Esplora un mondo di possibilità.

Kyiv

Kyiv

Cupole dorate ed esifici dalle volute scintillanti spiccano tra le colline verdi affacciate sul Dnepr. La lussureggiante Kiev, con i suoi viali trafficati, i centri commerciali, le numerose chiese, la musica e la vivace vita notturna, ha abbracciato la via del capitalismo, pur rimanendo saldamente ancorata alla propria identità. Il Monastero delle Grotte è il cuore spirituale dell’Ucraina, accanto ad esso lo sguardo della gigantesca statua di epoca brezhneviana dedicata della Madre Patria, abbraccia la città, il fiume e le sue isole.
Maggiori informazioni
Newcastle upon Tyne

Newcastle upon Tyne

Negli ultimi decenni Newcastle sul Tyne, comunemente conosciuta come Newcastle, si è trasformata in una città all'avanguardia sia a livello tecnologico sia culturale. Questo fa di Newcastle una delle città più vibranti della Gran Bretagna e la destinazione perfetta per le vacanze, grazie allo shopping e all'incredibile vita notturna. Unite da sette ponti lungo un favoloso panorama fluviale, Newcastle (o nord del fiume Tyne) e Gateshead (a sud del fiume) formano una meta unica, effervescente e diversificata.
Maggiori informazioni
Autumn and winter colours
Le Cap d'Agde Méditerranée, Francia

Autumn and winter colours

Discover the destination with all the gorgeous colours of autumn, it is also a place worth discovering.
Maggiori informazioni
Copenhagen

Copenhagen

Copenhagen è una grande città ricca di edifici storici che costeggiano meravigliose stradine acciottolate. Sede della più antica monarchia del mondo, è la città ideale per gustare specialità gastronomiche di altissima qualità, osservare straordinarie opere architettoniche dal design unico, perdersi lungo i canali del porto, e perdersi tra le vie della Città Libera di Christiania. Oltre ad essere stata nominata una delle migliori città in cui vivere, è anche denominata "la città della bici", visto il numero elevato di piste ciclabili.
Maggiori informazioni
Bari

Bari

Bari, tipico centro marittimo e commerciale, è il capoluogo della regione pugliese e il secondo centro, per numero di abitanti, dell’Italia meridionale. La città ha subito un forte sviluppo industriale nella seconda metà del XX secolo ed è uno dei più grandi porti commerciali del Sud Italia. I turisti si innamorano di Bari per i suoi magnifici palazzi storici, per le inestimabili opere d’arte e per il suo romantico centro storico a pochi passi dalle più belle spiagge dell'Adriatico.
Maggiori informazioni
Five Days in Dubai

Five Days in Dubai

The sun always shines in Dubai, ensuring endless fun on every holiday. Spend your days lounging at the beach, dining at celebrated restaurants, shopping at al fresco districts and immersing yourself in the city’s cultural best. Our itinerary presents thrills for all ages and settings that inspire.
Maggiori informazioni
Three Days in Dubai

Three Days in Dubai

Whether you’re new to Dubai or a seasoned expert, our city always has surprises in store. Explore sky-high landmarks, charming waterside spots and cultural gems aplenty. Or go off the beaten track to hike in Hatta’s mountains, camp under the stars and create memories to last a lifetime.
Maggiori informazioni
Siviglia

Siviglia

La carismatica Siviglia ha un certo stile che la distingue dalle altre città dell'Andalusia. È un luogo dalla personalità forte che può essere propria solo di una città baciata dal sole tutto l'anno. L'affascinante passato di invasioni ad opera di Romani e Mori, a cui seguì un'invidiabile prosperità coloniale, ha contribuito alla miscela di architetture, cucine e danze. Labirinti di vicoli, incantevoli cattedrali e tapas bar dall'atmosfera vivace si affacciano sul fiume Guadalquivir che si snoda attraverso la capitale dell'Andalusia.
Maggiori informazioni
Pantheon
Roma, Italia

Pantheon

Dall’esterno potrà non colpire, ma una volta entrati ci si può solo stupire. La cupola e il tempio, costruiti più di 2.000 anni fa, sono imponenti. A partire dal Rinascimento, l'edificio venne utilizzato anche come cripta e, tra gli altri, è sepolto qui il pittore Raffaello (morto nel 1520). La piazza di fronte al Pantheon - Piazza della Rotonda - si trova non lontano da Piazza Navona e Campo de Fiori, quindi potrete comodamente passeggiare fino a qui.
Bookable
Maggiori informazioni
Raffaello a Villa Farnesina
Roma, Italia

Raffaello a Villa Farnesina

Villa Farnesina fu commissionata al celebre architetto Baldassarre Peruzzi dal ricco banchiere senese Agostino Chigi, soprannominato "il magnifico", il quale viveva qui da mecenate circondato da ricchezze ed opere di ogni sorta, protettore di artisti e amico di principi e cardinali che amava ricevere nella sua dimora. Fu decorata, oltre che dal Peruzzi stesso, da Raffaello, Sebastiano del Piombo e dal Sodoma con affreschi ispirati ai miti classici.
Maggiori informazioni
BALTIC Centro d'Arte Contemporanea
Newcastle upon Tyne, Regno Unito

BALTIC Centro d'Arte Contemporanea

Questo mulino venne trasformato in uno spazio dedicato all'arte nel 1991. Oggi è uno degli spazi d'arte moderna più vasti d'Europa, con i suoi 3.000 metri quadrati di opere, spazi di lettura e proiezione, una biblioteca e un intero archivio dedicato all'arte contemporanea. Il centro vanta un programma variegato ed ambizioso, zeppo di mostre diverse che regalano un'esperienza totalmente nuova ogni volta che lo si visita. All'interno troverete anche bar, ristoranti e aree relax.
Maggiori informazioni
Fontana di Trevi
Roma, Italia

Fontana di Trevi

È stata progettata da Giovanni Lorenzo Bernini, e fu completata da Nicola Salvi nel 1762. Divenne famosa quando Anita Ekberg ci camminò dentro nel film “La Dolce Vita”. La Fontana di Trevi è un must di Roma, non solo perchè, secondo la tradizione, lanciando una moneta nelle sue acque voltandole le spalle, ci si propizia un futuro ritorno in città, ma anche perchè è la più grande fontana barocca della città e una delle fontane più famose al mondo.
Bookable
Maggiori informazioni