Esplora un mondo di possibilità.

Norimberga

Norimberga

Prima di visitare Norimberga, si prega di notare le norme attuali a causa della pandemia di Covid 19. Per ulteriori informazioni, visitate il nostro sito web. L’incantevole città di Norimberga con la sua atmosfera antica e il possente castello di Kaiserburg sono indimenticabili. La splendida Città vecchia, sinonimo di fascino medievale, si allarga ai piedi del castello e ospita numerosi edifici storici, chiese spettacolari, una delle zone pedonali più grandi della Germania e il tradizionale mercato di Hauptmarkt.
Maggiori informazioni
Autumn and winter colours
Le Cap d'Agde Méditerranée, Francia

Autumn and winter colours

Discover the destination with all the gorgeous colours of autumn, it is also a place worth discovering.
Maggiori informazioni
Alicante

Alicante

Diverse civiltà hanno attraversato queste terre lasciando le loro tracce, che possono essere viste in tutti gli angoli di questa emblematica città. Tutto ciò contribuisce al fascino di questa moderna città, con un focus primario sul turismo, ma con un interesse speciale anche per l'industria ed il commercio. Alicante, situata sulla costa del Mar Mediterraneo, offre non soltanto una grande varietà di servizi, ma anche una vasta gamma di attività culturali, con i suoi musei, i suoi festival e le sue aree naturali, in particolare l'Isola di Tabarca (Riserva Marina Mediterranea).
Maggiori informazioni
Five Days in Dubai

Five Days in Dubai

The sun always shines in Dubai, ensuring endless fun on every holiday. Spend your days lounging at the beach, dining at celebrated restaurants, shopping at al fresco districts and immersing yourself in the city’s cultural best. Our itinerary presents thrills for all ages and settings that inspire.
Maggiori informazioni
Three Days in Dubai

Three Days in Dubai

Whether you’re new to Dubai or a seasoned expert, our city always has surprises in store. Explore sky-high landmarks, charming waterside spots and cultural gems aplenty. Or go off the beaten track to hike in Hatta’s mountains, camp under the stars and create memories to last a lifetime.
Maggiori informazioni
Amsterdam

Amsterdam

I canali caratteristici (Patrimonio Unesco) e le case strette, basse e sbilenche risalenti al 1600 fanno di Amsterdam una delle più affascinanti capitali d'Europa. La ricchezza culturale e una vasta gamma di attività rendono Amsterdam una vera e propria città, capace però di conservare un clima da piccola cittadina. Amsterdam è un paradiso per gli amanti dell'arte: tra gli oltre 50 musei, molti dei quali famosi in tutto il mondo, spiccano il Rijksmuseum, il Van Gogh museum e lo Stedelijk Museum.
Maggiori informazioni
Casa di Anna Frank
Amsterdam, Paesi Bassi

Casa di Anna Frank

La Casa di Anna Frank è il luogo in cui Anna Frank si nascose e scrisse il suo famoso diario durante la seconda guerra mondiale. Ora un museo, l'esposizione al suo interno illustra gli anni della guerra e dell'olocausto. Citazioni dal diario, fotografie, film e oggetti appartenenti alla famiglia e a chi la aiutò a nascondersi riportano alla luce gli eventi accaduti in questo luogo. Il diario originale di Anne è esposto nel museo.
Bookable
Maggiori informazioni
Museo dei Canali
Amsterdam, Paesi Bassi

Museo dei Canali

Una visita all'Het Grachtenhuis è il modo perfetto per conoscere la storia della cintura di canali di Amsterdam. Il museo mette in mostra i progetti di espansione del XVII secolo che hanno portato alla costruzione della rete di canali della città, patrimonio mondiale UNESCO dal 2010. Dopo aver visto le esposizioni interattive Amsterdam vi si mostrerà sotto una luce completamente diversa, mentre passeggerete per le sue strade o navigherete sui suoi canali.
Maggiori informazioni
Museo MACA
Alicante, Spagna

Museo MACA

Museo d'Arte Contemporanea "MACA", ospitato nel più antico edificio civile sopravvissuto della città. In stile barocco, risale al 1685 e si trova accanto alla basilica di Santa María. Il museo è stato recentemente riaperto dopo un anno di lavori di ampliamento per migliorare e ampliare le sue strutture in 4.700 m2, con l'obiettivo di ospitare un'importante collezione d'arte del XX secolo, composta in gran parte da opere donate da Eusebio Sempere. In questo museo si svolgono anche eventi di vario genere (concerti, mostre.....).
Maggiori informazioni
Acropoli e dintorni
Atene, Grecia

Acropoli e dintorni

La principale attrazione è rappresentata dal Partenone, il tempio dedicata ad Atena. Un’altra costruzione è l’Eretteo dove le colonne di figure femminili, dette Cariatidi, sono state sostituite con delle copie a causa dell’inquinamento atmosferico. Alle pendici meridionali dell’Acropoli, troviamo l’Odeon di Erode Attico, un teatro romano in grado di ospitare circa 5.000 spettatori dove tuttora si tiene il Festival Ellenico con balletti e spettacoli musicali di fama mondiale. A fianco dell’Odeon di Erode Attico troviamo il Teatro di Dioniso per il cui palcoscenico sono state ideate quasi tutte le tragedie e le commedie antiche.
Bookable
Maggiori informazioni