Esplora un mondo di possibilità.

Dublino

Dublino

Per molti Dublino è la città dei sogni. Gli stessi irlandesi che non vivono più nella capitale non la ricordano sempre con molta nostalgia. Questa città moderna e movimentata è un importante centro economico e industriale, nonché capitale della cultura e patria di moltissimi artisti. Di certo è una città che va presa molto sul serio, specie per la sua ricchezza architetturale che vanta centinaia di monumenti, splendidi edifici, musei all'avanguardia, chiese, cattedrali e vasti parchi dove rilassarsi ed entrare in contatto con la natura.
Maggiori informazioni
Clermont-Ferrand

Clermont-Ferrand

Situata ai piedi di una catena composta da ottanta vulcani, Clermont-Ferrand è il cuore del "Massiccio Centrale", la splendida regione d’Auvergne che offre un ambiente diversificato e una vasta scelta di attività all’aperto. La città si trova alle porte dell’enorme parco naturale vulcanico, affacciandosi su montagne, vallate, altopiani e colline. “Clermont”, come la chiamano generalmente i francesi, è la patria di un immenso patrimonio storico, culturale e archeologico che regala viste spettacolari e panorami idilliaci.
Maggiori informazioni
Karlskrona

Karlskrona

Karlskrona: in mezzo all'arcipelago. Karlskrona è un luogo unico ed estremamente interessante, patrimonio dell'umanità, dove le persone scelgono di venire per incontrarsi, rilassarsi e trovare ispirazione. Le distanze a Karlskrona sono brevi e il centro della città è a 6 km all'interno dell'arcipelago. Qui puoi trovare luoghi emozionanti da visitare, piacevoli opportunità di acquisti, caffè e ristoranti dall'atmosfera accogliente, senza dimenticare il mare che è onnipresente. Ogni giorno puoi scoprire nuove isole. Sali a bordo del battello dell'arcipelago e scopri posti interessanti con la tua famiglia. Abbiamo per caso dimenticato di dire che questa città è baciata dal sole? Karlskrona è sicuramente la città più illuminata dal sole della Svezia.
Maggiori informazioni
Places4You – Walderlebnispfad

Places4You – Walderlebnispfad

Walderlebnispfad
Maggiori informazioni
Rimini

Rimini

Rimini è una delle destinazioni più amate dagli italiani, e non solo, da sempre. Situata sul mare Adriatico, Rimini è una città sofisticata, sempre al passo con i tempi e conosciuta per lo stile di vita dinamico. Ristoranti favolosi e bar alla moda servono buon cibo e buoni vini, mentre chilometri di spiaggia e mare attraggono famiglie, giovani e meno giovani. La vita notturna è vivace e coinvolgente, ma passeggiando per il centro scoprirete anche tutta la storia della città antica. Insomma, a Rimini ce n'è per tutti i gusti!
Maggiori informazioni
Le Cap d'Agde Méditerranée

Le Cap d'Agde Méditerranée

Destinazione: Cap d’Agde Mediterraneo Nella Francia meridionale, in Occitania, c’è una regione in cui il sole splende 300 giorni all’anno: Cap d’Agde Mediterraneo è il posto ideale per trascorrere le vostre vacanze. Le sue tre stazioni balneari, Cap d’Agde, Vias e Portiragnes, vantano coste variegate: vulcaniche, di sabbia fine o fiancheggiate da pinete e un entroterra autentico costellato di città e paesini che custodiscono un patrimonio protetto, con tradizioni vivaci e molteplici mestieri artistici. Pézenas, la culla di Molière; Agde, l’antico impero commerciale focese o Montagnac, grande città conosciuta per le sue feste medievali, sono solo alcune delle attrattive del posto. Spina dorsale del Cap d’Agde Mediterraneo, il Canal du Midi (Canale del Mezzogiorno) lo attraversa da una parte all’altra. L’offerta di animazioni e manifestazioni culturali è talmente ricca e variegata che si è tentati di tornare qui più volte all’anno: un litorale di circa 20 km e un ambiente naturale ricco di parchi, pinete, zone umide, aree Natura 2000, un'area marina protetta, monumenti storici e un patrimonio restaurato. Ma non finisce qui: troverete anche attrezzature sportive di altissimo livello, parchi dei divertimenti, festival e animazioni durante tutto l’anno.
Maggiori informazioni
Cottage

Cottage

Special gastronomic offer in an exceptional environment
Maggiori informazioni
Bergamo

Bergamo

Situata ai piedi delle Alpi, a solo 50 Km da Milano, Bergamo è la città più sorprendente della Lombardia. Disposta su due livelli, Città Bassa più moderna e dinamica e Città Alta, famosa per l'affascinante centro storico, ricco di monumenti e opere d'arte. Nei dintorni di Bergamo vale la pena scoprire il Lago d'Iseo, Caravaggio e Crespi d'Adda, la più importante città-fabbrica in Italia, inclusa tra i siti di rilevanza dell'Unesco come patrimonio culturale.
Maggiori informazioni
Places4You Thingstätte

Places4You Thingstätte

Thingstätte
Maggiori informazioni
I patrimoni del sud, dall’antichità al XX secolo
Le Cap d'Agde Méditerranée, Francia

I patrimoni del sud, dall’antichità al XX secolo

Culla di 2.600 anni di storia e antico porto commerciale, oggi conosciuto con il nome di Agde, Agathé Tyché fu il luogo in cui si insediarono i Focesi, poi seguiti dai Greci e dai Romani che hanno lasciato tracce della loro cultura nelle nostre città. L'era medievale ci ha lasciato cappelle, chiese, mulini fortezza, villaggi circolari e alcune tradizioni come lo sport del tamburello o il fantastico bestiario di animali totemici che costellano i nostri paesini. Più classici, i centri urbani di Agde, Pézenas o Montagnac sono fortemente legati alle feste medievali, al commercio e alla storia. Prima di approdare a Versailles, il grande autore francese del XVII secolo, Molière, ha solcato le strade di Pézenas. Qui l’architettura antica coabita con quella moderna del XX secolo, come la stazione del Cap d’Agde, realizzata negli anni '70.
Maggiori informazioni
Zurigo

Zurigo

L’affascinante metropoli, Zürich Downtown Switzerland, offre una qualità della vita di primo livello. Zürich si distingue per la scelta incomparabile di negozi che si susseguono sul chilometro di shopping famoso in tutto il mondo, la Bahnhofstrasse, per non parlare della vasta scelta di attività ricreative. Numerosi locali gastronomici nella zona circostante coccolano gli amanti della buona cucina con una varietà incredibile di prelibatezze culinarie. Dopo cena, circa 500 bar e club garantiscono un’ampia scelta di intrattenimenti. Zürich è anche il punto di partenza ideale per qualsiasi tipo di escursione, ad esempio a Rhine Falls, una fabbrica di cioccolata o al ghiacciaio perenne sulle montagne Titlis.
Maggiori informazioni
Uppsala

Uppsala

A Uppsala, tutto è a portata di mano. Si può fare shopping per ore in giro per negozietti grandi e piccoli nelle vie pedonali e nelle gallerie della città, oppure entrare nelle grandi ed eleganti boutique dei quartieri storici e culturali. Gli amanti della musica possono vedere da vicino gli artisti nelle loro esibizioni al jazzclub Katalin o lasciarsi affascinare da un imponente concerto nel nuovo auditorium, Uppsala Konsert & Kongress. Scoprite l’emozionante storia della Svezia visitando il castello e la cattedrale di Uppsala, il Museo Gustavianum oppure danzando sull’antico palchetto di Flustret o in uno dei pub della città. Sorseggiando un caffè in un dehors o gustando un bicchiere di vino a un lounge bar si può osservare il brulichio della città e imparando a conoscere le abitudini e l’essenza degli abitanti della città. Chi ama la natura non può perdere la straordinaria fioritura del Linnéträdgården. Tutto è facilmente raggiungibile a piedi.
Maggiori informazioni
Museo Funerario Glasnevin
Dublino, Irlanda

Museo Funerario Glasnevin

Ci sono oltre un milione di storie sepolte nel cimitero di Glasnevin, persone comuni e straordinarie. Il museo funerario di Glasnevin è una meravigliosa introduzione alla ricchezza della storia nazionale. Questa attrazione interattiva offre ai visitatori una vista affascinante sulla necropoli d'Irlanda e le numerose figure famose che hanno dato forma al paese in cui viviamo oggi. Avrete inoltre la possibilità di prendere parte a visite guidate al cimitero che rappresentano un'opportunità unica per conoscere meglio la complessa storia dell'Irlanda.
Maggiori informazioni
Arcipelago di Karlskrona: 1.650 tra isole e isolette
Karlskrona, Svezia

Arcipelago di Karlskrona: 1.650 tra isole e isolette

L'arcipelago di Karlskrona, probabilmente uno dei posti più belli al mondo, ti offre un'incredibile sensazione di libertà. L'arcipelago di Karlskrona è quello più a sud degli arcipelaghi svedesi. L'intera città è costruita su 33 isole. Senza la protezione di piccole e grandi isole intorno alla città, Re Carlo XI non avrebbe probabilmente scelto Trossö come base navale. Ci sono isole che hanno da un abitante a 1500, isole con o senza collegamenti con la terraferma. Cerca il punto che preferisci e assapora questi momenti perché di luoghi così ce ne sono tanti. Più distanti, nell'arcipelago orientale, puoi trovare numerose isole interessanti come Inlängan, Utlängan, Stenshamn, Ungskär e Hästholmen, caratterizzate da un'atmosfera affascinante. Verso sudest c'è l'isola di Utklippan. Goditi l'atmosfera unica e vai alla ricerca della colonia di foche che amano trascorrere la loro vita in questa zona. Come muoversi nell'arcipelago di Karlskrona. Numerose società offrono collegamenti nell'arcipelago tutto l'anno.
Maggiori informazioni