Esplora un mondo di possibilità.

Varsavia

Varsavia

Tutto ciò che puoi sognare, lo troverai nella capitale Polacca: musei storici, straordinari eventi, vita notturna eccelsa, ristoranti con stelle Michelin e un'abbondanza di aree verdi. Scopri l'affascinante Centro Storico e passeggia lungo la Strada Reale. Scopri la storia della città nei musei interattivi di Varsavia. Trascorri la serata nel viale del fiume Vistula e rilassati ascoltando un delizioso concerto di Chopin al Parco Reale di Łazienki. Senza dubbio, Varsavia è una città da aggiungere alla lista delle città Europee da visitare.
Maggiori informazioni
Basilea

Basilea

Basilea – città dai mille contrasti. Penso agli highlight architettonici del presente che si contrappongono al centro storico ben conservato della città. O a come l’atmosfera cosmopolita si sposi con tradizioni mantenute fino ad oggi. E per quanto tra la modernità classica e la street art sembrano esserci mondi di differenza, a Basilea spiccano entrambe queste tendenze artistiche. Siamo in continua evoluzione. Ogni volta che venite a Basilea, scoprirete qualcosa di nuovo.
Maggiori informazioni
Autumn and winter colours
Le Cap d'Agde Méditerranée, Francia

Autumn and winter colours

Discover the destination with all the gorgeous colours of autumn, it is also a place worth discovering.
Maggiori informazioni
Hannover

Hannover

La regione di Hannover offre innumerevoli contrasti: eventi entusiasmanti, concerti all'aperto di prim'ordine, i giardini barocchi di Herrenhausen e un'offerta di manifestazioni artistiche e culturali attirano innumerevoli visitatori nella capitale della Bassa Sassonia. Tra i punti di forza della regione di Hannover, ricordiamo il Lago di Steinhude, la catena montuosa del Deister e il castello di Marienburg. Grazie alle brevi distanze e all'ottimo collegamento con la linea metropolitana di superficie della regione, queste mete possono essere associate alle attrazioni della città nell'ambito di un programma alla scoperta della regione.
Maggiori informazioni
Five Days in Dubai

Five Days in Dubai

The sun always shines in Dubai, ensuring endless fun on every holiday. Spend your days lounging at the beach, dining at celebrated restaurants, shopping at al fresco districts and immersing yourself in the city’s cultural best. Our itinerary presents thrills for all ages and settings that inspire.
Maggiori informazioni
Norimberga

Norimberga

Prima di visitare Norimberga, si prega di notare le norme attuali a causa della pandemia di Covid 19. Per ulteriori informazioni, visitate il nostro sito web. L’incantevole città di Norimberga con la sua atmosfera antica e il possente castello di Kaiserburg sono indimenticabili. La splendida Città vecchia, sinonimo di fascino medievale, si allarga ai piedi del castello e ospita numerosi edifici storici, chiese spettacolari, una delle zone pedonali più grandi della Germania e il tradizionale mercato di Hauptmarkt.
Maggiori informazioni
Three Days in Dubai

Three Days in Dubai

Whether you’re new to Dubai or a seasoned expert, our city always has surprises in store. Explore sky-high landmarks, charming waterside spots and cultural gems aplenty. Or go off the beaten track to hike in Hatta’s mountains, camp under the stars and create memories to last a lifetime.
Maggiori informazioni
Il Palazzo della Cultura e della Scienza
Varsavia, Polonia

Il Palazzo della Cultura e della Scienza

Il Palazzo della Cultura e della Scienza, si presenta come il palazzo più rinnomato e più alto della città; è stato un dono del popolo sovietico ai polacchi. Visibile da quasi tutti i luoghi di Varsavia, il palazzo è a Varsavia, come la Torre Eiffel a Parigi. Un punto di riferimento perfetto. Prendi l'ascensore fino al 30 ° piano per vedere il panorama della città da un'altezza di 114 metri. Il palazzo ospita anche teatri, cinema, musei e caffè alla moda, nonché il punto di riferimento turistico principale della città.
Bookable
Maggiori informazioni
Rimini

Rimini

Rimini è una delle destinazioni più amate dagli italiani, e non solo, da sempre. Situata sul mare Adriatico, Rimini è una città sofisticata, sempre al passo con i tempi e conosciuta per lo stile di vita dinamico. Ristoranti favolosi e bar alla moda servono buon cibo e buoni vini, mentre chilometri di spiaggia e mare attraggono famiglie, giovani e meno giovani. La vita notturna è vivace e coinvolgente, ma passeggiando per il centro scoprirete anche tutta la storia della città antica. Insomma, a Rimini ce n'è per tutti i gusti!
Maggiori informazioni
Residenza reale del Re Jan III a Wilanów
Varsavia, Polonia

Residenza reale del Re Jan III a Wilanów

Il Palazzo Wilanów è una vera e propria perla dell'architettura barocca a Varsavia. Residenza del Re Jan III Sobieski, che ha sconfitto con successo i turchi nella battaglia di Vienna e che ha vissuto a Wilanów con la sua amata Marysieńka. Quando si va a Varsavia il Palazzo Wilanów è una tappa obbligatoria. Concediti del tempo per fare una passeggiata nel giardino e visitare gli interni del palazzo; vedere la galleria e ascoltare storie di grandi romanzi. L'edificio e il parco negli anni hanno mantenuto la loro forma originale, nonostante la divisione, la guerra e l'occupazione. In inverno, il palazzo, illuminato da migliaia di luci, si trasforma nel Giardino Reale delle Luci.
Bookable
Maggiori informazioni
BaselCard
Basilea, Svizzera

BaselCard

La BaselCard si riceve in omaggio effettuando una prenotazione presso un hotel di Basilea. La guest card personale viene consegnata al momento del check-in ed è anche possibile scaricarla come app sullo smartphone. Vantaggi – Utilizzo gratuito dei trasporti pubblici – Wi-fi gratuito presso diversi hotspot – 50 % di sconto sul biglietto di ingresso ai musei, allo zoo e al Theater Basel – Tour con il bus turistico, guida del centro storico e giro in battello a metà prezzo – Guest Bike Basel a soli CHF 20 al giorno
Maggiori informazioni
Senna
Parigi, Francia

Senna

La Senna scorre per 776km attraverso la Francia, e offre ai visitatori di Parigi una buona opportunità per ammirare gli splendidi monumenti di Parigi mentre vi godete un giro in barca nel cuore della città. Una traversata romantica per le coppie, o un'esperienza divertente per l'intera famiglia, in ogni caso mettetevi comodi e godetevi i magnifici panorami parigini. La maggior parte delle compagnie offre itinerari simili e offrono tour guidati in diverse lingue.
Maggiori informazioni