Esplora un mondo di possibilità.

Siviglia

Siviglia

La carismatica Siviglia ha un certo stile che la distingue dalle altre città dell'Andalusia. È un luogo dalla personalità forte che può essere propria solo di una città baciata dal sole tutto l'anno. L'affascinante passato di invasioni ad opera di Romani e Mori, a cui seguì un'invidiabile prosperità coloniale, ha contribuito alla miscela di architetture, cucine e danze. Labirinti di vicoli, incantevoli cattedrali e tapas bar dall'atmosfera vivace si affacciano sul fiume Guadalquivir che si snoda attraverso la capitale dell'Andalusia.
Maggiori informazioni
Rimini

Rimini

Rimini è una delle destinazioni più amate dagli italiani, e non solo, da sempre. Situata sul mare Adriatico, Rimini è una città sofisticata, sempre al passo con i tempi e conosciuta per lo stile di vita dinamico. Ristoranti favolosi e bar alla moda servono buon cibo e buoni vini, mentre chilometri di spiaggia e mare attraggono famiglie, giovani e meno giovani. La vita notturna è vivace e coinvolgente, ma passeggiando per il centro scoprirete anche tutta la storia della città antica. Insomma, a Rimini ce n'è per tutti i gusti!
Maggiori informazioni
Autumn and winter colours
Le Cap d'Agde Méditerranée, Francia

Autumn and winter colours

Discover the destination with all the gorgeous colours of autumn, it is also a place worth discovering.
Maggiori informazioni
Kyiv

Kyiv

Cupole dorate ed esifici dalle volute scintillanti spiccano tra le colline verdi affacciate sul Dnepr. La lussureggiante Kiev, con i suoi viali trafficati, i centri commerciali, le numerose chiese, la musica e la vivace vita notturna, ha abbracciato la via del capitalismo, pur rimanendo saldamente ancorata alla propria identità. Il Monastero delle Grotte è il cuore spirituale dell’Ucraina, accanto ad esso lo sguardo della gigantesca statua di epoca brezhneviana dedicata della Madre Patria, abbraccia la città, il fiume e le sue isole.
Maggiori informazioni
Strasburgo

Strasburgo

Con i suoi corsi d'acqua e gli incantevoli vicoli, la straordinaria varietà architettonica e la poesia che riempie l'atmosfera del centro storico, la capitale dell'Alsazia è una città semplicemente incantevole. Una cucina ricca, un'intenso panorama culturale e una posizione centrale nel cuore dell'Europa sono altre caratteristiche della città che di certo non guastano. Sia d'inverno che d'estate, Strasburgo, nominata patrimonio dell'umanità delle Nazioni Unite, è una delle più affascinanti e romantiche destinazioni francesi.
Maggiori informazioni
Malmö

Malmö

Situata a sud del paese e terza più grande città di Svezia, simbolo della diversità che generalmente caratterizza le località di frontiera, Malmö è una metropoli in miniatura, creativa e ricca di spunti. Inizialmente sviluppatasi come città industriale, Malmö è ora un polo di conoscenza noto per il suo impegno nella salvaguardia dell'ambiente. Qui si trova il castello rinascimentale più antico della penisola scandinava, vicino al nuovissimo quartiere di Västra Hamnen, costruito su un'idea di sviluppo sostenibile. Malmö è anche una città perfetta per ospitare eventi di portata internazionale, come dimostrato dallo Eurovision Song Contest 2013, dal World Junior Hockey Championship 2014 e dall'IIHF World Championships 2015.
Maggiori informazioni
Five Days in Dubai

Five Days in Dubai

The sun always shines in Dubai, ensuring endless fun on every holiday. Spend your days lounging at the beach, dining at celebrated restaurants, shopping at al fresco districts and immersing yourself in the city’s cultural best. Our itinerary presents thrills for all ages and settings that inspire.
Maggiori informazioni
Belgrado

Belgrado

Belgrado è una delle città più antiche d'Europa e rappresenta il crocevia tra l'Oriente e l'Occidente. La capitale della Serbia è un mosaico incredibilmente ricco di culture, influenze e stili diversi, con un'atmosfera misteriosa ed esotica. Città europea ma con influenze orientali, Belgrado rappresenta un luogo fantastico per spendere il fine-settimana, offrendo la possibilità di visitare numerose attrazioni interessanti, una splendida architettura, monumenti e una vita notturna frenetica. Belgrado è inoltre conveniente per lo shopping ed ha una vivace scena culturale.
Maggiori informazioni
Three Days in Dubai

Three Days in Dubai

Whether you’re new to Dubai or a seasoned expert, our city always has surprises in store. Explore sky-high landmarks, charming waterside spots and cultural gems aplenty. Or go off the beaten track to hike in Hatta’s mountains, camp under the stars and create memories to last a lifetime.
Maggiori informazioni
Plaza de España
Siviglia, Spagna

Plaza de España

Quest'imponente edificio-piazza è uno spettacolo impressionante che dicide il ruolo di icona sevigliana con la cattedrale. E' situata nel meraviglioso Parco Maria Luisa e fu costruita nel 1929 in occasione dell'Esposizione Ibero-Americana. Lo stile di questo incredibile edificio è rinascimentale con elementi caratteristici della città, come mattoni a vista e ceramiche. Una curiosità per tutti i fan di Guerre Stellari è che Plaza de España è uno dei set del secondo episodio della saga.
Maggiori informazioni
Ginevra

Ginevra

Ginevra si annida sulle sponde dell'omonimo lago come un gioiello scintillante. Qui si respira eleganza e uno stile di vita cosmopolita in ogni dove tra le strade che pullulano di gente proveniente da ogni angolo del pianeta. Ristoranti eccellenti, negozi esclusivi, splendidi parchi, una vita culturale vibrante e musei interessanti, tutto racchiuso nelle dimensioni piuttosto compatte di Ginevra. Si può girare l’intera città in un pomeriggio. ed è possibile fare escursioni giornaliere negli idilliaci dintorni.
Maggiori informazioni
Napoli

Napoli

Napoli, con circa un milione di abitanti, è il terzo centro più grande d’Italia. La sua posizione è spettacolare con il rinomato panorama sul Golfo di Napoli e le straordinarie isole di Capri, Ischia e Procida. La città è dominata dal Vesuvio, il grande vulcano che eruttò violentemente nel 79 a.C., ricoprendo le città di Pompei ed Ercolano. Oggi queste città, ormai riportate alla luce, testimoniano gli splendori dell’Impero romano. Inoltre, castelli, musei e cattedrali donano a questa città un tocco pittoresco e un fascino d'altri tempi.
Maggiori informazioni
Corso Knez Mihailova e Piazza della Repubblica
Belgrado, Serbia

Corso Knez Mihailova e Piazza della Repubblica

Piazza della Repubblica, luogo d'incontro dei cittadini, è effettivamente l'epicentro della città, essendo circondata dal Teatro Nazionale ed il Museo Nazionale, ma è soprattutto conosciuta per la statua equestre del principe Mihailo. Corso Knez Mihailova, zona pedonale caratterizzata da una splendida architettura, conduce verso la fortezza di Belgrado ed il parco di Kalemegdan, mentre, procedendo nell'altra direzione, si arriva a Terazije. Troverai infine la famosa Terazijska Česma, una fontanella in fronte all'Hotel Moskva che rappresenta un ottimo luogo di osservazione del fiume Sava. Suggerimento: passando per Corso Knez Mihailova, fate un giro intorno Kosančićev venac, la parte più antica di Belgrado, proprio accanto alla fortezza. Sarete affascinati dalla bellezza della Residenza della Contessa Ljubica, della Chiesa Patriarcale ortodossa serba e della Cattedrale di San Michele Arcangelo.
Maggiori informazioni
Il Palazzo Reale
Belgrado, Serbia

Il Palazzo Reale

Il Palazzo Reale è stato costruito nel 1929, su ordine di re Alessandro I, come la residenza reale ufficiale. È stato progettato in stile serbo-bizantino, circondato da pergolati, un parco, piscine, un padiglione ed un terrazzo per i concerti. Situato sul crinale di una collina, offre una magnifica vista di Dedinje, il bosco Košutnjak, Topčider e Avala. Palazzo Bianco, residenza dei figli del re Alessando I, era stato costruito all'interno dello stesso complesso. I saloni sono disposti nello stile di Luigi XV e Luigi XVI, e contengono una collezione d'arte preziosa tra cui notevoli opere di Rembrandt, Fromentin, Vouet, Poussin, Bourdou, Jakšić, Meštrović e molti altri. Contiene inoltre la Biblioteca Reale, che un tempo ospitava circa 35.000 libri ed il salotto Cerimoniale configurato in stile Chippendale. Questo complesso include inoltre la Chiesa Reale, modellata seguendo l'esempio del Monastero di S. Andrea in Treska - Macedonia. Il palazzo é aperto alle visite esclusivamente nel fine settimana, durante la stagione turistica, siccome é la residenza di Sua Altezza Reale il principe ereditario Alessandro di Serbia e della sua famiglia.
Maggiori informazioni