Esplora un mondo di possibilità.

Autumn and winter colours
Le Cap d'Agde Méditerranée, Francia

Autumn and winter colours

Discover the destination with all the gorgeous colours of autumn, it is also a place worth discovering.
Maggiori informazioni
Marsiglia

Marsiglia

Marsiglia è un gioiello tutto da scoprire sulla costa mediterranea della Francia. Le colline rocciose della Provenza si affacciano sull’antico porto, in cui migliaia di barche sono ormeggiate sulle sue acque limpide. Decine di artisti sono stati sedotti dal clima soleggiato e dal fascino unico della seconda città della Francia, la quale offre tutto ciò che si possa desidera: bellissime spiagge, antiche costruzioni, ricchezze artistiche ed una vita notturna varia e dinamica.
Maggiori informazioni
Five Days in Dubai

Five Days in Dubai

The sun always shines in Dubai, ensuring endless fun on every holiday. Spend your days lounging at the beach, dining at celebrated restaurants, shopping at al fresco districts and immersing yourself in the city’s cultural best. Our itinerary presents thrills for all ages and settings that inspire.
Maggiori informazioni
Bari

Bari

Bari, tipico centro marittimo e commerciale, è il capoluogo della regione pugliese e il secondo centro, per numero di abitanti, dell’Italia meridionale. La città ha subito un forte sviluppo industriale nella seconda metà del XX secolo ed è uno dei più grandi porti commerciali del Sud Italia. I turisti si innamorano di Bari per i suoi magnifici palazzi storici, per le inestimabili opere d’arte e per il suo romantico centro storico a pochi passi dalle più belle spiagge dell'Adriatico.
Maggiori informazioni
Three Days in Dubai

Three Days in Dubai

Whether you’re new to Dubai or a seasoned expert, our city always has surprises in store. Explore sky-high landmarks, charming waterside spots and cultural gems aplenty. Or go off the beaten track to hike in Hatta’s mountains, camp under the stars and create memories to last a lifetime.
Maggiori informazioni
Alicante

Alicante

Diverse civiltà hanno attraversato queste terre lasciando le loro tracce, che possono essere viste in tutti gli angoli di questa emblematica città. Tutto ciò contribuisce al fascino di questa moderna città, con un focus primario sul turismo, ma con un interesse speciale anche per l'industria ed il commercio. Alicante, situata sulla costa del Mar Mediterraneo, offre non soltanto una grande varietà di servizi, ma anche una vasta gamma di attività culturali, con i suoi musei, i suoi festival e le sue aree naturali, in particolare l'Isola di Tabarca (Riserva Marina Mediterranea).
Maggiori informazioni
Acropoli e dintorni
Atene, Grecia

Acropoli e dintorni

La principale attrazione è rappresentata dal Partenone, il tempio dedicata ad Atena. Un’altra costruzione è l’Eretteo dove le colonne di figure femminili, dette Cariatidi, sono state sostituite con delle copie a causa dell’inquinamento atmosferico. Alle pendici meridionali dell’Acropoli, troviamo l’Odeon di Erode Attico, un teatro romano in grado di ospitare circa 5.000 spettatori dove tuttora si tiene il Festival Ellenico con balletti e spettacoli musicali di fama mondiale. A fianco dell’Odeon di Erode Attico troviamo il Teatro di Dioniso per il cui palcoscenico sono state ideate quasi tutte le tragedie e le commedie antiche.
Bookable
Maggiori informazioni
Palazzo della Ragione e Torre dei Lamberti
Verona, Italia

Palazzo della Ragione e Torre dei Lamberti

Nel corso della storia di Verona, il Palazzo della Ragione ha sempre giocato un ruolo fondamentale, ospitando al suo interno gli incontri e le istituzioni più importanti. Situato nel cuore della città, questo magnifico edificio romanico si fa notare per le sue mura striate di rosso, ma al suo interno racchiude opere ancor più incredibili, come la magnifica scala e anche la Torre dei Lamberti, dall'alto della quale potrete ammirare l'intera città.
Maggiori informazioni