Esplora un mondo di possibilità.

Stoccolma

Stoccolma

Stoccolma è una città di contrasti. Qui vedono la luce innovazioni che conquistano il mondo. Bar alla moda e ristoranti di fama mondiale sono a pochi passi da storici caffè e accoglienti pub di quartiere. A Stoccolma convivono fianco a fianco la dimensione urbana e quella naturale, con l'acqua a fare da filo conduttore in una città in cui il lago si fonde con il mare. La gente è aperta e tollerante e l'atmosfera accogliente incoraggia la diversità e l'innovazione.
Maggiori informazioni
Washington, D.C.

Washington, D.C.

A Washington si pensa in GRANDE - arrivati nel DC, rimarrete di stucco per le proporzioni del luogo. La capitale americana vuole che sappiate dove vi trovate e fa di tutto per impressionare, in termini di magnificenza e dimensioni. Drammi e scandali ribolliscono sotto la superficie, mentre le strade brulicano di manifestazioni, musei, ristoranti e club alla moda ad ogni angolo. I principi di uguaglianza, giustizia, vita e libertà sono ancora propugnati, ma DC è, innanzi tutto, una città trendy e internazionale. Benvenuti a Washington!
Maggiori informazioni
Autumn and winter colours
Le Cap d'Agde Méditerranée, Francia

Autumn and winter colours

Discover the destination with all the gorgeous colours of autumn, it is also a place worth discovering.
Maggiori informazioni
Eindhoven

Eindhoven

Il futuro è luminoso per la città delle luci. Eindhoven è la quinta città più grande dei Paesi Bassi ed è una moderna metropoli costruita attorno a un famoso stabilimento di lampade e lampadine. Oltre a ssere un vivace punto di incontro commerciale, è una perfetta destinazione dove trascorrere un week-end con strade pedonali affollatissime di negozi, ristoranti e caffè. È sufficiente noleggiare una icicletta e unirsi ai centinaia di ciclisti che vanno alla scoperta di questa città verde e accessibile su due ruote. Gli appassionati di cultura non potranno perdersi il Van Abbemuseum che ospita una delle dieci collezioni d’arte moderna del mondo. Affiancato da una famosa squadra di football e da un eccentrico centro congressi a forma di disco volante, Eindhoven è veramente in grado di soddisfare tutti i gusti.
Maggiori informazioni
Lione

Lione

Lione viene normalmente considerata la capitale della gastronomia. Per molto tempo è stato sinonimo delle salse e del complesso di cittadina della piccola borghesia. Ma successivamente la linea del treno ad alta velocità (TGV) ha collegato Lione a Parigi ed a Marsiglia. La squadra di calcio dell’Olympique de Lyon ha iniziato a vincere campionato dopo campionato. Una nuova Lione si è improvvisamente riempita di un’architettura audace, caffetterie affollate e mostre di avanguardia .
Maggiori informazioni
Five Days in Dubai

Five Days in Dubai

The sun always shines in Dubai, ensuring endless fun on every holiday. Spend your days lounging at the beach, dining at celebrated restaurants, shopping at al fresco districts and immersing yourself in the city’s cultural best. Our itinerary presents thrills for all ages and settings that inspire.
Maggiori informazioni
Three Days in Dubai

Three Days in Dubai

Whether you’re new to Dubai or a seasoned expert, our city always has surprises in store. Explore sky-high landmarks, charming waterside spots and cultural gems aplenty. Or go off the beaten track to hike in Hatta’s mountains, camp under the stars and create memories to last a lifetime.
Maggiori informazioni
Die Residenz
Monaco, Germania

Die Residenz

Questo vasto complesso è stata la residenza della dinastia Wittelsbach fino al 1918 e uno dei palazzi più prestigiosi d'Europa. L'edificio ospita il Residenz Museum e la Schatzkammer (camera del tesoro). È il luogo ideale per far rivivere ai bambini quattro secoli di cultura legata alla casa reale. Non lasciarti sfuggire il parco Hofgarten su Odeonsplatz nei pressi della Residenz. È uno dei più bei giardini rinascimentali a nord delle Alpi e un'oasi di pace con una splendida vista della Theatinerkirche.
Maggiori informazioni
Sightseeing - Il tour originale dal 1890
Monaco, Germania

Sightseeing - Il tour originale dal 1890

Tour della città a Monaco - Escursioni di un giorno in Baviera e Austria: Gray Line Sightseeing offre vari tour. Con le sue guide esperte professioniste, Gray Line ti accompagnerà nei luoghi che desideri visitare maggiormente. Le escursioni si effettuano tutti i giorni nei castelli da sogno del re delle fiabe Ludovico II. I tour sono diretti al castello reale di Neuschwanstein, situato in posizione dominante nelle splendide Alpi bavaresi, e al palazzo di Linderhof. Attraverso la Strada romantica celebre in tutto il mondo, Gray Line ti condurrà a Rothenburg, una delle città medievali meglio preservate della Germania meridionale. Gray Line Sightseeing ti porta anche a Berchtesgaden, dove potrai visitare il Nido dell'aquila. Anche la città austriaca di Salisburgo è una destinazione interessante. Goditi Salisburgo, la città di Mozart, e un'escursione in battello sul lago Wolfgang circondato da un bellissimo panorama alpino. Gray Line Sightseeing è anche l'operatore locale esperto di tour cittadini Hop On Hop Off e di numerosi tour speciali come "Munich under the 3rd Reich and the German Resistance" (Monaco ai tempi del Terzo Reich e della Resistenza tedesca).
Maggiori informazioni
ESO Supernova Planetarium
Monaco, Germania

ESO Supernova Planetarium

Proprio accanto alla sede dell'European Southern Observatory (ESO) a Garching, l'ESO Supernova Planetarium & Visitor Centre ha aperto nel maggio 2018. È un centro di apprendimento interattivo per tutte le fasce d'età. Il fulcro di questo centro è il planetario ultra-moderno con la sua cupola a 360 gradi. Sono disponibili dieci diversi tour guidati, in tedesco e in inglese, in cui i visitatori possono scoprire di più sulla scienza e la natura dell'universo
Maggiori informazioni