Esplora un mondo di possibilità.

Uppsala

Uppsala

A Uppsala, tutto è a portata di mano. Si può fare shopping per ore in giro per negozietti grandi e piccoli nelle vie pedonali e nelle gallerie della città, oppure entrare nelle grandi ed eleganti boutique dei quartieri storici e culturali. Gli amanti della musica possono vedere da vicino gli artisti nelle loro esibizioni al jazzclub Katalin o lasciarsi affascinare da un imponente concerto nel nuovo auditorium, Uppsala Konsert & Kongress. Scoprite l’emozionante storia della Svezia visitando il castello e la cattedrale di Uppsala, il Museo Gustavianum oppure danzando sull’antico palchetto di Flustret o in uno dei pub della città. Sorseggiando un caffè in un dehors o gustando un bicchiere di vino a un lounge bar si può osservare il brulichio della città e imparando a conoscere le abitudini e l’essenza degli abitanti della città. Chi ama la natura non può perdere la straordinaria fioritura del Linnéträdgården. Tutto è facilmente raggiungibile a piedi.
Maggiori informazioni
Nice Côte d'Azur

Nice Côte d'Azur

Le èlite, star del cinema e centinaia di artisti si sono tutti innamorati di Nizza e della Riviera, e si sono fermati qui per settimane, mesi e addirittura anni. Affascinati dai profumi e incantati dal gusto del vino e dei frutti di mare e dalle acque cristalline! In più una Nizza tutta nuova sta nascendo: una vivace metropoli dalla vita notturna pulsante, hotel d’avanguardia e audaci gallerie d'arte. La strada più alla moda, la Promenade des Anglais, è considerata gli Champs-Elysées della Riviera. Avete già acquistato il biglietto di ritorno?
Maggiori informazioni
Autumn and winter colours
Le Cap d'Agde Méditerranée, Francia

Autumn and winter colours

Discover the destination with all the gorgeous colours of autumn, it is also a place worth discovering.
Maggiori informazioni
Varsavia

Varsavia

Tutto ciò che puoi sognare, lo troverai nella capitale Polacca: musei storici, straordinari eventi, vita notturna eccelsa, ristoranti con stelle Michelin e un'abbondanza di aree verdi. Scopri l'affascinante Centro Storico e passeggia lungo la Strada Reale. Scopri la storia della città nei musei interattivi di Varsavia. Trascorri la serata nel viale del fiume Vistula e rilassati ascoltando un delizioso concerto di Chopin al Parco Reale di Łazienki. Senza dubbio, Varsavia è una città da aggiungere alla lista delle città Europee da visitare.
Maggiori informazioni
Belgrado

Belgrado

Belgrado è una delle città più antiche d'Europa e rappresenta il crocevia tra l'Oriente e l'Occidente. La capitale della Serbia è un mosaico incredibilmente ricco di culture, influenze e stili diversi, con un'atmosfera misteriosa ed esotica. Città europea ma con influenze orientali, Belgrado rappresenta un luogo fantastico per spendere il fine-settimana, offrendo la possibilità di visitare numerose attrazioni interessanti, una splendida architettura, monumenti e una vita notturna frenetica. Belgrado è inoltre conveniente per lo shopping ed ha una vivace scena culturale.
Maggiori informazioni
Five Days in Dubai

Five Days in Dubai

The sun always shines in Dubai, ensuring endless fun on every holiday. Spend your days lounging at the beach, dining at celebrated restaurants, shopping at al fresco districts and immersing yourself in the city’s cultural best. Our itinerary presents thrills for all ages and settings that inspire.
Maggiori informazioni
Vienna

Vienna

Vienna è la capitale e la maggiore città austriaca. È ricca di opere architettoniche come i castelli barocchi, i giardini e la Ringstrasse costeggiata da parchi, monumenti e imponenti edifici. Arte e cultura sono intimamente legate allo spirito viennese, manifestandosi attraverso un gran numero di eventi teatrali, operistici e mostre d'arte. Vienna è una delle poche capitali al mondo a possedere propri vigneti e i caffè viennesi vantano una raffinata tradizione secolare. Venite a scoprire tutto ciò che Vienna può offrire.
Maggiori informazioni
Three Days in Dubai

Three Days in Dubai

Whether you’re new to Dubai or a seasoned expert, our city always has surprises in store. Explore sky-high landmarks, charming waterside spots and cultural gems aplenty. Or go off the beaten track to hike in Hatta’s mountains, camp under the stars and create memories to last a lifetime.
Maggiori informazioni
Chiosco dei würstel Bitzinger in Albertinaplatz
Vienna, Austria

Chiosco dei würstel Bitzinger in Albertinaplatz

Il chiosco del würstel viennese è il luogo ideale in cui mangiare, bere e fare due chiacchiere. Oltre ai classici würstel (Wiener Würstchen) vengono servite molte altre delizie. Il chiosco dei würstel Bitzinger è il migliore della città, per questo motivo vale assolutamente la pena visitarlo per uno spuntino durante il vostro soggiorno a Vienna. Ulteriori informazioni sono disponibili su www.wien.info/en/lifestyle-scene/in-places/hot-dog-stands
Maggiori informazioni
Il Teatro cittadino
Uppsala, Svezia

Il Teatro cittadino

Il Teatro cittadino riscuote grande successo, osa molto e ottiene moltissimo, sia in termini di premi che di apprezzamento da parte del pubblico. Offre una selezione interessante e poliedrica ad ampio spettro, dal teatro popolare moderno alle commedie, ai classici in nuove interpretazioni fino al teatro sperimentale d’avanguardia. Oltre alle produzioni proprie si possono seguire rappresentazioni di artisti ospiti che si esibiscono in danze e altre performances. Organizza inoltre un festival internazionale di arte teatrale, tutti gli anni. Uno dei luoghi di Uppsala in cui si concentra la cultura, e grande orgoglio della città.
Maggiori informazioni
Yellow Fog
Vienna, Austria

Yellow Fog

Vi stupirete davanti all'incredibile installazione luminosa dell'artista Olafur Eliasson sulla facciata della sede della Verbund in piazza Am Hof, nel cuore della città vecchia. L'opera è stata presentata per la prima volta a New York nel 1998 e ora è in esposizione permanente a Vienna. Gli effetti luminosi sono visibili ogni giorno al tramonto. Ulteriori informazioni sono disponibili su www.wien.info/en/sightseeing/museums-exhibitions/yellow-fog
Maggiori informazioni