiori informazioni
Deutsches Museum
Monaco, Germania

Deutsches Museum

Il più grande museo scientifico e tecnologico al mondo sul fiume Isar a Monaco. Qui puoi trovare di tutto, dalle tecniche minerarie all'astronomia, con tanti manufatti storici originale come il primo motore diesel. Grandi laboratori pratici e tour per bambini. Il museo ha due sedi distaccate: una a Schleissheim, a nord di Monaco, dedicata agli aeroplani, e un'altra a Theresienhöhe che espone ogni genere di mezzo di trasporto terrestre. L'ultima aggiunta al museo principale è il ZNT, il Centro per le nuove tecnologie, che presenta nano e biotecnologie.
Maggiori informazioni